Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo del triciclo in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battesimo del triciclo in pista

    Come da titolo, domani dovrei prendermi una mezza giornata a lavoro e portare il triciclo in pista... La pista non ? nulla di eccezionale, il solito kartodromo, ma v? benissimo per il tipo di moto che ho...Sar? l'occasione per testare anche in pista la forka preparata da Lanci...
    Devo ammettere che ho un p? di timore dato dal tipo di moto e dal relativo stile di guida...Ho gi? portato l'Hyper in pista a Misano in occasione del WDW, ma non c'? stato verso di mettere il ginocchio terra vedremo domani...
    Consigli sulla pressione delle gomme, visto il caldo torrido di questi giorni? Ho su delle Pirelli Supercorsa SP

  • Font Size
    #2
    Vai e divertiti senza fare troppe pippe mentali, con quella moto io che non sono un gran manico mettevoovunque il ginocchio a terra ed in pistone come Cellole mi divertivo tanto a lasciare dietro tante e tante Jap

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh Marco la prima volta in assoluto in pista andai con la 999, al terzo giro ero gi? ginocchio a terra, con l'Hyper lo stile di guida ? un p? diverso, vedremo domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        fregatene del ginocchio a terra, concentrati sulla guida e pensa a divertirti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono riuscito a farmi la mezza giornata in pista...Di tutto il giochetto, quello che ho apprezzato di pi?, ? stato il lavoro fatto da Lanci sulle sospensioni, finalmente ho una forcella che f? il suo dovere La moto si guida bene, i cerchi in carbonio danno una reattivit? incredibile alla moto, peccato per il pilota che proprio non riesce ad adattarsi a sta moto e per la pompa freno anteriore che dopo pochi giri ha allungato la corsa...
          Di ginocchio a terra nemmeno l'ombra, piego tanto, un paio di volte ho sfiorato con le pedane (rialzate) l'asfalto, ma proprio non mi riesce di buttarmi con tutto il corpo in interno curva...che poi ? il modo corretto di guidare sta moto Alla fine dei conti mi sono divertito, ho visto un p? i limiti di questa moto e miei, speriamo di migliorare la prossima volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Alla fine dei conti mi sono divertito, ho visto un p? i limiti di questa moto e miei, speriamo di migliorare la prossima volta
            fregatene del ginocchio...se sei contento della giornata e ti sei trovato bene con la moto ? andato tutto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              buttarmi con tutto il corpo in interno curva...che poi ? il modo corretto di guidare sta moto
              E questo chi lo dice?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                E questo chi lo dice?
                Se non lo fai tocchi inesorabilmente le pedane a terra, ergo vai per campi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  E questo chi lo dice?
                  pare strano anche a me....non dovrebbe essere un hypermotard?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    pare strano anche a me....non dovrebbe essere un hypermotard?
                    Del Motard ha solo l'impostazione generale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non sono un gran manico ma anche in costiera grattavo, sar? perch? son nanetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco come piego in pista con sta moto...:





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ti faccio i complimenti bravo non mi sembri un tronco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diaavel View Post
                            io ti faccio i complimenti bravo non mi sembri un tronco
                            B? insomma... Mi manca la confidenza con la pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con naked e compagnia varia devi entrare e fidarti, non sono ss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X