Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli upgrade impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metti i tubi in treccia seri sdoppiati e cambia le pastiglie con roba un p? pi? performante,
    Lascia stare la pompa che quella di serie va bene cos?
    Piuttosto quando hai un p? di grano da spendere fai come mi ha detto Piero:cambia i dischi con qualcosa di pi? serio.
    L'acciaio della pista frenante dei Brembo di serie non ? come quella degli aftermarket,per? poi occhio che devi metter mano alle sospensioni xke la forcella va in crisi

Comment

• Font Size
      si lo s? piero i dischi sarebbero oro,per? anche quelli nuovi costano n? sassata....e non s? quanto ti possano durare di utilizzo strada/pista.....sai dove posso trovare i tubi Sdoppiati??intendi quelli con il raccordo 1-2 da mettere sopra la piastra inferiore??

Comment

• Font Size
        Per i tubi chiedi a GPM o ad Andrea il ragazzo ke lavorava l? e ora ? x conto suo a 2ville...
        Ah quest'ultimo cmq mi ha detto proprio oggi via sms:
        " La leva del freno si allunga in pista perch? stai troppo con il freno in mano quindi si surriscalda e si allunga. Bisogna che fai staccate pi? secche e poi lasci scorrere"

Quando lo vedo mi faccio spiegare meglio anke se gia rende quello ke ha scritto...
        X strada come vuoi tu nn saprei,a me sta cosa capita solo in pista e x strada non pi? di tanto

Potresti andare anche da Montagna a Cornedo o da Davide Ducati Vicenza-Legend Bike se sono aperti,spieghi il prob ke hai a Davide e te lo risolve....digli ke ti manda Simone 848
        Ciauz

Comment

• Font Size
          MA DAI!!!!!Veramente andrea si e' messo per conto suo a dueville??cavolo io sono di thiene e mi veniva difficile portare li la moto....ma adesso la posso portare da lui che e' a 2 passi,fantastico,ascolta mi puoi lasciare il numero di andrea anche in mp cosi' lo chiamo?grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak1989 View Post
            MA DAI!!!!!Veramente andrea si e' messo per conto suo a dueville??cavolo io sono di thiene e mi veniva difficile portare li la moto....ma adesso la posso portare da lui che e' a 2 passi,fantastico,ascolta mi puoi lasciare il numero di andrea anche in mp cosi' lo chiamo?grazie
            Nessun problema.....tu mi dici quello ke devo fare.....
            E io lo faccio

Hai PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by mak1989 View Post
              andrea ogni tanto lo trovi da NICKMOTORACE a povolaro dietro il ristorante MARACANA'

Comment

• Font Size
                mamma ragazzi ne sapete una in pi? del diavolograzie a tutti e 2

Comment

• Font Size
                  Eh si NIK ? in gamba a preparare le sospensioni....peccato ? innamorato delle jap

Comment

• Font Size
                    Olio serio (se vuoi il top Syneco 113 RS), spurgo fatto bene e pastiglie altrettanto serie... hai gi? un impianto che pu? frenare ben oltre quanto si riesca a fare ;-)

Comment

• Font Size
                      Aggiungo che la conformazione del tubo, sdoppiato o diretto, non influisce sulle performance dell'impianto ;-)

Comment

• Font Size
                        il 113rs non ? olio motore? ce l'hai alex?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          il 113rs non ? olio motore? ce l'hai alex?
                          oddio che stordito!!! Si che il 113 RS ? olio motore, intendevo il DOT 600, pardon!!!!

Comunque sia uno che l'altro ho ancora qualche barattolo ;-)

Comment

• Font Size
                            alla modica cifra di un rene al litro?

mandami un pm con i prezzi, devo riempire un 1098

Comment

• Font Size
                              Scusate ma allora la sigla giusta qual'???syneco 113 rs dot 600??opure solo dot 600?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex@ferro View Post
                                Aggiungo che la conformazione del tubo, sdoppiato o diretto, non influisce sulle performance dell'impianto ;-)
                                Ma allora va bene anche se ha il"ponte" tra pinza sx e dx?

p.s ho visto le specificxhe del 600 ed ? consigliato per un uso solo pista ed io ci vado anche in strada per cui penso sia meglio optare per un classico dot4 o super dot4...consigli?

Comment

X
                                Working...
                                X