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apriliaRSV4= 1098 S +circa 4000 euro

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    #31
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Boh...io la prenderei nuova...Una r aprc
    facendolo tramite negozio la differenza secondo quanto sarebbe?
    su euro tax la mia st? 11700........

    credo che sia troppa la differnza da mettere

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      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      ma che scherzi ?
      st? sotto effetto nuova paternit?.....vaneggio

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        #33
        Originally posted by robyr1 View Post
        Ma se dovessi vendere la tua 1098s, quanto vorresti realizzare? Perche' io cerco una base per poi comprare le carene nere, ma
        Se la trovo gia' bella e pronta ben venga! Il problema e' che la S ha delle componenti aggiuntive che fanno lievitare il prezzo/valore ma che a me sinceramente non servono.
        Cmq fammi sapere!
        c'era l'annuncio sul mercatino in pi? ora c'? il piattello frizione rosso

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          #34
          Originally posted by armaduke View Post
          la tua + 5000 e t i porti a casa la DB7
          a me gi? sembrano una follia metterci 4mila sopra.....
          2mila una pazzia......
          forse fare pari e pattaper il V4


          figuriamoci 5000....si riaprirebbero molte altre trattative

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            #35
            per concludere......
            si.avete raggione
            (ed era quello che volevo sentirmi dire....per mia conferma di pensiero)
            magari al massimo si potrebbe fare pari e patta
            PS: forse con il fatto che diventer? pap? ho paura di finire le cartucce e ho la fretta di cambiarmi magari per l'ultima volta una moto.....prima che sia troppo tardi

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              #36
              Originally posted by spqr81 View Post
              a me gi? sembrano una follia metterci 4mila sopra.....
              2mila una pazzia......
              forse fare pari e pattaper il V4


              figuriamoci 5000....si riaprirebbero molte altre trattative
              direi che nessuna trattativa puo' portarti piu' lontano di quella che ti ho proposto io.....a meno che tu non abbia trovato uno che ti da la desmosedici, o una vyrus, o una 1198r per la tua e 5000 euro......la DB7 vale 17000 euro eurotax blu e 18000 euro eurotax giallo....la media e' 17500 euro e cioe' 6000 euro di differenza......la differenza tra la tua 1098 e la rsv4 factory richiesta dal concessionario(romanelli poi, che ti sta trattando particolarmente bene perche' si prende indietro una ducati e fa uscire un'aprilia di cui non e' concessionario) e' secondo me piu' che plausibile.....poi si puo' sempre pensare, piu' o meno lecitamente, che quello che si possiede vale di piu' di quello che hanno a disposizione gli altri.......come, per esempio, chi mi ha proposto una 998 base alla pari con la DB7......credo che la cosa migliore sia che tu tenga la 1098... ti ritrovi una bella moto senza cercare altrove....anche perche' saranno 6/7 mesi che ne cerchi un'alternativa(e io altrettanti che cerco di appiopparti la DB7 )

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                #37
                Originally posted by armaduke View Post
                la cosa migliore sia che tu tenga la 1098... Ti ritrovi una bella moto senza cercare altrove....anche perche' saranno 6/7 mesi che ne cerchi un'alternativa(e io altrettanti che cerco di appiopparti la db7 )
                :d.......................

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                  #38
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  c'era l'annuncio sul mercatino in pi? ora c'? il piattello frizione rosso
                  l' annuncio non lo vedo +!

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                    #39
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    facendolo tramite negozio la differenza secondo quanto sarebbe?
                    su euro tax la mia st? 11700........

                    credo che sia troppa la differnza da mettere
                    penso nn meno di 5-6000. ? difficile che prendi quella valutazione.. comunque prova.

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                      #40
                      ci sono un p? di elementi strani su quella RSV4...tipo catena, tubi siliconici, contrappesi...informati bene sulla storia della moto perch? secondo me molto probabilmente in pista ci ? stata parecchio...sono ben pochi quelli che usandola per strada montano i tubi siliconici!!!!!!!!! poi sinceramente dovendo fare il passaggio penso opterei pure io per una R nuova ma con elettronica APRC...vale pi? delle ohlins base che montano su questi modelli secondo me

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                        #41
                        i tubi siliconici per andare al bar ce l'ho pure io

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                          #42
                          Per essere bella lo ?, l'ho vista anche io quella moto, sai per che cosa ? stata indietro al concessionario? 1198s, che altalena

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                            #43
                            Originally posted by topfuel View Post
                            per che cosa ? stata indietro al concessionario? 1198s, che altalena
                            non lo sapevo............

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                              #44
                              Dove trovo il post della tua moto in vendita?

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                                #45
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                ci sono un p? di elementi strani su quella RSV4...tipo catena, tubi siliconici, contrappesi...informati bene sulla storia della moto perch? secondo me molto probabilmente in pista ci ? stata parecchio...sono ben pochi quelli che usandola per strada montano i tubi siliconici!!!!!!!!! poi sinceramente dovendo fare il passaggio penso opterei pure io per una R nuova ma con elettronica APRC...vale pi? delle ohlins base che montano su questi modelli secondo me

                                Le stesse cose che ho scritto sul forum Aprilia....

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