Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamerina su 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamerina su 1098

    Ragazzi...chi ha una Go Pro (o similare) riesce a metterla dietro al cupolino proprio sopra la strumentazione???
    Altrimenti in pista dove la mettete??

    Gente come mAonei se la mette nell'ano.....ma vengono riprese di merda

  • Font Size
    #2
    Ma tu hai una GoPro?

    Io ho questa e la fisso ad una base che poi ancor con biadesivo al telaietto reggistrumentazione.



    Comment


    • Font Size
      #3
      mikiff mi dai una mano qui?
      http://www.daidegasforum.com/forum/d...m-trio-hd.html
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma tu hai una GoPro?

        Io ho questa e la fisso ad una base che poi ancor con biadesivo al telaietto reggistrumentazione.



        si ho la Go Pro HD.
        Volevo metterla dietro il plexy perch? su certe piste di rompono (giustamente) i maroni....altrimenti ho tutti i supporti adesivi o a ventosa disponibili.....se mi permettessero di metterla sulla carena verrebbero delle riprese strafichissime

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          si ho la Go Pro HD.
          Volevo metterla dietro il plexy perch? su certe piste di rompono (giustamente) i maroni....altrimenti ho tutti i supporti adesivi o a ventosa disponibili.....se mi permettessero di metterla sulla carena verrebbero delle riprese strafichissime
          Non vado in pista, quale ? esattamente il motivo perche non vogliono le telecamerine?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by topfuel View Post
            Non vado in pista, quale ? esattamente il motivo perche non vogliono le telecamerine?
            non'? che non le vogliono, ? che una telecamera fissata "esterna" ed in modo precario ad una moto si potrebbe staccare e finire addosso a chi segue, con ovvie conseguenze.....

            a vallelunga per esempio sono molto fiscali su questo argomento, mentre in altre piste ho visto telecamere ovunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              non'? che non le vogliono, ? che una telecamera fissata "esterna" ed in modo precario ad una moto si potrebbe staccare e finire addosso a chi segue, con ovvie conseguenze.....

              a vallelunga per esempio sono molto fiscali su questo argomento, mentre in altre piste ho visto telecamere ovunque
              a vallelunga l'hanno proibite da quando circa 6 anni f? uno tent? di entrare in pista con quest'affare qui fissato sul serbatoio....eravamo in fila accanto a lui col sor capello ed altri e f? una scena memorabile la discussione tra il tizio e l'addetto all'ingresso in pista






              c'? da tenere conto che gli autodromi sono aree private e quindi le riprese son vietate a meno che non ci sia un'autorizzazione della propriet?.....anche in caso di incidenti le riprese potrebbero essere usate e quindi diventa tutto molto complicato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                a vallelunga l'hanno proibite da quando circa 6 anni f? uno tent? di entrare in pista con quest'affare qui fissato sul serbatoio....eravamo in fila accanto a lui col sor capello ed altri e f? una scena memorabile la discussione tra il tizio e l'addetto all'ingresso in pista






                c'? da tenere conto che gli autodromi sono aree private e quindi le riprese son vietate a meno che non ci sia un'autorizzazione della propriet?.....anche in caso di incidenti le riprese potrebbero essere usate e quindi diventa tutto molto complicato

                io ho provato con questa a monza ma non mi hanno fatto entrare


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  io ho provato con questa a monza ma non mi hanno fatto entrare


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le telecamerine sono pericolose...se si staccano ti arrivano in faccia a 250km/h.....

                    Trovo ragionevole una forte fiscalit? da parte degli organizzatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      io ho provato con questa a monza ma non mi hanno fatto entrare


                      E te credo, quello ? un proiettore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Le telecamerine sono pericolose...se si staccano ti arrivano in faccia a 250km/h.....

                        Trovo ragionevole una forte fiscalit? da parte degli organizzatori.
                        Pensavo che fosse un fatto di copyright imposto dai fotografi accreditati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Gente come mAonei se la mette nell'ano.....ma vengono riprese di merda
                          visto come vai, quei soldi dovevi investirli in una moviola

                          deficiente !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            visto come vai, quei soldi dovevi investirli in una moviola

                            deficiente !!!!!
                            Hai l coda di paglia scemo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a valle se ti vedono la telecamera non ti fanno quindi niente serbatoio, piastra di sterzo e simili
                              io, quando la uso, la fisso sotto al convogliatore radiatore della carena posto sotto la piastra di sterzo ad una estremit? in maniera da non interferire con la ruota
                              ma la mia ? molto compatta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X