Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumore frizione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
se si ha un tubo breve anche in gomma(l'importante ? che sia abbastanza breve),basta collegarlo direttamente al dado di uscita del compressore se ne ? provvisto e si guadagna parecchia spintaOriginally posted by elio View Postil dado ruota posteriore con il tubo di gomma non riesco ad aprirlo con il 25l. mentre con il tubo rigido lo apro subito

....
quando ho bisogno di potenza sul mio 25l fiac il rubinetto di uscita lo bypasso a pi? pari
Comment
-
leroy e merlin ne hanno sempreOriginally posted by Bemat View Postse ? aperto il gommista ce lo facciamo mollare da lui. Oggi ci faccio caso.
Cmq domani DOBBIAMO FARE LA MIAAAAA!!!
piglia il pi? corto che trovi
altrimenti se il tubo in gomma ? molto lungo ne tagliate un pezzo corto lo stretto necessario per collegarci ed usare la pistola e da leroy prendete solo i raccordi
Comment
-
Infatti la colpa ? di quel merdoso di tubo a molla !Lo abbiamo condannato subito, ma ormai era tardi e non abbiamo fatto altri tentativiOriginally posted by elio View Postil dado ruota posteriore con il tubo di gomma non riesco ad aprirlo con il 25l. mentre con il tubo rigido lo apro subito

EeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by desmoricky View PostQuindi se compro sto tubo viene via...buono buono, dove lo compro???
GIANMAAAAAAAAAAA.....DOMANI MONTIAMO L'ANTIZOMPO?!!?!??!

Io un tubo pi? corto ce l'ho, volendo si pu? sacrificare quelloOriginally posted by Bemat View Postse ? aperto il gommista ce lo facciamo mollare da lui. Oggi ci faccio caso.
Cmq domani DOBBIAMO FARE LA MIAAAAA!!!
Comment
-
per tubo rigido intendo proprio quello a molla (spiralato) che dovrebbe essere in un qualche tipo di plastica molto rigida (se lo pieghi si acciacca e si spezza)Originally posted by GMR View PostInfatti la colpa ? di quel merdoso di tubo a molla !Lo abbiamo condannato subito, ma ormai era tardi e non abbiamo fatto altri tentativi
per tubo in gomma intendo quello morbido esternamente
Comment
-
-
Ora proviamo a mollare il dado di Desmo con quello che abbiamoOriginally posted by elio View PostoGGey
se fossi stato a roma ne tagliavamo un pezzo dal mio tanto lo uso solo per il dadone posteriore, per il resto uso quello in gomma
se non avete fretta il 1 settembre sono di nuovo su

Ti facciamo sapere
Grazie
Comment
X

Comment