Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono pi? ducatista
Collapse
X
-
io un giro con te me lo fareBBi volentieri, per? tocca che mi aspetti, il mio polmonaccio ha a malapena un'ottantina di asinelliOriginally posted by giuseppe_d View Postvoi non avete manco idea di come possa umiliarvi un cbr-f
chiamatemi e ve lo faccio vedere

..che ne s? un bel boccatrabaria...mi spiace solo che hai dato via l'szr senza aver avuto mai modo di vederla live
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mi son fatto le bocche gioved? pomeriggioOriginally posted by Spada84 View Postio un giro con te me lo fareBBi volentieri, per? tocca che mi aspetti, il mio polmonaccio ha a malapena un'ottantina di asinelli
..che ne s? un bel boccatrabaria...mi spiace solo che hai dato via l'szr senza aver avuto mai modo di vederla live
questo sabato che fai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
tralasciando le pompe (diverse anche quelle, ma dopo sembra si parli di film a luci rosse :gaen: ) l'800 ha i dischi da 290 (mi pare) e pinze a 2 pompanti, il 1000 ha dischi da 320 e pinze 4 pompanti... mi sembra strano abbiano la stessa frenataOriginally posted by Icy View Post...ehm... cambia i freni.. la s2R 1000 (come la 800) non frena davvero una caiser... per il resto, se piace a te, buona camicia a tutti!!!
Comment
X

ha un cbr F! 
Comment