Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto [ennesimo...]
Collapse
X
-
purtroppo mi sento impedito con manubri alti in generaleOriginally posted by desmodannato View PostTrovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo
Il V4 ? solo un'alternativa
finch? m'aregge il fisico......semimanubri a vita
PS: anche se anni a dietro ci feci un pensierino sull'hyper per uso citt?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postpurtroppo mi sento impedito con manubri alti in generale
finch? m'aregge il fisico......semimanubri a vita
PS: anche se anni a dietro ci feci un pensierino sull'hyper per uso citt?
Il problema ? proprio quello, l'Hyper ? uno scooter per ricchi, appena vuoi fare due curve un p? pi? seriamente, inizi a soffire
Comment
-
tutto il contrario!!! mi piace e di brutto... solo che quando ho fatto preventivi ecc ecc mi ha un po scoraggiato... comunque la prenderei solo nuovaOriginally posted by desmodannato View PostNiente eh, non ti piace proprio sto V4

poi la tua hyper ? un opera d'arte perci? nn la scambieri mai con un v4 usato
se era quasi originale ...forse avrei consigliato di farlo
Last edited by simo1098(s)ardo; 25-07-11, 17:16.
Comment
-
ecco 1annuncio di vendita sul forum1098 te lo riporto.
il ragazzo ? di bari
VENDO 1098 2007 scambio con hyper o street
DUCATI 1098 NOVEMBRE 2007 km 14000 tagliandi ufficiali ducati copripignone, battitacco e cover chiave in carbonio, portatarga regolabile melotti racing, frecce intergate nel codone perfetta in ogni parte, mai pista gomme metzeler racetech k3 interact 80%ant, 80%post tutti gli aggiornamenti e richiami fatti da ducati store venduti separatamente parafango posteriore,attuatore frizione stm spingidisco stm,ammo sterzo ohlins ducati performance
prezzo 10.500 tratt.
x info 328/8327312 giuseppe
il prezzo lo ha riaggiornato 10ooo euro
Comment
-
Si si l'ho letto Ma visto il po p? di moto che ho valuto qualcosa di un p? pi? recenteOriginally posted by spqr81 View Postecco 1annuncio di vendita sul forum1098 te lo riporto.
il ragazzo ? di bari
VENDO 1098 2007 scambio con hyper o street
DUCATI 1098 NOVEMBRE 2007 km 14000 tagliandi ufficiali ducati copripignone, battitacco e cover chiave in carbonio, portatarga regolabile melotti racing, frecce intergate nel codone perfetta in ogni parte, mai pista gomme metzeler racetech k3 interact 80%ant, 80%post tutti gli aggiornamenti e richiami fatti da ducati store venduti separatamente parafango posteriore,attuatore frizione stm spingidisco stm,ammo sterzo ohlins ducati performance
prezzo 10.500 tratt.
x info 328/8327312 giuseppe
il prezzo lo ha riaggiornato 10ooo euro
Non mi v? di fare ulteriori regali, gi? una volta ho smantellato una moto che mi ero cucito addosso
Comment
-
-
Ot: nel Cilento dove? Ho casa ad Ogliastro Marina, conosci?
Ps non lo fare, se proprio vuoi una supersportiva allora smonta i pezzi, vendili separatamente e poi vendita l'hyper per prendere un'Apcr. Allora il gioco varrebbe la candela...
Comment
-
Mi sa che c'? una vena ironica...Originally posted by arabykola View Postalla pari ?
ma che ci pensi...prendila subito ...e quando ti ricapita

A Ogliastro ci sono stato due domeniche f? al mare, domenica scorsa siamo passati per SapriOriginally posted by TheKing View PostOt: nel Cilento dove? Ho casa ad Ogliastro Marina, conosci?
Ps non lo fare, se proprio vuoi una supersportiva allora smonta i pezzi, vendili separatamente e poi vendita l'hyper per prendere un'Apcr. Allora il gioco varrebbe la candela...
Comment
X

Comment