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    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    la finisco qui.
    ti conviene

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      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      il limite di prezzo sul listino doveva essere mantenuto per permettere a pi? piloti di correre.
      quando si prendono le sberle in faccia....si cerca (torno a scrivere dopo la telefonata ricevuta dal solito amico jappo che si comprer? la Extreme) sempre di guardare i lati oscuri.

      Voi grandi jappi destaminkia....fatela na moto da corsa vera con targa e specchi! Fatela!

      Vi ricordo che l'ultima pseudo moto da corsa made in Japan (Yamaha R7) ha preso sberle in faccia in ogni competizione!
      Last edited by desmoone; 05-09-11, 16:26.

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        #48
        Originally posted by desmoone View Post
        quando si prendono le sberle in faccia....si cerca
        ma voi credete veramente di poter dare sberle agli altri ?

        ..........sono uno scemo
        Last edited by desmoone; 05-09-11, 16:29.

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          #49
          tu potresti farmi una cosa sola

          tranquillo, ? facile....ce l'hai presente il calippo ?
          Last edited by Maoni; 05-09-11, 16:33.

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            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            quando si prendono le sberle in faccia....si cerca (torno a scrivere dopo la telefonata ricevuta dal solito amico jappo che si comprer? la Extreme) sempre di guardare i lati oscuri.

            Voi grandi jappi destaminkia....fatela na moto da corsa vera con targa e specchi! Fatela!

            Vi ricordo che l'ultima pseudo moto da corsa made in Japan (Yamaha R7) ha preso sberle in faccia in ogni competizione!
            Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
            Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
            La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
            I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
            Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.

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              #51
              Originally posted by Nexz View Post
              Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
              Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
              La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
              I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
              Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
              amen.........

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                #52
                ormai stiamo proprio alla sagra della stronzata....

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                  #53
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  ormai stiamo proprio alla sagra della stronzata....

                  Non mi aspetto un'analisi lucida da uno che si fa chiamare ULTRAS
                  Last edited by Mario Il Polso; 05-09-11, 19:12.

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                    #54
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Non mi aspetto un'analisti lucida da uno che si fa chiamare ULTRAS


                    ...? il resto che mi preoccupa

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                      #55
                      Originally posted by Nexz View Post
                      Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
                      Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
                      La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
                      I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
                      Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
                      R1:questo modello presenta un elevato rapporto di compressione di 12.7:1, che contribuisce a fare erogare al nuovo motore una straordinaria potenza di 182CV a 12.500giri/minuto e una coppia di 11.8kgm a 10.000giri/minuto con aspirazione naturale.

                      1098 (09):TipoBicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1198,4 cc Alesaggio x Corsa106 x 67,9 mm Compressione12,8:1 Potenza180 CV - 132,4 kW @ 9750 giri/min Coppia13,7 kgm - 134 Nm @ 7750 giri/min

                      non ho capito dov'? il problema

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                        #56
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        R1:questo modello presenta un elevato rapporto di compressione di 12.7:1, che contribuisce a fare erogare al nuovo motore una straordinaria potenza di 182CV a 12.500giri/minuto e una coppia di 11.8kgm a 10.000giri/minuto con aspirazione naturale.

                        1098 (09):TipoBicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1198,4 cc Alesaggio x Corsa106 x 67,9 mm Compressione12,8:1 Potenza180 CV - 132,4 kW @ 9750 giri/min Coppia13,7 kgm - 134 Nm @ 7750 giri/min

                        non ho capito dov'? il problema
                        lui parla di potenza alla ruota e della 1098r...ecco dov'? il problema

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                          #57
                          Originally posted by oscarpro View Post

                          non ho capito dov'? il problema
                          e di cosa ti preoccupi...mica devi risolverli tu i problemi

                          ci riescono benissimo quelli di B.Panigale con la complicit? dei Flammini

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                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            lui parla di potenza alla ruota e della 1098r...ecco dov'? il problema
                            scusami, ma contonuo a non capire Jack...

                            se hanno gli stessi cv, alla ruota li perdo per via della distrubuzione...e non ci dovrebbero essere sostanziali differenze dai due modelli...

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                            • Font Size
                              #59
                              e non dimentichiamoci che Ducati partecipa in forma ufficiale anche alla Rehm

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                                #60
                                grazie desmone, anche io pensavo che siano moto derivate strettamente dalla serie,altrimenti che senso avrebbe esiste gia' la sbk,grazie per la tua serieta.

                                jack,ma tu sei un moderatore o uno scherzo?
                                tanto per sapermi regolare,chiedo una cosa,mi rispondono seriamente e tu sei il primo a rompere bohhhh,si intende senza rancore

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