Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dy27 dai...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    Vero quel che dici, ma Giuseppe non ? mio amico: me lo hanno affibbiato per contratto quando mi han dato le fiammelle

    MIP aveva rotto a Misano anni fa, ma non ricordo le circostanze e se avesse il motore lavorato o meno
    lavorato...................lavorato

    Comment


    • Font Size
      #107
      E ke vuoi che ti dica... Son a 3 motori saltati quest' anno (2 volte il duca, ora qst)

      Sara' destino nn devo girare, ho ancora una montagna di gomme nuove... Nn riesco a consumarle

      E il muletto del muletto nn cello'... Anche xke' sarei capace di romper pure quello



      Originally posted by livelegend View Post
      inoltre mi hanno detto che monza e micidiale per le ducati (elio)

      guarda come ho gi? detto io non penso che le ducati siano inaffidabili
      anzi spesso rimango sorpreso di cosa possa fare e quanto a lungo una moto che con mezzo motore riesce a fare quello che fa una moto con motore intero

      per? cris ha battuto tutti i record
      si fa una gsxr per essere sicuro di girare...........e si rompe pure quella..........e in quel modo

      ne conosco pi? di uno che amando le ducati usa suzuki in pista per la sua affidabilit? e buon rendimento ed equilibrio generale (oltre al fatto che ? quella con la migliore coppia quindi pi? gradevole ad uno che ama i bicilindrici)

      e malgrado ci abbiano provato a farla esplodere non ci sono riusciti
      Last edited by arabykola; 13-08-11, 19:15.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by livelegend View Post
        penso che tutti noi sappiamo a grandi linee le caratteristiche delle varie moto dopo svariati anni di militanza

        io non penso che le ducati siano dei cessi pronti a rompersi

        penso che una moto che ha solo 2 cilindri e sviluppa la potenza di un 4 se usata in pista in un certo modo ha pi? probabilit? di rompersi
        ma questa ? meccanica...........non ? un parere

        e per le stesse regole un 4 cilindri 1000 che gira abbastanza lento e ha una corsa superiore agli altri 4 cilindri che lo rende di certo non il pi? spinto............? quasi eterno
        al punto che ? il pi? usato su auto per le corse in salita, auto prototipi e sidecar

        io ho sempre amato le yamaha.............ma a livello di affidabilit? non hanno niente a che vedere con suzuki
        gi? ai tempi delle maxi fine anni 80 le suzuki non consumavano un filo d'olio e non rompevano mai mentre le yamaha si

        quindi

        quella moto e quel motore non si rompe se dentro non ci mette le mani chi non ce le deve mettere..............e non si rompe in quel modo............

        e a tale proposito vorrei l'esperienza di qualcun altro che conosce un gsxr 1000 che si ? rotto
        perfettamente d'accordo

        Originally posted by arabykola View Post
        E ke vuoi che ti dica... Son a 3 motori saltati quest' anno (2 volte il duca, ora qst)

        Sara' destino nn devo girare, ho ancora una montagna di gomme nuove... Nn riesco a consumarle

        E il muletto del muletto nn cello'... Anche xke' sarei capace di romper pure quello
        mah....che benzina usi????!!! :gaen:

        per sdrammatizzare, eh...

        cmq oramai ti sei giocata anche l'ultima sfiga del decennio...ora fino al 2020 dovresti essere a posto ma non tentarla con un'altra Ducati :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by topfuel View Post
          Infatti sul piede della biella i semi cuscinetti si chiamano anche bronzine, per il fusto valvola... prova a fare una bella scalata alla deficente senza antisaltellamento come l'ha fatta il mio amico e poi avrai la tua bella valvola "scapocchiata"
          secondo me hai le idee un po' confuse.....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gabmamb View Post
            secondo me hai le idee un po' confuse.....
            Si lo penso anche io devo imparare a starmi zitto.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Dy27 View Post

              questa moto mi piace da impazzire, mi da delle sensazioni fenomenali, mai provate su altre moto, solo in parte con la mia vecchia fiamma, la Tuono Old, quindi se sti lavori vanno fatti li faccio, punto
              Ducati logora (di brutto) chi non ce l'ha!

              Comment


              • Font Size
                #112
                cmq...............come volevasi dimostrare il suzuki NON si era rotto

                impossibile che si fosse rotto in quel modo

                Comment

                X
                Working...
                X