Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 domande serie
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano View PostSe il regolamento SBK non avesse concesso il passaggio a 1.200cc...forse ci sarebbe stata gi? una V4...proporla a meno di 20.000? non mi pare poi impossibile: Aprilia lo fa gi?
quoto....
poi oggi ha tolto il traliccio... non penso che stia molto ad aggoingere 2 cilindri...
per gli appassionati sar? sempre una ducati....
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNessuno di voi ha preso in considerazione il 4 in linea
Motivi ?
Veri...possibilmente
2 perche le moto da corsa hanno il motore a V
3 perch? il V4 non stravolgerebbe le forme rispetto al V2
4 perch? il sound del V4 ? musica
5 perch? il V4 sarebbe pi? in linea con la tradizione motoristica bolognese
basta???
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View Post1 perch? il V4 ce l'hanno gi?...
2 perche le moto da corsa hanno il motore a V
3 perch? il V4 non stravolgerebbe le forme rispetto al V2
4 perch? il sound del V4 ? musica
5 perch? il V4 sarebbe pi? in linea con la tradizione motoristica bolognese
basta???
Ma siccome una azienda deve strizzare l'occhio al mercato, posso aggiungere che il 4 in linea ? il pi? venduto (se parliamo delle attuali ss)
Non ? cosa da poco
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Sul fatto che sarebbe a V e non in linea credo si possa essere certi ma... a 90gradi o piu' compatto stile RSV4?
Dato che siamo nel campo delle ipotesi e comunque almeno a 5 anni di distanza si puo' dire tutto
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSul fatto che sarebbe a V e non in linea credo si possa essere certi ma... a 90gradi o piu' compatto stile RSV4?
Dato che siamo nel campo delle ipotesi e comunque almeno a 5 anni di distanza si puo' dire tutto
Come li disponiamo ?
Daidefantascienza
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAlcuni si...altri no, per? arriver? nuova clientela che rimpiazzer? i no, come sempre
Probabilmente ne guadagnerebbero
Per? sarei curioso di sapere se questo fatto potrebbe allontanare un appassionato del marchio
La domanda mi sembra lecita, visto che il bicilindrico ? una caratteristica di primo piano
Anzi.....? la principaleLast edited by ala70; 03-08-11, 19:08.
Comment
X
Comment