Originally posted by kinggixi

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Centralina Memjet

Collapse

X
- 

Smanettonazzo- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM

quel bandone...in mano a uno forte...rompe l'ano a voi illusi jappi tutti nastrati insiemeOriginally posted by kinggixi View Posta quel bandone serve un esorcista...mamma mia che bidone,....     Last edited by desmoricky; 05-08-11, 13:03. Last edited by desmoricky; 05-08-11, 13:03.
 Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM

- 

Originally posted by desmoricky View Postquel bandone...in mano a uno forte...rompe l'ano a voi illusi jappi tutti nastrati insieme 
 ne bastava una di perla per dimostrare il tuo horror vacui cranico.Originally posted by desmoricky View Postecco bravo non dimostr? niente e rimani a piedi...cos? eviti de pigli? li schiaffi

ma vedo che non hai perso occasione per confermare a tutti i costi il tuo status di testiculus.

Comment
- 

Smanettonazzo- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM

- 

Originally posted by desmoricky View Postquel bandone...in mano a uno forte...rompe l'ano a voi illusi jappi tutti nastrati insieme avete partecipato allo stesso corso di minchiate..chi era il docente livecciccio?Originally posted by Sciamano View Postnon mi servono 115641cv per dimostrare la mia innata potenza e conseguente supremazia :gaen: avete partecipato allo stesso corso di minchiate..chi era il docente livecciccio?Originally posted by Sciamano View Postnon mi servono 115641cv per dimostrare la mia innata potenza e conseguente supremazia :gaen:  
 Comment
X

Comment