Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati 2012 : quali saranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo Scooter?

Comment

• Font Size
      Io spero nella multi 848, con un prezzo un pochino pi? accessibile non avrebbe rivali

La SS invece per me non serve ad un bel niente, come la nuova cbr 600 F non sarebbe ne carne ne pesce....

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris31 View Post
        Io spero nella multi 848, con un prezzo un pochino pi? accessibile non avrebbe rivali

La SS invece per me non serve ad un bel niente, come la nuova cbr 600 F non sarebbe ne carne ne pesce....
        ti dir? io vedo benone un MTS848...MA vedrei bene un ss 1100 2v.
        Torniamo un attimo alle basi, leggerezza, gestibilit? del motore, accessibilit? per l'utente.

Comment

• Font Size
          Forse hai ragione ma ci vorrebbe un esperto di marketing!

Io sono dell'idea per? che ci siano utenti che cercano moto sportive esasperate per andare in pista ed altri che invece vogliono moto confortevoli o "tuttofare" come le naked, le touring e le motard...la via di mezzo rischia di non "accontentare" ne l'uno ne l'altro. In mezzo a queste due "fazioni" vedo pochi utenti, mi sembra che ci siano sempre meno persone che cercano una sportiva stradale con cui fare anche qualche uscita in pista come le classiche 600 giapponesi che una volta spopolavano!

Forse l'esempio poi ? molto vicino, guarda la 848! Ce ne sono in giro pochine in proporzione ad un prezzo "abbordabile", forse proprio perch? in pista non ? abbastanza veloce ed in strada non ? abbastanza comoda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            masticazzi, l'848 ? una gran moto anche per la pista, se lo tengano il catorcio per la strada
            Spero che le tue capacit? cognitive siano state castrate da una scelta infelice ed occasionale delle parole...

Comment

• Font Size
              come la nuova cbr 600 F non sarebbe ne carne ne pesce....
              per? la vendono bene

e ti consiglio di provarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                per? la vendono bene

e ti consiglio di provarla
                Sicuramente ? un'ottima moto, io di F ne ho avute due ed ho avuto occasione di provare l'Hornet!
                Ma il cbr600 F ha innanzitutto il vantaggio di avere un prezzo umano e poi, come da tradizione Honda, l'impostazione ? si sportiva ma anche comoda!

La SS, se fosse come la vecchia, sarebbe una spezza polsi e si assesterebbe su un prezzo di 12.000 euro circa....con i tempi che corrono non so come si metterebbe!

P.s. ma Giuseppe, sicuro che ne abbiano vendute tante in Italia? Sul forum cbr600 che io sappia non s'? ancora iscritto nessuno con questa moto....

Comment

• Font Size
                  Forse hai ragione ma ci vorrebbe un esperto di marketing!

Io sono dell'idea per? che ci siano utenti che cercano moto sportive esasperate per andare in pista ed altri che invece vogliono moto confortevoli o "tuttofare" come le naked, le touring e le motard...la via di mezzo rischia di non "accontentare" ne l'uno ne l'altro. In mezzo a queste due "fazioni" vedo pochi utenti, mi sembra che ci siano sempre meno persone che cercano una sportiva stradale con cui fare anche qualche uscita in pista come le classiche 600 giapponesi che una volta spopolavano!

Forse l'esempio poi ? molto vicino, guarda la 848! Ce ne sono in giro pochine in proporzione ad un prezzo "abbordabile", forse proprio perch? in pista non ? abbastanza veloce ed in strada non ? abbastanza comoda....
                  ti dir? io vedo in giro che non c'? pi? tutta sta voglia di avere 200cv alla ruota..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    ti dir? io vedo in giro che non c'? pi? tutta sta voglia di avere 200cv alla ruota..
                    Infatti! In giro per strada mi sembra che adesso si vedano soprattutto moto comode e tutto fare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post

E' cos? infatti, le classifiche di vendita lo dimostrano, proprio per questo un eventuale MTS (848) entry level riscuoter? molti consensi.

Comment

• Font Size
                        Giuseppe....capisco che sei soddisfatto della tua moto e ne sono felice...ma effettivamente ? una moto buona a tutto e a nulla.

A parit? di manico....su strada nelle uscite smanettone rimani dietro alle vere SS.

In pista faresti ridere...quindi strada non percorribile.

Uno che vuole fare turismo puro....non credo la prenda in considerazione.

A che serve la CBRf?
                        A cosa servirebbe una SS1100?

Comment

• Font Size
                          una mts 848 con il testastretta avrebbe costi industriali pressoch? identici al 1200 e dovrebbero metterla sul mercato a cifre significativamente inferiori. consideriamo che il target sarebbe quello delle tiger 800 e gs 800

non credo la faranno. bmw, del resto, non fa un gs 850

una ss 2v, ossia un monster carenato: all'attuale prezzo del monster 1100 evo si scontrerebbe con la kawa 1000 sx. non credo che avrebbe chances. l'utenza di quel settore vuole moto adatte anche viaggiare in 2 in souplesse, brillanti, fluide. il 2v, a mio avviso, semplicemente non lo ?.

quindi, direi:
                          extreme declinata in tre versioni (base, s ed r)
                          estensione della gamma sf con downgrade ad 848 da un lato, e porting del motore testastretta 11 gradi sulla grossa
                          versione alleggerita e snellita della mts per contrastare le ktm sm. credo molto pi? a questa che ad un'hyper 1200, che sarebbe oggettivamente una giostra per pochi.
                          poi vabb?, ultimamente hanno messo 620 cv sul maggiolino, e pare vada anche bene (...gt2 rs ;-)

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Giuseppe....capisco che sei soddisfatto della tua moto e ne sono felice...ma effettivamente ? una moto buona a tutto e a nulla.

A parit? di manico....su strada nelle uscite smanettone rimani dietro alle vere SS.

In pista faresti ridere...quindi strada non percorribile.

Uno che vuole fare turismo puro....non credo la prenda in considerazione.

A che serve la CBRf?
                            A cosa servirebbe una SS1100?
                            Per essere soddisfatti e contenti della propria scelta non bisogna per forza vincere contro gli altri...tu sei ducataro e dovresti saperlo bene..

Siamo noi Italiani che dobbiamo sempre essere "stoc?"...e se su strada non abbiamo la superfiga del momento o in pista l'ultimo missile ipertecnologico, ci sentiamo inadeguati....
                            Basta guardare cosa succede in Germania, in Inghilterra o in America e Giappone per capire che le moto non ? solo: "io sono meglio di te"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Allora...comincia il periodo dei saloni....che dite...che novit? ci presenter? mamma Ducati?

Elenco le mie ipotesi:
                              • Extreme
                              • StreetFighter 848
                              • Multistrada 848

Credo siano certe...cmq sia la Extreme che la SF848 girano....la MTS848 sarebbe una follia commerciale non presentarla....
                              Secondo me:
                              • Extreme
                              • StreetFighter 1198
                              • StreetFighter 848

e l'anno prossimo Multistrada 848

Simone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Per essere soddisfatti e contenti della propria scelta non bisogna per forza vincere contro gli altri...
                                allora..inutile parlarne...non credi?

Originally posted by Flaviano View Post
                                Siamo noi Italiami che dobbiamo sempre essere "stoc?"...e se su strada non abbiamo la superfiga del momento o in pista l'ultimo missile ipertecnologico, ci sentiamo inadeguati....
                                Basta guardare cosa succede in Germania, in Inghilterra o in America e Giappone per capire che le moto non ? solo: "io sono meglio di te"...
                                Mai detto. O comunque...ma chi lo dice?
                                Il centauro tedesco ? migliore di quello italiano?
                                O viceversa?

Secondo la tua logica....si dovrebbe girare tutti con una vecchia tener? oppure con un Gsxr ad aria.

Io non sono molto per le mezze misure: se ? sportiva...una moto "ada esse" velocissima, potente e bella da morire.

Una sportiva stradale....in fondo...che cosa ??

Comment

X
                                Working...
                                X