Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 Evo: come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da me oggi alle 13 fanno la prova sia del diavel che dell' evo

Comment

• Font Size
      Ma insomma, e' vero oppure no uno dei pi? usati luoghi comuni del motociclismo, ossia che 100 cv ed una buona curva di coppia su 180 kg sono quello che serve per divertirsi su strada tutti i gg?

O invece ci vogliono i 180 cv della s1000rr, rigorosamente in modalit? rain (livelegend a parte)?
      Last edited by cosimo; 30-07-11, 09:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        su questo ti do ragione,sai se nelle conc.ducati si puo' provare l'evo?
        mi pare di no.. per ora va in voga il diavel e il multirutto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ma insomma, e' vero oppure no uno dei pi? usati luoghi comuni del motociclismo, ossia che 100 cv ed una buona curva di coppia su 180 kg sono quello che serve per divertirsi su strada tutti i gg?

O invece ci vogliono i 180 cv della s1000rr, rigorosamente in modalit? rain (livelegend a parte)?
          ci si puo' divertire con qualsiasi moto basta accontentarsi,pensa io mi diverto con il diavel chi lo avrebbe mai detto

Comment

• Font Size

Ci si diverte eccome anche con 100 cv... certo ? che la spinta dell'S4R era veramente fenomenale... con il 1000 2v arrivi subito a limitatore...

Comment

• Font Size
              bha, io con 90cv ho tutto quello che mi serve in montagna, ovvio se volete fare gli sparoni tra rotonda e rotonda..............

Comment

• Font Size
                infatti, la cosa divertente ? la coppia mica i cv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  infatti, la cosa divertente ? la coppia mica i cv
                  hai preso il cbr f?
                  comunque ? vero, conta la coppia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    hai preso il cbr f?
                    bhe i 4v ne hanno ancora pi? di coppia, ma spostata pi? in alto........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      hai preso il cbr f?
                      era uno d pista, che poi ho dato ad un amico che ora vuole vendere

Comment

• Font Size
                        Si Giuse', ma poi all'aperitivo col multirutto ti ci presenti te!

Cmq sei un grande ma sempre talebbanissimo della cavalleria, anche se non provi una moto per te meno di 120 cv sono pochi a prescindere :gaen:
                        beh i cv non guastano mai:gaen:

comunque leggi bene , ti consigliavo la vecchia MTS 1100 S, che ha ancor meno cv della monster EVO , ma che per il tuo utilizzo ritengo equilibrata e comoda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          beh i cv non guastano mai:gaen:

comunque leggi bene , ti consigliavo la vecchia MTS 1100 S, che ha ancor meno cv della monster EVO , ma che per il tuo utilizzo ritengo equilibrata e comoda.
                          Non era x mio utilizzo, io purtroppo non ho modo di usare la moto in settimana, mi tocca una grigissima insigna aziendale e spesso aereo o frecciarossa

Comprendo il tuo discorso, pero personalmente una moto solo razionalit?, che non te lo faccia cmq un po tirare, non riuscirei a comprarla. Piuttosto preferirei sopportare qualche sacrificio

Comment

• Font Size
                            A parte Mauro e Beppe, che l'hanno provata per migliaia e migliaia di km senza alcun pregiudizio, giungendo purtroppo loro malgrado alla conclusione che trattasi di polmonazzo inverecondo che solo un decerebrato motociclista da divano potrebbe mai acquistare ....

C'? nessuno qui che l'abbia provata? Come va? impressioni? Nelle varie condizioni d'uso (sparate in collina, citt?, commuting quotidiano, in due etc..etc..) Va che son curioso...
                            se l'? comperata un mio caro amico ,arrivata ad aprile

ancora me la deve far provare ma ne ? entusiasta veniva dall'hyper 1100!!!

vedendolo spesso subito davanti a me (ma generalmente molto dietro a me ) pare un gran bell aggeggino motore pronto,ciclistica sana e agile....non impegnativa .
                            x le ferie sicuramente me la far? provare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              s...
                              ... ma ne ? entusiasta veniva dall'hyper 1100!!!

...
                              Bosco questa parte del discorso ? molto interessante, almeno per me (due Hyper sul groppone fino a qualche tempo fa )

Quando la provi posta le tue impressioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                io non ho l'evo, ma il 1100S, siceramente mi ci trovo divinamente, c'ho messo un p? a trovare del feeling sceso da un 999. Per? ora va bene. Diciamo che c'ho messo anche le mani su pesantemente, ma da guidare ? di una goduria allucinante per montagne. L'unica nota negativa che non credo sia presente sull'EVO per giro dei collettori diverso, ? il calore che trasmette al telaietto, che in un uso cittadino infastidisce non poco. Per il resto non posso che esser contento della moto.

qualche foto dell'arnese

E qui un video in azione un p? street illegal

http://www.youtube.com/watch?v=OSIXW...ature=youtu.be
                                Fico!
                                ma che microcam hai usato?
                                come l'hai fissata al casco?

Comment

X
                                Working...
                                X