Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Vs MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah sicuramente con chi la compra lo usano benissimo

Una Jap oggi non mi sembra costi chiss? quanto in meno rispetto a una 1198...,ja cercate di arrampicarvi con altre scuse, queste son scadute

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      ecco l'hai detto, ora Moana chi la sente
      tranquillo

...a me non tira il culo come a voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        allapeppa !!!

il 999, solo perch? vinceva in SBK era la moto pi? bella e performante del mondo

brucia ?h !!?!?

Visto?

Comment

• Font Size
          tranquillo

...a me non tira il culo come a voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            .............

Comment

• Font Size
              allapeppa !!!

il 999, solo perch? vinceva in SBK era la moto pi? bella e performante del mondo

brucia ?h !!?!?
              Hai dimenticato la: 888 - 916 - 996 - 998 - 999 - 1098 - 1198...Tutte moto che anche stradali erano e sono un cesso...

Comunque il topic era per altro, ma vedo che certe cose bruciano sempre e comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Hai dimenticato la: 888 - 916 - 996 - 998 - 999 - 1098 - 1198...Tutte moto che anche stradali erano e sono un cesso...

Comunque il topic era per altro, ma vedo che certe cose bruciano sempre e comunque
                ma tu ci pensi che queste moto potrebbero competere con una RCV ?

....pensaci

Comment

• Font Size
                  ma tu ci pensi che queste moto potrebbero competere con una RCV ?

....pensaci
                  Confronto che non ha senso, sono pensate e progettate per un uso "normale" non sono prototipi, e per quello che sono progettate vanno e lo hanno dimostrato Riguardo il mondo dei prototipi abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra, ma visto la dimensione relativamente piccola dell'azienda, non possiamo sviluppare tecnologie nuove in breve tempo cosi come pu? fare un colosso Jap, da qui il mio topic, Ducati ? legata al mondo SBK ed ? l? che deve basare la sua immagine, la MotoGP ? una realt? troppo grande per un'azienda che non pu? permettersi di sviluppare pi? progetti iin parallelo...

Comment

• Font Size
                    Confronto che non ha senso
                    non ha senso ?

io dico che Honda RCV, omologata per uso stradale, verrebbe messa in condizioni di arrancare dietro un 888

SVEGLIA !!!!! la SBK ? questa

Comment

• Font Size
                      non ha senso ?

io dico che Honda RCV, omologata per uso stradale, verrebbe messa in condizioni di arrancare dietro un 888

SVEGLIA !!!!! la SBK ? questa
                      Ah Ma? in SBK si prendono moto stradali e si fanno correre, non viceversa...Ma lasciando da parte la SBK, non mi pare che in SKT sti polmoni siano tanto fermi...

Comment

• Font Size
                        Ah Ma? in SBK si prendono moto stradali e si fanno correre, non viceversa...
                        vedo che non hai capito...fa niente

Ma lasciando da parte la SBK, non mi pare che in SKT sti polmoni siano tanto fermi...
                        te lo ricordi chi impose un tetto max al prezzo di acquisto ?

....lo stesso che si ? affannato per farlo togliere

Comment

• Font Size
                          Maoni ascolta, a parte le continue stronzate che spari, mi sembra che un p? di moto n? capisci...
                          I tuoi discorsi e quelli del compare Giuseppe hanno pure un senso, ma mi domando, cosa vieta a un colosso come Honda di fare una supersportiva da 35000euro? Il target Honda ? fare moto "facili" e con un buon rapporto qualit?/prezzo, Ducati f? moto (o meglio faceva) moto esclusive e a prezzi non popolari, mi spieghi cosa c'? che non v??
                          Se poi uno decide ti partecipare a un campionato al quale sono ammesse moto stradali senza limite di prezzo, mi spieghi sempre, chi vieta al pilota che partecipa di comprare quella pi? performante anche se pi? costosa?
                          Dite sempre che le moto Jap hanno una tecnologia avanti a quella Ducati e a un prezzo inferiore, Ducati dalla sua si difende facendo moto performanti ma a un prezzo maggiore, cosa c'? che non gira in tutto ci??

Comment

• Font Size
                            Maoni ascolta, a parte le continue stronzate che spari, mi sembra che un p? di moto n? capisci...
                            I tuoi discorsi e quelli del compare Giuseppe hanno pure un senso, ma mi domando, cosa vieta a un colosso come Honda di fare una supersportiva da 35000euro? Il target Honda ? fare moto "facili" e con un buon rapporto qualit?/prezzo, Ducati f? moto (o meglio faceva) moto esclusive e a prezzi non popolari, mi spieghi cosa c'? che non v??
                            Se poi uno decide ti partecipare a un campionato al quale sono ammesse moto stradali senza limite di prezzo, mi spieghi sempre, chi vieta al pilota che partecipa di comprare quella pi? performante anche se pi? costosa?
                            Dite sempre che le moto Jap hanno una tecnologia avanti a quella Ducati e a un prezzo inferiore, Ducati dalla sua si difende facendo moto performanti ma a un prezzo maggiore, cosa c'? che non gira in tutto ci??
                            mi sa che girano le boll di Maoni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              mi sa che girano le boll di Maoni..
                              a me non gira proprio nulla, ? lui che non vuole capire

Comment

• Font Size
                                a me non gira proprio nulla, ? lui che non vuole capire
                                bhe un p? su come Cecha sta primeggiando sul mondiale.. (come d'altrode l'anno scorso Max sulle disgrazie altrui)...

Comment

X
                                Working...
                                X