Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster Vs Stretfighter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by diaavel View Post
    quoto,una ventina di cavalli in piu',ed era perfetta il monster evo.
    una cosa ma che cavolo continuate a dire che ci sono troppi cavalli,che poi siete i primi a lamentarvi che ce ne sono troppo pochi?
    La evo 1100 mi sembra che abbia 3/4 cv in pi? della normale se non sbaglio, ma avendole provate entrambi a me sembra che la prima giri molto meglio a tutti i regimi e che abbia pi? allungo. Pu? essere un discorso di mappatura che con la potenza c'entri poco.
    Io rimango della mia idea 100-120 cv al massimo (per la mia portata ovviamente) sono pi? che sufficiente a divertirmi....a farmi ritirare la patente..e mi scusate se mi tocco a rompermi l'osso del collo.
    P.s. toccatevi anche voi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by p51mustang View Post
      La evo 1100 mi sembra che abbia 3/4 cv in pi? della normale se non sbaglio, ma avendole provate entrambi a me sembra che la prima giri molto meglio a tutti i regimi e che abbia pi? allungo. Pu? essere un discorso di mappatura che con la potenza c'entri poco.
      Io rimango della mia idea 100-120 cv al massimo (per la mia portata ovviamente) sono pi? che sufficiente a divertirmi....a farmi ritirare la patente..e mi scusate se mi tocco a rompermi l'osso del collo.
      P.s. toccatevi anche voi.
      mi tocco e ti dico che mi trovo pienamente d'accordo con te,io ho avuto due mts 1000 ds una in versione s e mi sono divertito come un matto,adesso ho un diavel da 162cv,ma ho anche 40 anni e molta esperienza,poi sul fatto di sfruttarli o no dico solo che e' molto difficile sfruttarli ma se uno ha una buona esperienza si puo',poi io trovo il monster una moto sempre fantastica da guidare,la stret,solo ed esclusivamente,per gente mooolto esperta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by diaavel View Post
        mi tocco e ti dico che mi trovo pienamente d'accordo con te,io ho avuto due mts 1000 ds una in versione s e mi sono divertito come un matto,adesso ho un diavel da 162cv,ma ho anche 40 anni e molta esperienza,poi sul fatto di sfruttarli o no dico solo che e' molto difficile sfruttarli ma se uno ha una buona esperienza si puo',poi io trovo il monster una moto sempre fantastica da guidare,la stret,solo ed esclusivamente,per gente mooolto esperta
        secondo me non basta esperienza fatta per sfruttare al massimo 160 cv su strada, tranne che non stai sempre a filo con la vita e la patente... tutto un altro discorso per la pista, in quel caso pi? esperienza fai pi? cavalli sfrutti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          oggi se non hai minimo 150 hp non puoi uscire nemmeno di casa o dal bar...
          verissimo,l altro giorno uno con R1 07,guardando la mia 02 mi fa"bella moto,un po fiacca per la montagna ma sempre bella..."
          Fantastico!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diaavel View Post
            adesso ho un diavel da 162cv,ma ho anche 40 anni e molta esperienza,poi sul fatto di sfruttarli o no dico solo che e' molto difficile sfruttarli ma se uno ha una buona esperienza si puo'
            Chi,mc guinness?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by diaavel View Post
              quoto,una ventina di cavalli in piu',ed era perfetta il monster evo.
              una cosa ma che cavolo continuate a dire che ci sono troppi cavalli,che poi siete i primi a lamentarvi che ce ne sono troppo pochi?
              il 1100 evo ha gi? 5 Cv in pi? del 1100 s e per darglieli lo hanno un p? svuotato ai bassi .
              20 Cv in pi? su quel motore sono impensabili.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by p51mustang View Post
                La evo 1100 mi sembra che abbia 3/4 cv in pi? della normale se non sbaglio, ma avendole provate entrambi a me sembra che la prima giri molto meglio a tutti i regimi e che abbia pi? allungo. Pu? essere un discorso di mappatura che con la potenza c'entri poco.
                Io rimango della mia idea 100-120 cv al massimo (per la mia portata ovviamente) sono pi? che sufficiente a divertirmi....a farmi ritirare la patente..e mi scusate se mi tocco a rompermi l'osso del collo.
                P.s. toccatevi anche voi.
                120 Cv erogati da un bicilindrico , su una buona ciclistica ,bastano non solo per divertirsi , ma anche per qualche velleit?.

                Il monster ha raggiunto lo stato dell'arte con la s4rs da 130 cv

                P.s. Mi sono toccato!
                Last edited by yokozuna; 10-08-11, 08:31.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quindi ? un bel bidone spacciato dal marketing ducati come naked risolutiva, giusto?
                  un p? come tutte le naked derivate strettamente da un SS, alla fine riescono bene solo nell'unire i difetti di un ss con quelli di una naked, diventano poco gestibili per strada per via dei cavalli, poco comode per via dell'impostazione, scomodissime in due, meno piacevoli da guidare in quanto il progetto iniziale non era studiato per quel tipo di moto in pi? in pista non vai come con un ss...insomma, per quanto riguarda le naked penso che un Monster 2V sia pi? che buono in strada senza andare a mettersi sotto al culo un 1200 da 150cv, gi? l'S4R ? al limite di questa categoria.

                  Originally posted by yokozuna View Post
                  120 Cv erogati da un bicilindrico , su una buona ciclistica ,bastano non solo per divertirsi , ma anche per qualche velleit?.

                  Il monster ha raggiunto lo stato dell'arte con la s4rs da 130 cv

                  P.s. Mi sono toccato!

                  ni...nel senso, ? vero fin quando si viaggia da soli, in due vengono accentuate delle caratteristiche che la rendono davvero poco godibile...per? effettivamente fin quando la si usa in solitaria ? un buon compromesso tra cv, guida, sportivit? e fruibilit?.
                  Last edited by GASte; 10-08-11, 08:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Nel thread del nuovo Monster di desmoone avevo messo una foto della nuova Monster con il 4v...

                    Esiste, per pochi ma esiste!

                    :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Il monster ha raggiunto lo stato dell'arte con la s4rs da 130 cv



                      8caratteri

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Insomma la Street ? proprio un cesso, eh?
                        Cacchio, si chiude davanti manco fosse un laptop, ha troppi cavalli (invece chi gira per strada con le 4 cilindri mille ne ha pochi), ? pi? scomoda delle SS moderne (che stronzata), il davanti scivola (se lo lavate con la cera per forza) e.... ah, si, puzza! :-D
                        Mi sembra che si scriva mooooolto per sentito dire qu? su, ma pochi che invece l'hanno provata (non per 20 minuti allo store) hanno scritto le loro impressioni.

                        Certo, il monster ? pi? che sufficiente per strada, e allora? Perch? comprate le varie carenate e 4 cilindri targate? Mi sembra la stessa cosa, no?

                        La SF ? una naked estrema, che da scariche di adrenalina ad ogni manata di gas, ? leggerissima ed in piega ? su un binario. Certo ? scomoda, certo il passeggero ? meglio se sta a casa, certo 95 cavalli sarebbero stati sufficienti.... Allora tantissimi pilotoni dovrebbero comprarsi un buon 250, se si vuole sfruttare "tutta" la moto......

                        NOn scrivete per sentito dire, provatele le moto, e fatevi un'idea vostra...

                        Notte a tutti :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lance View Post
                          Insomma la Street ? proprio un cesso, eh?
                          Cacchio, si chiude davanti manco fosse un laptop, ha troppi cavalli (invece chi gira per strada con le 4 cilindri mille ne ha pochi), ? pi? scomoda delle SS moderne (che stronzata), il davanti scivola (se lo lavate con la cera per forza) e.... ah, si, puzza! :-D
                          Mi sembra che si scriva mooooolto per sentito dire qu? su, ma pochi che invece l'hanno provata (non per 20 minuti allo store) hanno scritto le loro impressioni.

                          Certo, il monster ? pi? che sufficiente per strada, e allora? Perch? comprate le varie carenate e 4 cilindri targate? Mi sembra la stessa cosa, no?

                          La SF ? una naked estrema, che da scariche di adrenalina ad ogni manata di gas, ? leggerissima ed in piega ? su un binario. Certo ? scomoda, certo il passeggero ? meglio se sta a casa, certo 95 cavalli sarebbero stati sufficienti.... Allora tantissimi pilotoni dovrebbero comprarsi un buon 250, se si vuole sfruttare "tutta" la moto......

                          NOn scrivete per sentito dire, provatele le moto, e fatevi un'idea vostra...

                          Notte a tutti :gaen:
                          boh... io l'ho provata e non mi ? piaciuta pennniente :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lance View Post
                            Insomma la Street ? proprio un cesso, eh?
                            Cacchio, si chiude davanti manco fosse un laptop, ha troppi cavalli (invece chi gira per strada con le 4 cilindri mille ne ha pochi), ? pi? scomoda delle SS moderne (che stronzata), il davanti scivola (se lo lavate con la cera per forza) e.... ah, si, puzza! :-D
                            Mi sembra che si scriva mooooolto per sentito dire qu? su, ma pochi che invece l'hanno provata (non per 20 minuti allo store) hanno scritto le loro impressioni.

                            Certo, il monster ? pi? che sufficiente per strada, e allora? Perch? comprate le varie carenate e 4 cilindri targate? Mi sembra la stessa cosa, no?

                            La SF ? una naked estrema, che da scariche di adrenalina ad ogni manata di gas, ? leggerissima ed in piega ? su un binario. Certo ? scomoda, certo il passeggero ? meglio se sta a casa, certo 95 cavalli sarebbero stati sufficienti.... Allora tantissimi pilotoni dovrebbero comprarsi un buon 250, se si vuole sfruttare "tutta" la moto......

                            NOn scrivete per sentito dire, provatele le moto, e fatevi un'idea vostra...

                            Notte a tutti :gaen:
                            Non mi sembra che nessuno abbia detto che la street ? un cesso, anzi tutt'altro. Secondo me ? una delle pi? belle naked in commercio, attualmente con un motore strepitoso.
                            Io l'ho provata per pochi km andando tranquillo e pertanto non mi esprimo. Ho riportato solo l'esperienza di un mio amico che la guida (bene per altro) tutte le domeniche mattine, che va anche forte, che pur essendo un gran manico si lamenta del fatto che ? una moto che richiede una grande concentrazione di guida.
                            Quanto alle strapotenze attuale io ti riporto al mia esperienza. Prima avevo un 4 cilindri con 160 cv, poi sono passato alla tuono con 140 ed adesso viaggio con un boxer da 110. E tutta questa involuzione l'ho fatta, nota bene, uscendo tutte le sante domeniche mattine, con 10 amici che attualmente viaggiano con moto da 180 cv.
                            E sai perch? l'ho fatta? perch? l'adrenalina ti viene anche se nel misto ti pennelli le curve da ***, perch? sul guidato pur con la met? dei cavalli rimango attaccato ai loro codoni, ma soprattutto perch? ho visto cosa significano 165 cv alla ruota di un paio di gsx, quando si ? presi troppo dall'adrenalina in gruppo e non ci si ricorda di averne cos? tanti spalancando in uscita di curva in 2^. Mi ? bastato vedere le due moto disintegrate e i due amici salvi per miracolo per capire che siamo ad un livello troppo esagerato per strada.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io il mio amico l'ho visto finire in ospedale...
                              E sono passato dalla speed triple all'hyper 800... Vado uguale con meno difficolt?...
                              La mia ha 80 cavalli...
                              Non ha allungo, ma va bene i stess... Anzi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Evidentemente mi sono espresso male:
                                non volevo dire che "servono un miliardo di cavalli per strada, quindi la SF va benone". No. Criticavo chi critica (scusate il gioco di parole) la SF senza averla provata, o scrive che ha troppi ed inutili cavalli, e lo scrive mentre in garage ha un 4 cilindri mille targato.
                                Lo so che per strada e nel misto pochi cavalli sono maggiormente sfruttabili (infatti ogni tanto guido il Monster S2R800 della mia ragazza, e mi diverto parecchio). La SF la si apprezza non perch? totalmente sfruttabile, ma per l'adrenalina che da.
                                Tutto qu?.
                                Che poi a uno non piaccia la SF per carit?, non deve piacere a tutti, ma le stronzate del tipo "motore rabbioso ed inguidabile / chiude davanti fa schifo / ? inutile" ecc. ecc. sono stanco di leggerle.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X