Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sei abituato a guidare un 2cil 2v la street ha una guida completamente diversa(da 600) e magari non ti ci trovi, io andrei di multi,comoda e cv a volonta'!
Avute entrambi, con la Multi vai piu veloce senza fatica, la Street ? faticosa in tutti i sensi e poi non ha quell'agilita' che ti vuol far credere.
Il primo motociclista possessore o ex che onestamente ammette la vera natura di una moto mal riuscita!
Motore galvanizzante ma nulla di piu!
Alcuni rumors dicono che all'EICMA verr? presentata la nuova SF!
Rivista in tutto, inclinazione canotto e sterzo in primis!!!
Poi motore 11^ come quello di Multi e Diavel!
Si saranno resi conto di aver sfornato un tronco!
La Multi ? sicuramente un mezzo poliedrico e pi? sfruttabile anche se preferisco le nude!
Il primo motociclista possessore o ex che onestamente ammette la vera natura di una moto mal riuscita!
Motore galvanizzante ma nulla di piu!
Alcuni rumors dicono che all'EICMA verr? presentata la nuova SF!
Rivista in tutto, inclinazione canotto e sterzo in primis!!!
Poi motore 11^ come quello di Multi e Diavel!
Si saranno resi conto di aver sfornato un tronco!
La Multi ? sicuramente un mezzo poliedrico e pi? sfruttabile anche se preferisco le nude!
Ma de che???molti nn sono riusciti ad usarla oppure credevano che era la solita naked
I rumors sono quasi tutti giusti
Ma de che???molti nn sono riusciti ad usarla oppure credevano che era la solita naked
I rumors sono quasi tutti giusti
Hai ragione!
Effettivamente molti credevano ci? che dici!
Una cosa non mi piace ad essere sinceri..
Ducati dice che la SF ? una moto diversa e ok ma non in funzione del fatto che si sia resa conto di aver realizzato una moto con quote del tutto inappropriate.
Tu sono certo sia stato un felice possessore, uno dei pochissimi probabilmente a cui ? piaciuta per davvero ma a mio avviso ? un tronco come del resto lo era il monster.
Mi chiedo allora perch? ora stravolgere le quote?
Perch? non vendono piu nulla?
Perch? sono finiti quelli che la compravano a scatola chiusa?
Perch? ? un progetto che in fondo non ha senso?
? una bella moto ma io mi aspettavo davvero molto pi?!
Se regina ? stata considerata regina doveva essere in tutto!
Hai ragione!
Effettivamente molti credevano ci? che dici!
Una cosa non mi piace ad essere sinceri..
Ducati dice che la SF ? una moto diversa e ok ma non in funzione del fatto che si sia resa conto di aver realizzato una moto con quote del tutto inappropriate.
Tu sono certo sia stato un felice possessore, uno dei pochissimi probabilmente a cui ? piaciuta per davvero ma a mio avviso ? un tronco come del resto lo era il monster.
Mi chiedo allora perch? ora stravolgere le quote?
Perch? non vendono piu nulla?
Perch? sono finiti quelli che la compravano a scatola chiusa?
Perch? ? un progetto che in fondo non ha senso?
? una bella moto ma io mi aspettavo davvero molto pi?!
Se regina ? stata considerata regina doveva essere in tutto!
Ma nn ? detto che stravolgano le quote... Il fatto che abbiano deciso per in forcellone pi? lungo ed un canotto pi? disteso un motivo ci sar? , se poi ? diventata una moto molto difficile da interpretare all'inizio ne ? andato a discapito del marketing questo ? un altro discorso
Ricordo che molti avevano la trovavano scomoda e tendevano ad alzare il manubrio per una posizione pi? eretta trasformandola in un mezzo chopper..
forse con un motore pi? dolce si riesce a trovare un compromesso ciclisticamente... Ma nn credo che stiano lavorando in quella direzione...
Come ho detto nei post precedenti gli si da del voi all'inizio ed io personalmente ho avuto timore i primi tempi... Ma poi una volta cucita addosso con le regolazioni ho fatto 12000km stupendi oltre che un abbonamento a Pirelli visti i sei posteriori tra marzo e settembre
poi ripeto
-nn ? una moto da viaggio
-nn ? una moto per due persone
-nn ? una moto versatile ma va solo verso un utilizzo (full gas)
-bisogna smanettare parecchio con le sospensioni
ha un suo stile e va interpretato, ? una delle poche moto
Che durante le prove al conc vedevo le persone scendere o con il sorriso o con la faccia dello spavento/perplesso/pensavofosseunanakedpompata
Il primo motociclista possessore o ex che onestamente ammette la vera natura di una moto mal riuscita!
Motore galvanizzante ma nulla di piu!
Alcuni rumors dicono che all'EICMA verr? presentata la nuova SF!
Rivista in tutto, inclinazione canotto e sterzo in primis!!!
Poi motore 11^ come quello di Multi e Diavel!
Si saranno resi conto di aver sfornato un tronco!
La Multi ? sicuramente un mezzo poliedrico e pi? sfruttabile anche se preferisco le nude!
Si, secondo me quella ? la strada giusta per quel modello, i rumors confermano quello che dico da un po di tempo, motore 11? per avere una maggiore trattabilita e facilita di guida, telaio e quote ciclistiche riviste per una guida piu sincera
Comment