Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati 2012 : quali saranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sf 1198

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      gnam gnam

oggi pomeriggio faccio un salto al D STORE
      avevano ipotizzato 140 cv:Cv

Potrei farci un pensuerino:gaen:

Comment

• Font Size
        io un paio

Comment

• Font Size
          gnam gnam

oggi pomeriggio faccio un salto al D STORE

Tu pur di non lavorare andresti pure a Carmagnola a vedere gli altri che vendono i pepereroni :gaen:

Comment

• Font Size
            Si parlava di una SuperSport, presumibilmente su base Monster ... ci sono conferme???
            oopsss...stesso concetto del cbr-f

com'? che se lo fa honda ? una cagata svuota magazzini?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              spero vivamente di no.....ne venderebbero 2
              per me invece ne venderebbero molte

forse non ti sei accorto che le supersportive non sono pi? il core business di Ducati

ESPERTONE!!!!

Last edited by giuseppe_d; 30-08-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

forse non ti sei accorto che le supersportive non sono pi? il core business di Ducati

ESPERTONE!!!!

Gi?...pare si stia dedicando ai mezzi promisqui

Comment

• Font Size

ESPERTONE!!!!

La Ducati SS ? sempre stata nei listini Ducati fino a pochi anni fa quando si decise di toglierla.

Io ne ho posseduti due modelli e l'ho sempre amata.

Riproporla secondo me sar? un lago di sangue.

La Monster 1100 Evo costa a listino 11600? circa.
                  La 848 base ne costa 13750?.

Se fanno una SS con meccanica Monster 1100 Evo...considerando i costi di progettazione....star? a 12000?/12500?.
                  Non ? come la CBRf che la gente magari compra perch? costa poco.

E quale "plus" avrebbe rispetto alla 848?? Andrebbe solamente pi? piano perch? meno potente.

Nell'ottica di avere un'altra moto a listino...ci potrebbe stare. Ma mi sembra follia spendere risorse su di una sportiva spompata rispetto alla concorrenza (anche interna).

Le sportive sono morte....le sportive stradali non hanno senso: meglio investire su di una vera stradale...ossia la MTS848.

Comment

• Font Size
                    La Ducati SS ? sempre stata nei listini Ducati fino a pochi anni fa quando si decise di toglierla.

Io ne ho posseduti due modelli e l'ho sempre amata.

Riproporla secondo me sar? un lago di sangue.

La Monster 1100 Evo costa a listino 11600? circa.
                    La 848 base ne costa 13750?.

Se fanno una SS con meccanica Monster 1100 Evo...considerando i costi di progettazione....star? a 12000?/12500?.
                    Non ? come la CBRf che la gente magari compra perch? costa poco.

E quale "plus" avrebbe rispetto alla 848?? Andrebbe solamente pi? piano perch? meno potente.

Nell'ottica di avere un'altra moto a listino...ci potrebbe stare. Ma mi sembra follia spendere risorse su di una sportiva spompata rispetto alla concorrenza (anche interna).

Le sportive sono morte....le sportive stradali non hanno senso: meglio investire su di una vera stradale...ossia la MTS848.

andr? pi? piano ma sarebbe sicuramente pi? comoda da guidare e potrebbe allargare l'utenza

certo a 12/12500 ne venderebbero poche. dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e venderla per quello che vale

ah, per adesso honda ? premiata dalle vendite ed ? stata la prima a riproporre una sportiva stradale

io scommetto che altri la seguiranno

Comment

• Font Size
                      andr? pi? piano ma sarebbe sicuramente pi? comoda da guidare e potrebbe allargare l'utenza

certo a 12/12500 ne venderebbero poche. dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e venderla per quello che vale

ah, per adesso honda ? premiata dalle vendite ed ? stata la prima a riproporre una sportiva stradale

io scommetto che altri la seguiranno
                      Gius?...ma che intendi per sportiva stradale?
                      Uno che non pu? permettersi due moto ma ama la velocit? (magari andandosene un paio di volte all'anno in pista)....credi che si compra la sportiva stradale o la sportiva?

La SS1100 coster? non meno del Monster 1100 Evo. E sar? un lago di sangue.

Ma credo che Ducati sia intelligente.

Comment

• Font Size
                        Gius?...ma che intendi per sportiva stradale?
                        moto come erano 10 anni fa. sportive con cui ci potevi viaggiare, fare le sparate sui passi e anche pista

come il cbr-f

Uno che non pu? permettersi due moto ma ama la velocit? (magari andandosene un paio di volte all'anno in pista)....credi che si compra la sportiva stradale o la sportiva?
                        a vedere le vendite del cbr-f penso la sportiva. Bisognerebbe per? conoscere l'orientamento del mercato attraverso le indagini che fanno i reparti marketing delle case.

certo ? che le SS sono morte. Moto come le multi e concorrenza varia non sono la loro alternativa

Non resta che tornare al passato e fare sportive pi? umane se vogliono vendere.
                        Last edited by giuseppe_d; 30-08-11, 10:00.

Comment

• Font Size
                          moto come erano 10 anni fa. sportive con cui ci potevi viaggiare, fare le sparate sui passi e anche pista

come il cbr-f

a vedere le vendite del cbr-f penso la sportiva. Bisognerebbe per? conoscere l'orientamento del mercato attraverso le indagini che fanno i reparti marketing delle case.

certo ? che le SS sono morte. Moto come le multi e concorrenza varia non sono la loro alternativa

mi trovi pienamente d'accordo gius?, certo ? che dipende dal prezzo con cui la buttano fuori e quanto umana la voglion fare...

Comment

• Font Size
                            Ducati potrebbe anche pensare di abbandonare la superbike media (la 848) e sostituirla nel listino con una nuova SS 1100.
                            Se mantenessero la dotazione elettronica (abs e dtc) della Monster 1100evo senza alzare il prezzo di listino e senza andare oltre i 180 kg veri con il pieno di benzina anche con "soli" 100cv (ma 11 Kg di coppia) sarebbe una moto divertentissima da usare.
                            Le moto su strada pi? che cavalli devono avere coppia e soprattutto essere leggere.

Comment

• Font Size

come il cbr-f

Quotone!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emtc74 View Post
                                Ducati potrebbe anche pensare di abbandonare la superbike media (la 848) e sostituirla nel listino con una nuova SS 1100.
                                Se mantenessero la dotazione elettronica (abs e dtc) della Monster 1100evo senza alzare il prezzo di listino e senza andare oltre i 180 kg veri con il pieno di benzina anche con "soli" 100cv (ma 11 Kg di coppia) sarebbe una moto divertentissima da usare.
                                Le moto su strada pi? che cavalli devono avere coppia e soprattutto essere leggere.
                                masticazzi, l'848 ? una gran moto anche per la pista, se lo tengano il catorcio per la strada

Comment

X
                                Working...
                                X