Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dy27 dai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    dimitri a quando una rsv4
    come sapete tutti, la V4 aPRC ? la sola moto che prender? in considerazione se dovessi cambiare questa, mi piace da impazzire e anche da guidare ..............si vedr?......

Originally posted by albtuono View Post
    Mi dispiace Dimitri ma il danno ci sta dai.
    capita a chi sfrutta il mezzo.
    Mi dispiace perch? la stagione ? solo a met?.
    Bhe da rimetti tutto a postino in breve tempo.
    NOn ti nascondo per?, che mi piacerebbe vedere una Aprilia RSV4 o una Agusta F4 colori G3............
    Grazie Alb, in effetti ci sta, il Mauri mi aveva messo in guardia poco tempo fa, quindi ero preparato, anche se sinceramente pensavo di finirla sta stagione :gaen:
    Riguardo la stagione a met?, pazienza, ho la fortuna di avere il muletto, c'? l'R1 G3 a far la polvere, ed ? ora di sgranchirla un po non ? una moto che mi fa impazzire ma, in questo caso va benissimo

La mia non ci penso minimamente di metterla a posto adesso, dovrei fare tutto di corsa per arrivare ad essere pronto a fine settembre, per fare cosa?? una o due pistate al massimo , quindi non ne vale la pena, meglio fare con calma in inverno, anche perch? difficilmente apro il motore e lo richiudo uguale a come era .......sto valutando diverse opzioni, non ultima addirittura la sostituzione con un 1198........

Se tutto questo verr? a costare troppo allora valuter? + seriamente una V4

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      **** non ci credo

meno male che le jap non si devono aprire ne controllare
      io l'ho scritto all'inizio, a monza hanno spaccato in tantissimi, la maggior parte jap, ma qua leggono solo quello che vogliono

Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Se ha fatto 10mila km ieri, altri due giorni cosi' e la butti via,...
      ma infatti :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        io l'ho scritto all'inizio, a monza hanno spaccato in tantissimi, la maggior parte jap, ma qua leggono solo quello che vogliono
        e te credo che la maggior parte era jap...

il rapporto ? di 20 jap e una ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          e te credo che la maggior parte era jap...

il rapporto ? di 20 jap e una ducati
          queste sono solo illazioni, non c'? fondamento scientifico nelle tue affermazioni :gaen:

Last edited by Dy27; 13-08-11, 08:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            mah...in alto ci sno le boccole: ha rotto quelle?
            le bielle hanno i semi-cuscinetti dove si "attaccano" all'albero.
            la rottura del fusto-testa valvola nn l'ho mai visto (grazie al cielo!!!).
            mi piacerebbe vedere una foto.
            Infatti sul piede della biella i semi cuscinetti si chiamano anche bronzine, per il fusto valvola... prova a fare una bella scalata alla deficente senza antisaltellamento come l'ha fatta il mio amico e poi avrai la tua bella valvola "scapocchiata"

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Infatti sul piede della biella i semi cuscinetti si chiamano anche bronzine, per il fusto valvola... prova a fare una bella scalata alla deficente senza antisaltellamento come l'ha fatta il mio amico e poi avrai la tua bella valvola "scapocchiata"

Guarda che il piede di biella ? dove c'? lo spinotto del pistone

ti riferisci a quello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                come sapete tutti, la V4 aPRC ? la sola moto che prender? in considerazione se dovessi cambiare questa, mi piace da impazzire e anche da guidare ..............si vedr?......

Grazie Alb, in effetti ci sta, il Mauri mi aveva messo in guardia poco tempo fa, quindi ero preparato, anche se sinceramente pensavo di finirla sta stagione :gaen:
                Riguardo la stagione a met?, pazienza, ho la fortuna di avere il muletto, c'? l'R1 G3 a far la polvere, ed ? ora di sgranchirla un po non ? una moto che mi fa impazzire ma, in questo caso va benissimo

La mia non ci penso minimamente di metterla a posto adesso, dovrei fare tutto di corsa per arrivare ad essere pronto a fine settembre, per fare cosa?? una o due pistate al massimo , quindi non ne vale la pena, meglio fare con calma in inverno, anche perch? difficilmente apro il motore e lo richiudo uguale a come era .......sto valutando diverse opzioni, non ultima addirittura la sostituzione con un 1198........

Se tutto questo verr? a costare troppo allora valuter? + seriamente una V4
                Dai, dai tienici informati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si ma dilla bene: fermo nel box sui cavalletti, nn sul rettilineo a full gas in 6

Senza nessun preavviso: ero rientrato da un turno ,olio ok, temp acqua nella norma, prestazioni nella norma, nessun rumore strano...
                  L' ho accesa 10 sec x scambiar l'acqua fresca nel radiatore... Fatto un fischione ed e' ancora bloccata li

18000 km, stando a chi me l' ha data (ora da verificare ovviamente) ha solo il kit yoshi cammes+piattelli e testata flussata, lav fatto da robbimoto circa 2500 km fa

Dai sintomi o ha grippato una o+ bronzina o uno o + pistoni

X me cmq e' colpa del garage piccolo: l' ho messa di fronte al ducati, deve essersi ammalata
                  avevo omesso il raconto dettagliato perch? mi stava fatica scrivere ...

ma detto ci?...si pu? solo dire una cosa....KE SFIGA CHRI !!!!...senti se rehm fa una 3 gg a lourdes...

Comment

• Font Size
                    se ? per questo nemmeno il ducati, eppure tutti a rompere le balle
                    quel ducati era originale

quel gsxr era preparato, gli hanno aperto il motore

vabbene tutto, i talebani anti ducati danno fastidio come anche i pro ducati

ma perfavore non paragoniamo un motore gsxr ad un ducati come longevit? perch? andremmo contro la meccanica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Si ma dilla bene: fermo nel box sui cavalletti, nn sul rettilineo a full gas in 6

Senza nessun preavviso: ero rientrato da un turno ,olio ok, temp acqua nella norma, prestazioni nella norma, nessun rumore strano...
                      L' ho accesa 10 sec x scambiar l'acqua fresca nel radiatore... Fatto un fischione ed e' ancora bloccata li

18000 km, stando a chi me l' ha data (ora da verificare ovviamente) ha solo il kit yoshi cammes+piattelli e testata flussata, lav fatto da robbimoto circa 2500 km fa

Dai sintomi o ha grippato una o+ bronzina o uno o + pistoni

X me cmq e' colpa del garage piccolo: l' ho messa di fronte al ducati, deve essersi ammalata
                      per primo mi dispaice davvero...........mai visto uno sfigato come te
                      hai battuto ogni record

va alla rehm con un ducati molto preparato e lo rompi subito, e diciamo che la cosa pu? capitare
                      vai con una gsxr e rompi lo stesso..........e poi in quel modo ???

sei parecchio preparato motoristicamente parlando per capire che una gsxr non pu? rompersi e non cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quel ducati era originale

quel gsxr era preparato, gli hanno aperto il motore

vabbene tutto, i talebani anti ducati danno fastidio come anche i pro ducati

ma perfavore non paragoniamo un motore gsxr ad un ducati come longevit? perch? andremmo contro la meccanica

b?h la suzuki da parte sua ha 2 cilindri grippati, o meglio pistoni su un k7 originale con meno di 7000k originale e fatti tutti su strada.
                        le giappe si rompono e fra le giappe la suzuki ? proprio quella che va contro la meccanica visto che ormai non grippano nemmeno i 2 tempi.

Comment

• Font Size
                          se ? per questo nemmeno il ducati, eppure tutti a rompere le balle
                          Ma infatti non vedo nessun topic aperto in Suzuki con titolo "Arabykola racconta un po' dell'affidabilit? Suzuki" ...

Com'? che si dice??? Ci sono cose che non si possono n? studiare n? acquisire col tempo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            b?h la suzuki da parte sua ha 2 cilindri grippati, o meglio pistoni su un k7 originale con meno di 7000k originale e fatti tutti su strada.
                            le giappe si rompono e fra le giappe la suzuki ? proprio quella che va contro la meccanica visto che ormai non grippano nemmeno i 2 tempi.
                            si ok
                            peccato che sia la prima volta che sento una cosa del genere
                            e peccato che li dentro ci hanno messo le mani
                            e non solo robby moto

stai certo che un motore mai aperto suzuki 1000 per giunta ? praticamente impossibile che faccia quella fine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma infatti non vedo nessun topic aperto in Suzuki con titolo "Arabykola racconta un po' dell'affidabilit? Suzuki" ...

Com'? che si dice??? Ci sono cose che non si possono n? studiare n? acquisire col tempo!!!
                              dani
                              ma tu pensi davvero che un motore gsxr 1000 possa fare quella fine ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dani
                                ma tu pensi davvero che un motore gsxr 1000 possa fare quella fine ?
                                Penso che tutti i motori possano rompersi... Il discorso per? ? un altro: se il motore ? Ducati secchiate di merda, se non lo ? ammazza che sfiga...

A me dispiace in ogni caso, perch? son soldi, sacrifici e rotture di balle in ogni caso!!!

Noto per? che c'? chi non la pensa cos? e apre topic divertito e allegro

Comment

X
                                Working...
                                X