Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora iniziamo col dire che le calotte arai e suomy non hanno niente in comune, neanche la forma!!!
Poi c'? da dire che, a parte casi come quelli di tony sui prezzi arai, in giro i replica che per via del colore sono paragonabili al modello Ducati, si trovano pi? o meno allo stesso prezzo (listino - un po' di sconto) ma con un vantaggio sostanziale da parte del modello Ducati: nella confezione si trovano gi? le due visiere chiara e fum?.
Perch? con la mano sinistra, tiene il corno destro????
deh ih ih oh......sssssshhhhhhttt!!!! che non se ne era ancora accorto nessuno
Il "torero" l'avevo fatto io....prendendo spunto da due disegni separati....siccome mi ? venuto bene al primo colpo, non avevo voglia di risistemarlo, e mi sono dimenticato di dire al tipo di aggiustarlo...cos? lui ha copiato quello che avevo portato io
Per hfalex.....la bandiera che dici tu....? la bandiera della marina militare giapponese....quella che usavano in guerra (in fatti spesso viene chiamata Bandiera di Guerra) che poi venga considerata alla stregua della svastica....sinceramente mi giunge nuova, anche perch? ultimamente la trovi appiccicata anche su molti capi di abbigliamento.....(cmq sinceramente....ignoro....)
guarda il mio caschetto da volo... parapendio e deltaplano... che avevo una decina di anni fa..... fatto malamente con plastica adesiva...
adesso vorrei farmi fare da aero qualche cosa su questa base... ma chiaramente moooolto pi? ricco.... per il mio arai...speriamo che gli mettano a posto presto internet...
Comment