da me oggi alle 13 fanno la prova sia del diavel che dell' evo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1100 Evo: come va?
Collapse
X
-
Ma insomma, e' vero oppure no uno dei pi? usati luoghi comuni del motociclismo, ossia che 100 cv ed una buona curva di coppia su 180 kg sono quello che serve per divertirsi su strada tutti i gg?
O invece ci vogliono i 180 cv della s1000rr, rigorosamente in modalit? rain (livelegend a parte)?
Last edited by cosimo; 30-07-11, 09:39.
Comment
-
ci si puo' divertire con qualsiasi moto basta accontentarsi,pensa io mi diverto con il diavelOriginally posted by cosimo View PostMa insomma, e' vero oppure no uno dei pi? usati luoghi comuni del motociclismo, ossia che 100 cv ed una buona curva di coppia su 180 kg sono quello che serve per divertirsi su strada tutti i gg?
O invece ci vogliono i 180 cv della s1000rr, rigorosamente in modalit? rain (livelegend a parte)?

chi lo avrebbe mai detto
Comment
-
Ci si diverte eccome anche con 100 cv...Originally posted by cosimo View PostMa insomma, e' vero oppure no uno dei pi? usati luoghi comuni del motociclismo, ossia che 100 cv ed una buona curva di coppia su 180 kg sono quello che serve per divertirsi su strada tutti i gg?
certo ? che la spinta dell'S4R era veramente fenomenale... con il 1000 2v arrivi subito a limitatore...
Comment
-
beh i cv non guastano mai:gaen:Originally posted by cosimo View PostSi Giuse', ma poi all'aperitivo col multirutto ti ci presenti te!

Cmq sei un grande ma sempre talebbanissimo della cavalleria, anche se non provi una moto per te meno di 120 cv sono pochi a prescindere :gaen:
comunque leggi bene , ti consigliavo la vecchia MTS 1100 S, che ha ancor meno cv della monster EVO , ma che per il tuo utilizzo ritengo equilibrata e comoda.
Comment
-
Non era x mio utilizzo, io purtroppo non ho modo di usare la moto in settimana, mi tocca una grigissima insigna aziendale e spesso aereo o frecciarossaOriginally posted by yokozuna View Postbeh i cv non guastano mai:gaen:
comunque leggi bene , ti consigliavo la vecchia MTS 1100 S, che ha ancor meno cv della monster EVO , ma che per il tuo utilizzo ritengo equilibrata e comoda.

Comprendo il tuo discorso, pero personalmente una moto solo razionalit?, che non te lo faccia cmq un po tirare, non riuscirei a comprarla. Piuttosto preferirei sopportare qualche sacrificio
Comment
-
se l'? comperata un mio caro amico ,arrivata ad aprileOriginally posted by cosimo View PostA parte Mauro e Beppe, che l'hanno provata per migliaia e migliaia di km senza alcun pregiudizio, giungendo purtroppo loro malgrado alla conclusione che trattasi di polmonazzo inverecondo che solo un decerebrato motociclista da divano potrebbe mai acquistare

....
C'? nessuno qui che l'abbia provata? Come va? impressioni? Nelle varie condizioni d'uso (sparate in collina, citt?, commuting quotidiano, in due etc..etc..) Va che son curioso...

ancora me la deve far provare
ma ne ? entusiasta
veniva dall'hyper 1100!!!
vedendolo spesso subito davanti a me (ma generalmente molto dietro a me
) pare un gran bell aggeggino
motore pronto,ciclistica sana e agile....non impegnativa .
x le ferie sicuramente me la far? provare
Comment
-
-
Fico!Originally posted by il rosc View Postio non ho l'evo, ma il 1100S, siceramente mi ci trovo divinamente, c'ho messo un p? a trovare del feeling sceso da un 999. Per? ora va bene. Diciamo che c'ho messo anche le mani su pesantemente, ma da guidare ? di una goduria allucinante per montagne. L'unica nota negativa che non credo sia presente sull'EVO per giro dei collettori diverso, ? il calore che trasmette al telaietto, che in un uso cittadino infastidisce non poco. Per il resto non posso che esser contento della moto.
qualche foto dell'arnese

E qui un video in azione un p? street illegal
http://www.youtube.com/watch?v=OSIXW...ature=youtu.be
ma che microcam hai usato?
come l'hai fissata al casco?
Comment
X

Comment