Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavel - consiglio termocoperte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ue armadillo senza guscio dei paesi bassi,che ti piacciono i monti ma siccome non li trovi continui a cercarli dove non cisono e quando ti accorgi che non ci sono vai al mare a prendere il sole ma sbagli strada e trovi le montagne,prima di morire prova il diavel con o senza termocoperte
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 47
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
-
Ma per caso eri un compagno di merende di Amy Winehouse?Originally posted by diaavel View Postue armadillo senza guscio dei paesi bassi,che ti piacciono i monti ma siccome non li trovi continui a cercarli dove non cisono e quando ti accorgi che non ci sono vai al mare a prendere il sole ma sbagli strada e trovi le montagne,prima di morire prova il diavel con o senza termocoperte
Comment
-
-
Guarda che il rispetto ce l'ho, non c'e' bisogno di fare polemica... mamma mia..Originally posted by diaavel View Posthei te lo dico sul serio sei una grande ma grande testa di *****,abbi rispetto dei morti pezzo di merda,non rivolgermi mai piu' la parola stronzo ecco cosa mi fa incazzare demente

Comment
-
-
Certo che deve RIP, e glie l'ho gi? detto, purtroppo ha fatto una scelta che non condividoOriginally posted by diaavel View Posthei stai parlando di una persona appena morta non sara stata un angelo ma ora ha il diritto di riposare in pace,io sono il primo a scherzare ma un limite ci deve essere
forse potevo evitare
Comment
X

Comment