Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street vs Multi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    guarda che ? bello grosso :gaen:
    Con tutta la multi gialla

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Con tutta la multi gialla
      CHE SCHIFO!

Comment

• Font Size
        se sei abituato a guidare un 2cil 2v la street ha una guida completamente diversa(da 600) e magari non ti ci trovi, io andrei di multi,comoda e cv a volonta'!

Comment

• Font Size
          Vai di multi senza pensarci!!
          Anzi..che stai a fare ancora qui??

Comment

• Font Size
            oppure una bella diavel,se vuoi piegare esageratamente...:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Non sar? troppo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Non sar? troppo?

Con altre moto,forse...
                Con la diavel si puo questo ed altro...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Avute entrambi, con la Multi vai piu veloce senza fatica, la Street ? faticosa in tutti i sensi e poi non ha quell'agilita' che ti vuol far credere.

Il primo motociclista possessore o ex che onestamente ammette la vera natura di una moto mal riuscita!
                  Motore galvanizzante ma nulla di piu!
                  Alcuni rumors dicono che all'EICMA verr? presentata la nuova SF!
                  Rivista in tutto, inclinazione canotto e sterzo in primis!!!
                  Poi motore 11^ come quello di Multi e Diavel!
                  Si saranno resi conto di aver sfornato un tronco!
                  La Multi ? sicuramente un mezzo poliedrico e pi? sfruttabile anche se preferisco le nude!

Comment

• Font Size
                    vai di MULTI...comoda, gran motore, ciclistica molto buona...ci fai tutto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Koala19 View Post
                      Il primo motociclista possessore o ex che onestamente ammette la vera natura di una moto mal riuscita!
                      La Multi ? sicuramente un mezzo poliedrico e pi? sfruttabile anche se preferisco le nude!
                      Ma de che???molti nn sono riusciti ad usarla oppure credevano che era la solita naked
                      I rumors sono quasi tutti giusti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Ma de che???molti nn sono riusciti ad usarla oppure credevano che era la solita naked
                        I rumors sono quasi tutti giusti
                        Hai ragione!
                        Effettivamente molti credevano ci? che dici!
                        Una cosa non mi piace ad essere sinceri..
                        Ducati dice che la SF ? una moto diversa e ok ma non in funzione del fatto che si sia resa conto di aver realizzato una moto con quote del tutto inappropriate.
                        Tu sono certo sia stato un felice possessore, uno dei pochissimi probabilmente a cui ? piaciuta per davvero ma a mio avviso ? un tronco come del resto lo era il monster.
                        Mi chiedo allora perch? ora stravolgere le quote?
                        Perch? non vendono piu nulla?
                        Perch? sono finiti quelli che la compravano a scatola chiusa?
                        Perch? ? un progetto che in fondo non ha senso?
                        ? una bella moto ma io mi aspettavo davvero molto pi?!
                        Se regina ? stata considerata regina doveva essere in tutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          se sei capace sicuro, ma tu meglio che lasci perdere e ti tieni la tua r1 per gente con il mal di schiena,visto che hai messo il manubrio alto

Comment

• Font Size
                            Hai ragione!
                            Effettivamente molti credevano ci? che dici!
                            Una cosa non mi piace ad essere sinceri..
                            Ducati dice che la SF ? una moto diversa e ok ma non in funzione del fatto che si sia resa conto di aver realizzato una moto con quote del tutto inappropriate.
                            Tu sono certo sia stato un felice possessore, uno dei pochissimi probabilmente a cui ? piaciuta per davvero ma a mio avviso ? un tronco come del resto lo era il monster.
                            Mi chiedo allora perch? ora stravolgere le quote?
                            Perch? non vendono piu nulla?
                            Perch? sono finiti quelli che la compravano a scatola chiusa?
                            Perch? ? un progetto che in fondo non ha senso?
                            ? una bella moto ma io mi aspettavo davvero molto pi?!
                            Se regina ? stata considerata regina doveva essere in tutto!
                            Ma nn ? detto che stravolgano le quote... Il fatto che abbiano deciso per in forcellone pi? lungo ed un canotto pi? disteso un motivo ci sar? , se poi ? diventata una moto molto difficile da interpretare all'inizio ne ? andato a discapito del marketing questo ? un altro discorso
                            Ricordo che molti avevano la trovavano scomoda e tendevano ad alzare il manubrio per una posizione pi? eretta trasformandola in un mezzo chopper..
                            forse con un motore pi? dolce si riesce a trovare un compromesso ciclisticamente... Ma nn credo che stiano lavorando in quella direzione...
                            Come ho detto nei post precedenti gli si da del voi all'inizio ed io personalmente ho avuto timore i primi tempi... Ma poi una volta cucita addosso con le regolazioni ho fatto 12000km stupendi oltre che un abbonamento a Pirelli visti i sei posteriori tra marzo e settembre
                            poi ripeto
                            -nn ? una moto da viaggio
                            -nn ? una moto per due persone
                            -nn ? una moto versatile ma va solo verso un utilizzo (full gas)
                            -bisogna smanettare parecchio con le sospensioni

ha un suo stile e va interpretato, ? una delle poche moto
                            Che durante le prove al conc vedevo le persone scendere o con il sorriso o con la faccia dello spavento/perplesso/pensavofosseunanakedpompata

Comment

• Font Size
                              Si, secondo me quella ? la strada giusta per quel modello, i rumors confermano quello che dico da un po di tempo, motore 11? per avere una maggiore trattabilita e facilita di guida, telaio e quote ciclistiche riviste per una guida piu sincera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                CHE SCHIFO!
                                Ecco come cercare di mandare in vacca il topic!
                                Birillo la multi gialla l'ha stra-promossa per?

Comment

X
                                Working...
                                X