Non sono parole in codice...
... ? quello che ? stato trovato dentro la mia forca preparata da MULLER service di Firenze...
... in modo che si sappia come lavora questo signore...
... ricapitolando:
+25 mm di olio rispetto allo standard
distanziali diversi tra dx e sx
lamelle estensione paurosamente dure rispetto alla compressione

Aperto anche il mono e trovato cilindro di scorrimento pistone rigato, difetto risaputo degli ohlins TTX che Andreani passa in garanzia, ma non avevano i pezzi disponibili dunque lo devo rismontare dopo la Rehm, kmq, se non se n'? accorto Biaggi io dovrei poter girare tranquillamente...

Ah, dulcis in fundo, la scivolatina alla scarperia mi ha leggermente piegato una estremit? dell'asta dell'ammo di sterzo, da sostituire quanto prima.

Beh, direi che l'ultima volta ho girato anche troppo forte dato il porcaio che c'era davanti...
... ma tra poki giorni non avr? scuse, o vado sotto i 2 minuti o vendo tutto.
:gaen:
... ? quello che ? stato trovato dentro la mia forca preparata da MULLER service di Firenze...
... in modo che si sappia come lavora questo signore...
... ricapitolando:
+25 mm di olio rispetto allo standard
distanziali diversi tra dx e sx
lamelle estensione paurosamente dure rispetto alla compressione

Aperto anche il mono e trovato cilindro di scorrimento pistone rigato, difetto risaputo degli ohlins TTX che Andreani passa in garanzia, ma non avevano i pezzi disponibili dunque lo devo rismontare dopo la Rehm, kmq, se non se n'? accorto Biaggi io dovrei poter girare tranquillamente...

Ah, dulcis in fundo, la scivolatina alla scarperia mi ha leggermente piegato una estremit? dell'asta dell'ammo di sterzo, da sostituire quanto prima.

Beh, direi che l'ultima volta ho girato anche troppo forte dato il porcaio che c'era davanti...
... ma tra poki giorni non avr? scuse, o vado sotto i 2 minuti o vendo tutto.
:gaen:

Comment