Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ue il vostro ornitorinco della foresta ? tornato,piu' ornito che rinco tanto per,ci tenevo a ribadire che il diavel non e' una moto da pista,l'unico circuito che probabilmente ,se tutto ci vado a girare a meta' settembre, e' il vecchio nurburgrin quello lungo,anche se mi e' stato detto che girano macchine e moto insieme ci vado solo per curiosita,comunque vi assicuro che non e' facilissimo grattare le pedane,ho trovato delle pedane per il diavel sul sito della rizoma ma non capisco se sono rialzate mi interssano,costano solo e dico solo 600 euro.
    per quelli che dicono che le pedane del diavel sono troppo in avanti dico questo cioe' che fa parte delle caratteristiche della moto,se non ti vanno comprati come hanno gia detto un ss che sono arretrate
    Infatti la diavel e' il futuro:gaen:

Comment

• Font Size
      per quelli che dicono che le pedane del diavel sono troppo in avanti dico questo cioe' che fa parte delle caratteristiche della moto
      'scolta un attimino Piero Angela dei poveri .....ma se sono cos? avanzate come fai a spingere e bucare gli stivali ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        'scolta un attimino Piero Angela dei poveri .....ma se sono cos? avanzate come fai a spingere e bucare gli stivali ?
        ue ratto maculato dal culo a punta,gli stivali li buco a strisciare nei tornanti per non rovinare le pedane,o anche se ti trovo per strada a darti delle pedate,se le cose non le sai salle.

Comment

• Font Size
          ue ratto maculato dal culo a punta,gli stivali li buco a strisciare nei tornanti per non rovinare le pedane,o anche se ti trovo per strada a darti delle pedate,se le cose non le sai salle.
          Ti sei fatto del male da solo

Comment

• Font Size
            fino a questo punto.... preferisci scrostarti le dita dei piedi piuttosto che grattare le pedane! Ma non fai pi? in fretta a toglierle?? metti una frizione Rekluse e ti accontenti di dare gas e frenare con l'anteriore...
            I piedi li tieni in avanti su dei poggiapiedi di peluche machiati H-D

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              fino a questo punto.... preferisci scrostarti le dita dei piedi piuttosto che grattare le pedane! Ma non fai pi? in fretta a toglierle?? metti una frizione Rekluse e ti accontenti di dare gas e frenare con l'anteriore...
              I piedi li tieni in avanti su dei poggiapiedi di peluche machiati H-D
              ue leprotto dal muso piatto,ma perche' non provi il diavel,forse quella moto crucca la appendi al cancello o gli dai fuoco o meglio la usi per concimare i campi o meglio ancora per domare le tigri

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]SHzTqVqz2aU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  [YOUTUBE]SHzTqVqz2aU[/YOUTUBE]
                  ue flaviano daino dalle corna lunghe che si accoppia con l'alce dalle corna corte e nasce un unicorno verde con la coda blu,se ti dico che ti voglio bene ti offendi?
                  io guardo la moto gp solo per vedere lo spot
                  a proposito ieri il nico ha provato la honda crosrunner o che cavolo era mamma mia il diavel fara' cagare ma quella secondo fa di piu' se ci vai al bar con quella stai sicuro che la usano come turca ma che dico come sputacchiera ma che dico come porta cenere ma che dico come latrina mamma mia se uno se la compra gli pago la meta prezzo per il coraggio

Comment

• Font Size
                    se uno se la compra gli pago la meta prezzo per il coraggio
                    affare fatto

siete tutti testimoni

Comment

• Font Size
                      ue flaviano daino dalle corna lunghe che si accoppia con l'alce dalle corna corte e nasce un unicorno verde con la coda blu,se ti dico che ti voglio bene ti offendi?
                      a proposito ieri il nico ha provato la honda crosrunner o che cavolo era mamma mia il diavel fara' cagare ma quella secondo fa di piu' se ci vai al bar con quella stai sicuro che la usano come turca ma che dico come sputacchiera ma che dico come porta cenere ma che dico come latrina mamma mia se uno se la compra gli pago la meta prezzo per il coraggio
                      Ecco!!! bravo riapriamo il topic della crossvomito, la risposta Honda alla Multistrada1200, non se te ne sei accorto ma la piu grande casa moticiclistica spaccia per moto innovativa una vecchia VFR 800, alla faccia dell'innovazione, di questo passo prendera una Hornet, ci mette le carene e presentera' la nuova CBR/f!!!

Comment

• Font Size
                        No...mi preoccupo....

A me il Diavel piace

Comment

• Font Size
                          ue leprotto dal muso piatto,ma perche' non provi il diavel,forse quella moto crucca la appendi al cancello o gli dai fuoco o meglio la usi per concimare i campi o meglio ancora per domare le tigri
                          non l'avessi fatto... ma l'ho fatto! Dai devo essere onesto ? una motoretta simpatica da guidare per portare in giro la fichetta del momento (peraltro la maniglia estraibile non sembra essere il massimo dell'efficacia per la passeggera)...

certo non capisco come i tester ducati abbiano fatto a piazzare proprio all'altezza del polpaccio destro un paracalore in metallo che si scalda poco meno dello scarico che dovrebbe coprire... si vede che han pensato che l'avrebbero usata solo riders in tuta di pelle intera, ready to race (ah no questo ? lo slogan di ktm ) :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            A me il Diavel piace
                            Ma la moto o lui!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Ma la moto o lui!
                              aiuto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                affare fatto

siete tutti testimoni
                                ue tataruga dal guscio bucato,immaginavo che un buon gustaio lo trovavo e avrei scommesso su di te

Comment

X
                                Working...
                                X