Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster Vs Stretfighter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    una moto inutile:
    la monster 1100 ? stupenda,ha un motore che su strada ? fantastico,ed ha una guida sublime.
    perch? farsi la street?
    Misteri ducatisti...
    Ma, sai a me non sembra cos? prestazionale.
    Per me il motore della SF sulla Monster non ci stava male.
    Il Monster nuovo per me ? bellissimo e messo gi? bene con un bel motorone direbbe la sua pure in pista non solo in strada.
    Poi se lo hanno montato su una moto versatile come la Multistrada, non vedo perch? non metterlo sulla punta di diamante della produizione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...
      la monster 1100 ? stupenda,ha un motore che su strada ? fantastico,ed ha una guida sublime.
      .......
      Ma se la hai provata (avendo seguito molti tuoi interventi, se ne parli cos? ? perch? l'hai provata) allora...perch? caxxo non hai postato le tue impressioni nel post in questa sezione in cui cheidevo appunto pareri ed impressioni di chi ha provato il Mostro 1100??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Ed ? scomoda come una ss

        Anzi

        E' pi? scomoda di alcune ss
        Confermo, almeno sulle SS hai un po di riparo dal vento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          una moto inutile:
          la monster 1100 ? stupenda,ha un motore che su strada ? fantastico,ed ha una guida sublime.
          perch? farsi la street?
          Misteri ducatisti...
          Perche fare la 1198 quando la 848 ? uguale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me il monster 1100 mi piace veramente tanto per? con una versione come la 4r ci sarebbe stata,il motore non lo conosco non l'ho mai provata per? anche questa si fa pagare veramente tanto...messa gi? con terminale singolo il monster mi fa sesso,la sf ? bella molto bella ma c? quel qualcosa che non me la fa apprezzare come il monster e il muso proprio non mi piace....

            leggevo che fra poco presenteranno la nuova sf con aggiornamenti importanti per farla guidare ai piu umani e forse dicevano che potrebbero fare anche una versione 848...

            cosi giusto per uccidere definitivamente il monster

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? non riuscivano ad integrare bene i radiatori nella linea del monster

              Comment


              • Font Size
                #22
                il monster ha solo un difetto, il costo, secondo me spropositato per un motore 2v ad aria!
                Per i 2 modelli invece li vedo bene una piu classica adatta a tutti(per far numeri) e l'altra come moto da piu particolare non adatta a tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  il monster ha solo un difetto, il costo, secondo me spropositato per un motore 2v ad aria!
                  Per i 2 modelli invece li vedo bene una piu classica adatta a tutti(per far numeri) e l'altra come moto da piu particolare non adatta a tutti!
                  Vero, io 11.500 euro per il Monster non li spenderei mai.
                  Opterei per Speed e Brutale senza neppure pensarci un attimo.
                  Avesse il motore della SF, cambierebbe tutto e potri pensare di vendere la mia 989.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Perche fare la 1198 quando la 848 ? uguale?
                    Paragone inappropriato:
                    quelle sono due supersportive da pista,queste due stradali pure,delle quali una ? difficile e l altra no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Vero, io 11.500 euro per il Monster non li spenderei mai.
                      Opterei per Speed e Brutale senza neppure pensarci un attimo.
                      Avesse il motore della SF, cambierebbe tutto e potri pensare di vendere la mia 989.
                      Io credo che la monster con il motore della Sf si apra in due.
                      la seconda ha una potenza mostruosa davvero. Le ho provate entrambi e la sf ? impressionante.
                      Impressionante ? anche l'anteriore per?, perch? sembra di galleggiare ad ogni apertura di gas nonostante il canotto pi? aperto.
                      Il compreomesso migliore ? la monster evo 1100 con qualche cavallino in pi?, una gran coppia e un motore collaudatissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Paragone inappropriato:
                        quelle sono due supersportive da pista,queste due stradali pure,delle quali una ? difficile e l altra no...
                        Si ma le prestazione della SF te le scordi con la monster, alnche la 1198 ? piu difficile della 848

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Si ma le prestazione della SF te le scordi con la monster, alnche la 1198 ? piu difficile della 848
                          Si,ma sti gran cazzi della prestazione,su strada,se ogni volta che oso un po me la devo fare addosso...
                          In pista ? diverso,piu cavalli,piu impegno,per carit?,ma la prestazione ? tutto.
                          Su strada il divertimento ? prioritario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Si,ma sti gran cazzi della prestazione,su strada,se ogni volta che oso un po me la devo fare addosso...
                            In pista ? diverso,piu cavalli,piu impegno,per carit?,ma la prestazione ? tutto.
                            Su strada il divertimento ? prioritario...
                            Come non darti ragione, ho venduta la street e preso la MTS propio per il piacere di guida, anche se la potenza ? piu o meno la stessa non c'? paragone ma questo ? il mio pensiero e pure quello di chi ha la testa sulle spalle ma siamo veramente in pochi, pero sai bene che il mercato in generale non ? cosi, se avessero fatto la SF con 130 hp sarebbe stato un fiasco clamoroso, la gente ne vuole tanti e pure inca@@ati, poi si spaventa e la vende. oggi se non hai minimo 150 hp non puoi uscire nemmeno di casa o dal bar...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              So che mi attirer? le ire di molti ma a me piace pi? il Monster della Street Fighter.
                              Ma della seconda mi affascina troppo il motore, pur non avendola provata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Io credo che la monster con il motore della Sf si apra in due.
                                la seconda ha una potenza mostruosa davvero. Le ho provate entrambi e la sf ? impressionante.
                                Impressionante ? anche l'anteriore per?, perch? sembra di galleggiare ad ogni apertura di gas nonostante il canotto pi? aperto.
                                Il compreomesso migliore ? la monster evo 1100 con qualche cavallino in pi?, una gran coppia e un motore collaudatissimo.
                                quoto,una ventina di cavalli in piu',ed era perfetta il monster evo.
                                una cosa ma che cavolo continuate a dire che ci sono troppi cavalli,che poi siete i primi a lamentarvi che ce ne sono troppo pochi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X