Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto [ennesimo...]
Collapse
X
-
-
forse mi sono espresso male... lascia stare eurotax parlo come rivendibilit?, la tua puoi rimetterla originale vendere i pezzi e guadagni nn poco ad esempio... il v4 per qunato e bello ha numeri di vendita bassi e l'usato perde parecchio.Originally posted by desmodannato View PostMmmmm sicuro?E' una moto del 2010 contro una del 2007
poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPoi devi anche cambiare nickname...
Nostalgia di guidare una moto e non un "giocattolo" per ricchi...Ieri ho fatto 350km in giro per il Cilento, son tornato a casa pi? depresso di prima, non c'? niente da f? proprio non riesco a guidare una moto che non sia una sportiva, e non ? perch? mi senta un pilota, semplicemente perch? le sensazioni che ti trasmette una sportiva non le ritrovi in nessun'altra moto.Originally posted by cattivik View Post+ che altro che c'entra una hyper con una RSV4...
nostalgia di pista ?....se si potresti farlo
diversamente.... naaaaa
Comment
-
Dell'Hyper non ho una vite originale, l'ho presa gi? cos?, o quasi...Vorrei risucire a prendere una moto e tenerla per un p? di tempo e non star sempre a buttar via soldiOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postforse mi sono espresso male... lascia stare eurotax parlo come rivendibilit?, la tua puoi rimetterla originale vendere i pezzi e guadagni nn poco ad esempio... il v4 per qunato e bello ha numeri di vendita bassi e l'usato perde parecchio.
poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.
Comment
-
Allora cambia, pero magari con una 1198, cosi non devi modificare il NickOriginally posted by desmodannato View Post
Nostalgia di guidare una moto e non un "giocattolo" per ricchi...Ieri ho fatto 350km in giro per il Cilento, son tornato a casa pi? depresso di prima, non c'? niente da f? proprio non riesco a guidare una moto che non sia una sportiva, e non ? perch? mi senta un pilota, semplicemente perch? le sensazioni che ti trasmette una sportiva non le ritrovi in nessun'altra moto.
Comment
-
beh...peccato... ci avresti guadagnato di piu... hai provato a fare un preventivo per una r nuova o fine serie, o una factory sempre fine serie con permuta della tua??? giusto per farti un'ideaOriginally posted by desmodannato View PostDell'Hyper non ho una vite originale, l'ho presa gi? cos?, o quasi...Vorrei risucire a prendere una moto e tenerla per un p? di tempo e non star sempre a buttar via soldi
Comment
-
Una concessionaria a Salerno ha una R nuova e la da per 13500euro...Mio congnato voleva dare la sua 848 (maggio 2010) in permuta ma doveva dargli altri 7000euro di differenza...Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbeh...peccato... ci avresti guadagnato di piu... hai provato a fare un preventivo per una r nuova o fine serie, o una factory sempre fine serie con permuta della tua??? giusto per farti un'idea
A Napoli ho fatto il preventivo per una 848Evo ma dovevo rimetterci 4500euro
Comment
X

Comment