Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 Evo: come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1100 Evo: come va?

    A parte Mauro e Beppe, che l'hanno provata per migliaia e migliaia di km senza alcun pregiudizio, giungendo purtroppo loro malgrado alla conclusione che trattasi di polmonazzo inverecondo che solo un decerebrato motociclista da divano potrebbe mai acquistare ....

    C'? nessuno qui che l'abbia provata? Come va? impressioni? Nelle varie condizioni d'uso (sparate in collina, citt?, commuting quotidiano, in due etc..etc..) Va che son curioso...

  • Font Size
    #2
    Aggiungo: i dati sulla carta, per quel che contano, non sembrano male: 170 kg, 100 cv, postura pi? "moderna", pi? comoda per il passeggero, abs...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nera con telaio rosso ? fantastica, ? l'essenza della moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io quando usc? provai l'hyper e mi ? piaciuta tanto.. penso che pi? o meno siano li con il monster, apparte la posizione di guida, inoltre pens che l'evo dovrebbe solo migliorare rispetto al modello precedente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          A parte Mauro e Beppe, che l'hanno provata per migliaia e migliaia di km senza alcun pregiudizio, giungendo purtroppo loro malgrado alla conclusione che trattasi di polmonazzo inverecondo che solo un decerebrato motociclista da divano potrebbe mai acquistare ....

          C'? nessuno qui che l'abbia provata? Come va? impressioni? Nelle varie condizioni d'uso (sparate in collina, citt?, commuting quotidiano, in due etc..etc..) Va che son curioso...
          Dai Cosimo , smettila di vaneggiare.:gaen:


          Posso al limite comprendere se per uso crossover prendi una multirutto 1100S usata in buone condizioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Io quando usc? provai l'hyper e mi ? piaciuta tanto.. penso che pi? o meno siano li con il monster, apparte la posizione di guida, inoltre pens che l'evo dovrebbe solo migliorare rispetto al modello precedente..
            hanno aggiunto 5 cv e peggiorato sospensioni e forca rispetto la 1100 S , ? anche pi? vuota ai bassi.

            per? hanno aggiunto abs e tc, azzzzzzzzzzzzzzzzzz....!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho l'evo, ma il 1100S, siceramente mi ci trovo divinamente, c'ho messo un p? a trovare del feeling sceso da un 999. Per? ora va bene. Diciamo che c'ho messo anche le mani su pesantemente, ma da guidare ? di una goduria allucinante per montagne. L'unica nota negativa che non credo sia presente sull'EVO per giro dei collettori diverso, ? il calore che trasmette al telaietto, che in un uso cittadino infastidisce non poco. Per il resto non posso che esser contento della moto.

              qualche foto dell'arnese















              E qui un video in azione un p? street illegal

              http://www.youtube.com/watch?v=OSIXW...ature=youtu.be

              Comment


              • Font Size
                #8
                io conosco uno che la ha,abbiamo fatto un girazzo in montagna,ti assicuro che e' veramente fantastica,molto agile e un motore che tira da bestia,naturalmente con il diavel non c'e' storia ma non andiamo fuori tema,lui ha avuto molti monster ma a suo dire questo e' il migliore,purtroppo non lo ho provato ma ti assicuro che mi ha impressionato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  A parte Mauro e Beppe, che l'hanno provata per migliaia e migliaia di km senza alcun pregiudizio, giungendo purtroppo loro malgrado alla conclusione che trattasi di polmonazzo inverecondo che solo un decerebrato motociclista da divano potrebbe mai acquistare ....
                  vabb?

                  hai gi? detto tutto tu

                  comunque c'? la prova su motociclismo di questo mese comparata alla brutale per poveri

                  Dicono che ha dei bassi scarsi



                  in accelerazione e ripresa le prende dal cbr-f



                  ma solo di pochi decimi





                  quei soldi ? meglio spenderli a mignotte, senti a me
                  Last edited by giuseppe_d; 30-07-11, 08:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Dai Cosimo , smettila di vaneggiare.:gaen:


                    Posso al limite comprendere se per uso crossover prendi una multirutto 1100S usata in buone condizioni.
                    Si Giuse', ma poi all'aperitivo col multirutto ti ci presenti te!

                    Cmq sei un grande ma sempre talebbanissimo della cavalleria, anche se non provi una moto per te meno di 120 cv sono pochi a prescindere :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Si Giuse', ma poi all'aperitivo col multirutto ti ci presenti te!

                      Cmq sei un grande ma sempre talebbanissimo della cavalleria, anche se non provi una moto per te meno di 120 cv sono pochi a prescindere :gaen:

                      ah?
                      lui ha dei "piccoli" problemi con il rapporto peso/potenza

                      i cv gli servono come il pane

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si Beppe l'ho letta la prova di motociclismo...mica male pero' la MV per femmine povere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Si Beppe l'ho letta la prova di motociclismo...mica male pero' la MV per femmine povere

                          infatti comprerei l'mv

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diaavel View Post
                            io conosco uno che la ha,abbiamo fatto un girazzo in montagna,ti assicuro che e' veramente fantastica,molto agile e un motore che tira da bestia,naturalmente con il diavel non c'e' storia ma non andiamo fuori tema,lui ha avuto molti monster ma a suo dire questo e' il migliore,purtroppo non lo ho provato ma ti assicuro che mi ha impressionato.
                            quel motore tira da bestia? abbiamo metri di misura differenti... se ti ha impressionato quel monster, vai a provare un S4RS che ti rendi conto che stronzata ha fatto la ducati ad ammazzarlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              quel motore tira da bestia? abbiamo metri di misura differenti... se ti ha impressionato quel monster, vai a provare un S4RS che ti rendi conto che stronzata ha fatto la ducati ad ammazzarlo...
                              su questo ti do ragione,sai se nelle conc.ducati si puo' provare l'evo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X