Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto conviene prendere quello livrea Ducati a circa 890?? Il corrispondente NON in livrea Ducati a quanto si trova?
E' molto meglio del SUOMI che prima era il top di gamma?
Ok, ma l'RX7 base a quanto si trova zona MI o TO??
l'Rx7 se non erro ora lo trovi solo corsair (il modello), il replica pilota lo trovi in zona MI a circa 780...mentre il monocolore lo trovi sui 630-650 (L'RX7-corsair ? il top di gamma)
L'Rx7-rr che ? il modello precende, se hai ancora la fortuna di trovare la tua taglia, lo porti a casa con 400 neuri.....tieni conto che dal mio aerografatore, per fare una supercolorazione mooooolto complessa, spendi non + di 250.
Io mi sono preso uno shoei x-spirit (che ? il top) pagato 480 nero a MI
Lo prendi monocolore (lo puoi trovare anche da VALERI...) e poi lo fai aerografare da AERO-DESIGN.
IO ho fatto cos? e il risultato ? stato OTTIMO!!!!!
le calotte sono praticamente tutte le stesse....magari suomy usa quelle vecchie arai...
io mi sono trovato nettamente meglio con suomy....l'anno scorso fuori dal curvone ho perso la paletta sx e mi si ? aperta completamente la visiera.....e non ? bello!!!!
marasma... scusa... ma suomy non ? nel giro di qualche azienda italiana ??... non credo che abbia calotte arai.... magari le copia...
si credo che le copi...comunque io mi trovo benissimo....arai mi ha deluso moltissimo con RX rrrrrrrr ho perso due volte le alette laterali....l'ultima me l'ero fatta montare da un rivenditore...perch? mi sono detto....boh forse sono mongolo io che non riesco ad attaccarle bene...ed invece a misano spammmmmmmmmmmmmmmmm...che strizza ragazzi per fortuna dietro non avevo nessuno!!!! altrimenti quando ho chiuso il gas .....poteva succedere un bel botto!!!
Comment