Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by livelegend View Post
    si quello che dici ? vero

    eppure con una MV ti assicuro che la massa ti ammira pi? che con una ducati........forse perch? se ne vedono meno

    a me in 2 anni di 312 me ne sono capitate diverse

    per farti capire una sera arrivo a casa che c'era gente a cena
    gente sui 45 50 pieni di soldi
    arrivo con la R1
    qualcuno mi chiede che moto ho, sapendo che ne ho pi? di una
    ed io rispondo : adesso ho il massimo
    e quelli : MV AGUSTA ??

    insomma io l'ho detto per dire............per me la MV non ? assolutamente il massimo
    per? per quelli lo era per davvero

    nelle competizioni ? stata prasticamente inesistente, ma la stradale ? stata considerata da molti una moto da sogno
    io l'ho comprata perch? anche su un japparolo come me aveva esercitato un certo fascino.....da sempre
    per fortuna ne ho avute 2........e ho capito ancora meglio perch? non compravo moto italiane

    Su quello non si discute MV ? considerata alla stregua di una supercar come quelle citate, solo che i parallelismi col cavallino depongono pi? a favore dei bombardoni agricoli, appunto per questo l'ho paragonata sempre ad una supercar, tipo Lamborghini. (che come stile spesso mi piace pi? delle Ferrari)

    Qualche settimana f? sono passato con la Bratz per Baldo degli Ubaldi alla MV-KAwasaki e c'era una MV nuova Nera in esposizione, c'ho sbavato sopra per un po'.....mi ci sono rifatto gli occhi veramente, dato che li dentro c'era pure il ZX10R 2011....
    Last edited by Rexxx; 14-07-11, 18:51.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Rexxx View Post
      ....mi ci sono rifatto gli occhi veramente, dato che li dentro c'era pure il ZX10R 2011....
      E' vero che lo mettono lontano dalla vetrina altrimenti incrina gli specchi???

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' vero che lo mettono lontano dalla vetrina altrimenti incrina gli specchi???


        In effetti in vetrina c'era la MV nera il Kawa era pi? "interno"..... :sar5::sar5::sar5:

        Cmq un po' come la nuova R1 "gravida" la ZX10R in versione pista migliora parecchio...

        Comment


        • Font Size
          #199
          se quello ? migliorare



          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Rexxx View Post
            o ti hanno avvertito? oink oink oink

            Il fatto ? che quando uno ? estremo nelle valutazioni e nei giudizi rischia di risultare poco affidabile.

            La tua citt? f? gli stessi abitanti di un quartiere di Roma e date le condizioni climatiche ? difficile pensare che qui ci siano pochi motociclisti per non vedere "delle ducati rotte a bordo strada" come capita a te. Strano no?!!!

            Allora le cose sono due:
            -o a genova c'? la nuvola di fantozzi che si accanisce solo sulle ducati,
            -oppure se tu che sei esagerato.

            Quale delle due?

            ---------------------------

            Per quanto riguarda il parallelismo Ferrari/Ducati non sono io che l'ho inventato ma ? sempre stato fatto in relazione alla sportivit? senza compromessi del prodotto bolognese nei modelli di punta, tanto da farlo apprezzare in tutto in mondo, similmente al prodotto Modenese.
            (frequenza dei tagliandi compresa ).

            Secondo elemento che taglia definitivamente la testa al toro, ? la diffusione ed i volumi di vendita: negli USA (ma ci starebbe bene anche in tutto il mondo )
            le moto sportive italiane pi? diffuse e considerate anche "lusso" sono le Ducati....le auto italiane sportive pi? diffuse considerate "lusso" quali sono?
            Vuoi un indizio? :sar5:


            1) l'ho letto per caso sul serio, altrimenti ti avrei scritto "mi hanno avvisato"... oink oink oink

            2)genova ? la citta in italia col rapporto abitanti/motociclisti pi? alta, ma questo conta poco, perch? io non ti ho detto "VEDO OGNI GIORNO DUE DUCATI ROTTE A BORDO STRADA" ma ti ho detto che mi ? capitato di vedere delleducati rotte a bordo strada, pi? ducati di tutte le altre jap. in strada fino ad oggi ho fatto solo 100.000 km circa tra rs125-rs250-hornet-shiver, ma tant'? le ho viste.

            3)forse quello esagerato sei tu che le difendi a spada tratta arrivando pure in un topic a dire che le ducati sono per i motociclisti veri che sanno metterci le mani (in realt? ? che si rompono e magari uno si decide a imparare visto che non pu? pagare 2 volte una moto in costi di riparazione)...

            6)io ho sempre sfottuto le ducati per l'esperienze che ho avuto, per? non ? che dico che una ducati ? per forza una m?rda, tant'? che mio fratello s'? preso una MTS1200S e anche se ero scettico all'inizio, ho poi detto chiaramente che ? una gran moto. quindi forse non sono io quello che risulta poco affidabile

            4)in tutto il mondo le auto di lusso sono le ferrari cos? come le moto di lusso sono le mv, ben pi? costose e fascinose e rare da vedere.. perch? se una cosa la vedi a ogni angolo della strada, come a fine 2007 quando stoner ha vinto, allora non ? una cosa di lusso, visto che se la possono permettere in tanti.

            5)sportivit? senza compromessi? ma scusa un attimo.. ducati.. che caxxo ha vinto? UN mondiale in motogp? e la storia di questa sportivit? da dove esce? da un mondiale in cui ducati faceva le regole? maddai..

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Rexxx View Post
              Come impegno agonistico, portato dai circuiti alla produzione, come titoli vinti, la marca di moto che pi? viene accostata e percepita simile alla Ferrari ? solo la Ducati. (e non lo dico io, basta farsi un giro per il mondo, specie negli USA, in Inghilterra e in Giappone per rendersene conto)

              Le MV dell'era moderna sono moto bellissime, ed anche con prestazioni al vertice, ma non hanno raccolto molto nelle competizioni, il parallelismo con le auto del cavallino rampante mi s? che si ferma al coperchio coprivalvole rosso..
              Non c'? la stessa percezione anche se potrebbe essere una candidata ideale.
              Diciamo che se uno la volesse allocare da qualche parte, anche in relazione ai volumi di vendita all'estero, potrebbe paragonarla alla Lamborghini o alla Maserati..(forse)
              ultima cosa... aprilia ci ha messo 20 anni a suon di 3 titoli in media l'anno per diventare la casa italiana con pi? vittorie nel mondiale... e indovina un po' chi ha superato... mv agusta

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by elio View Post
                arabikola ha un motore iperbombardato
                sul basamento 1098 ha messo (mi pare) un albero motore F08 (F penso tu sappia cosa sia) con pistoni AC e bielle in titanio oltre a non so che altre robe... a prescindere dall'affidabilit? conosci qualcuno che con una jap si sia fatto/possa far fare una roba solo lontanamente paragonabile? a lui non interessava affidabilit? e robe simili, voleva una roba da fuori di testa ben conscio delle conseguenze che potevano scaturire e se l'? fatta fare
                dopo i carter ho spezzato un hc forgiato in 2
                i carter eran in conto avendo 10000 e passa km
                il pistone aveva 1200km,doveva arrivare a 2 se nn 3000 km
                siccome il mio motorista ? anche tecnico di sandi in sbk con althea e
                proprio sandi a misano ha spaccato in 2 un pistone della sua rs...aveva 1000 km
                qst x dire quanto ? spinto il mio motore...infatti pistal vuole il pistone da analizzare xk? ? molto probabile che un 1098 cos? spinto nn l'hanno mai fatto nemmeno loro((circa 25 cv in +)
                oltre alla caxxiata che si ? preso il motorista x avermi fatto un missile senza che io lo volessi

                ora sicuramente ridurr? la potenza ,ma se tu metti 25 cv in + a qualsiasi moto qualche problema puoi averlo

                rimane il fatto che ducati si rompe di +...xk? x farla andare forte quasi come i 4 ? spinta ai massimi livelli anche di serie

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  1) l'ho letto per caso sul serio, altrimenti ti avrei scritto "mi hanno avvisato"... oink oink oink

                  2)genova ? la citta in italia col rapporto abitanti/motociclisti pi? alta, ma questo conta poco, perch? io non ti ho detto "VEDO OGNI GIORNO DUE DUCATI ROTTE A BORDO STRADA" ma ti ho detto che mi ? capitato di vedere delleducati rotte a bordo strada, pi? ducati di tutte le altre jap. in strada fino ad oggi ho fatto solo 100.000 km circa tra rs125-rs250-hornet-shiver, ma tant'? le ho viste.

                  3)forse quello esagerato sei tu che le difendi a spada tratta arrivando pure in un topic a dire che le ducati sono per i motociclisti veri che sanno metterci le mani (in realt? ? che si rompono e magari uno si decide a imparare visto che non pu? pagare 2 volte una moto in costi di riparazione)...

                  6)io ho sempre sfottuto le ducati per l'esperienze che ho avuto, per? non ? che dico che una ducati ? per forza una m€rda, tant'? che mio fratello s'? preso una MTS1200S e anche se ero scettico all'inizio, ho poi detto chiaramente che ? una gran moto. quindi forse non sono io quello che risulta poco affidabile

                  4)in tutto il mondo le auto di lusso sono le ferrari cos? come le moto di lusso sono le mv, ben pi? costose e fascinose e rare da vedere.. perch? se una cosa la vedi a ogni angolo della strada, come a fine 2007 quando stoner ha vinto, allora non ? una cosa di lusso, visto che se la possono permettere in tanti.

                  5)sportivit? senza compromessi? ma scusa un attimo.. ducati.. che caxxo ha vinto? UN mondiale in motogp? e la storia di questa sportivit? da dove esce? da un mondiale in cui ducati faceva le regole? maddai..
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ultima cosa... aprilia ci ha messo 20 anni a suon di 3 titoli in media l'anno per diventare la casa italiana con pi? vittorie nel mondiale... e indovina un po' chi ha superato... mv agusta


                  Ci sarebbe da risponderti punto su punto, ma non nemmeno voglia di stare a perdere tempo con uno che pensa che i titoli di una casa che ha vinto prevalentemente coi 2T in 125cc e 250cc possano far colpo anche sul mondo delle vendite delle moto "vere", oltre a quelle da 16enni. :sar5:


                  ...
                  Last edited by Rexxx; 14-07-11, 20:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ci sarebbe da risponderti punto su punto, ma non nemmeno voglia di stare a perdere tempo con uno che pensa che i titoli di una casa che ha vinto prevalentemente coi 2T in 125cc e 250cc possano far colpo anche sul mondo delle vendite delle moto "vere", oltre a quelle da 16enni. :sar5:


                    ...
                    insomma non sai rispondermi

                    bene cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      insomma non sai rispondermi

                      bene cos?

                      Mettiamola cos? che ? meglio... :da2:
                      Last edited by Rexxx; 14-07-11, 20:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Mettiamola cos? che ? meglio... :da2:
                        preferivo avere la tua opinione punto su punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          DUCATI MERDA !!!!

                          cos? ? deciso, la seduta ? tolta


                          chiudete pure il topic

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ...vorrei capire cosa vuoi dimostrare ?
                            ah, boh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Maoni View Post
                              DUCATI MERDA !!!!

                              cos? ? deciso, la seduta ? tolta


                              chiudete pure il topic
                              amen

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Maoni View Post
                                DUCATI MERDA !!!!

                                cos? ? deciso, la seduta ? tolta


                                chiudete pure il topic


                                Quando ti vedr? me lo dovrai ripetere in faccia.....lo sai che succeder? tra pochi giorni si?!? :sar4::sar4::sar4::sar4:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X