Originally posted by diaavel

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse

X
- 

'scolta un attimino Piero Angela dei poveriOriginally posted by diaavel View Postper quelli che dicono che le pedane del diavel sono troppo in avanti dico questo cioe' che fa parte delle caratteristiche della moto
.....ma se sono cos? avanzate come fai a spingere e bucare gli stivali ?

Comment
 - 

ue ratto maculato dal culo a punta,gli stivali li buco a strisciare nei tornanti per non rovinare le pedane,o anche se ti trovo per strada a darti delle pedate,se le cose non le sai salle.Originally posted by ala70 View Post'scolta un attimino Piero Angela dei poveri
.....ma se sono cos? avanzate come fai a spingere e bucare gli stivali ?

Comment
 - 

- 

fino a questo punto.... preferisci scrostarti le dita dei piedi piuttosto che grattare le pedane!Originally posted by diaavel View Postue ratto maculato dal culo a punta,gli stivali li buco a strisciare nei tornanti per non rovinare le pedane,o anche se ti trovo per strada a darti delle pedate,se le cose non le sai salle.
  Ma non fai pi? in fretta a toglierle?? metti una frizione Rekluse e ti accontenti di dare gas e frenare con l'anteriore...
I piedi li tieni in avanti su dei poggiapiedi di peluche machiati H-D

Comment
 - 

ue leprotto dal muso piatto,ma perche' non provi il diavel,forse quella moto crucca la appendi al cancello o gli dai fuoco o meglio la usi per concimare i campi o meglio ancora per domare le tigriOriginally posted by dadeejay View Postfino a questo punto.... preferisci scrostarti le dita dei piedi piuttosto che grattare le pedane!
  Ma non fai pi? in fretta a toglierle?? metti una frizione Rekluse e ti accontenti di dare gas e frenare con l'anteriore...
I piedi li tieni in avanti su dei poggiapiedi di peluche machiati H-D

Comment
 - 

ue flaviano daino dalle corna lunghe che si accoppia con l'alce dalle corna corte e nasce un unicorno verde con la coda blu,se ti dico che ti voglio bene ti offendi?Originally posted by Flaviano View Post[YOUTUBE]SHzTqVqz2aU[/YOUTUBE]
io guardo la moto gp solo per vedere lo spot
a proposito ieri il nico ha provato la honda crosrunner o che cavolo era mamma mia il diavel fara' cagare ma quella secondo fa di piu' se ci vai al bar con quella stai sicuro che la usano come turca ma che dico come sputacchiera ma che dico come porta cenere ma che dico come latrina mamma mia se uno se la compra gli pago la meta prezzo per il coraggio

Comment
 - 

Ecco!!! bravo riapriamo il topic della crossvomito, la risposta Honda alla Multistrada1200, non se te ne sei accorto ma la piu grande casa moticiclistica spaccia per moto innovativa una vecchia VFR 800, alla faccia dell'innovazione, di questo passo prendera una Hornet, ci mette le carene e presentera' la nuova CBR/f!!!Originally posted by diaavel View Postue flaviano daino dalle corna lunghe che si accoppia con l'alce dalle corna corte e nasce un unicorno verde con la coda blu,se ti dico che ti voglio bene ti offendi?
a proposito ieri il nico ha provato la honda crosrunner o che cavolo era mamma mia il diavel fara' cagare ma quella secondo fa di piu' se ci vai al bar con quella stai sicuro che la usano come turca ma che dico come sputacchiera ma che dico come porta cenere ma che dico come latrina mamma mia se uno se la compra gli pago la meta prezzo per il coraggio

Comment
 - 

No...mi preoccupo....Originally posted by diaavel View Postue flaviano daino dalle corna lunghe che si accoppia con l'alce dalle corna corte e nasce un unicorno verde con la coda blu,se ti dico che ti voglio bene ti offendi?

A me il Diavel piace

Comment
 - 

non l'avessi fatto... ma l'ho fatto! Dai devo essere onesto ? una motoretta simpatica da guidare per portare in giro la fichetta del momento (peraltro la maniglia estraibile non sembra essere il massimo dell'efficacia per la passeggera)...Originally posted by diaavel View Postue leprotto dal muso piatto,ma perche' non provi il diavel,forse quella moto crucca la appendi al cancello o gli dai fuoco o meglio la usi per concimare i campi o meglio ancora per domare le tigri

certo non capisco come i tester ducati abbiano fatto a piazzare proprio all'altezza del polpaccio destro un paracalore in metallo che si scalda poco meno dello scarico che dovrebbe coprire... si vede che han pensato che l'avrebbero usata solo riders in tuta di pelle intera, ready to race (ah no questo ? lo slogan di ktm
 ) :1:

Comment

X

Comment