Originally posted by desmoone
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Superstock 1000 cosa ne sapete
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quando si prendono le sberle in faccia....si cerca (torno a scrivere dopo la telefonata ricevuta dal solito amico jappo che si comprer? la Extreme) sempre di guardare i lati oscuri.Originally posted by Mario Il Polso View Postil limite di prezzo sul listino doveva essere mantenuto per permettere a pi? piloti di correre.
Voi grandi jappi destaminkia....fatela na moto da corsa vera con targa e specchi! Fatela!
Vi ricordo che l'ultima pseudo moto da corsa made in Japan (Yamaha R7) ha preso sberle in faccia in ogni competizione!Last edited by desmoone; 05-09-11, 16:26.
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Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.Originally posted by desmoone View Postquando si prendono le sberle in faccia....si cerca (torno a scrivere dopo la telefonata ricevuta dal solito amico jappo che si comprer? la Extreme) sempre di guardare i lati oscuri.
Voi grandi jappi destaminkia....fatela na moto da corsa vera con targa e specchi! Fatela!
Vi ricordo che l'ultima pseudo moto da corsa made in Japan (Yamaha R7) ha preso sberle in faccia in ogni competizione!
Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
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amenOriginally posted by Nexz View PostBah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
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Originally posted by ultras998s View Postormai stiamo proprio alla sagra della stronzata....

Non mi aspetto un'analisi lucida da uno che si fa chiamare ULTRASLast edited by Mario Il Polso; 05-09-11, 19:12.
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R1:questo modello presenta un elevato rapporto di compressione di 12.7:1, che contribuisce a fare erogare al nuovo motore una straordinaria potenza di 182CV a 12.500giri/minuto e una coppia di 11.8kgm a 10.000giri/minuto con aspirazione naturale.Originally posted by Nexz View PostBah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
1098 (09):TipoBicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1198,4 cc Alesaggio x Corsa106 x 67,9 mm Compressione12,8:1 Potenza180 CV - 132,4 kW @ 9750 giri/min Coppia13,7 kgm - 134 Nm @ 7750 giri/min
non ho capito dov'? il problema
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lui parla di potenza alla ruota e della 1098r...ecco dov'? il problemaOriginally posted by oscarpro View PostR1:questo modello presenta un elevato rapporto di compressione di 12.7:1, che contribuisce a fare erogare al nuovo motore una straordinaria potenza di 182CV a 12.500giri/minuto e una coppia di 11.8kgm a 10.000giri/minuto con aspirazione naturale.
1098 (09):TipoBicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Cilindrata1198,4 cc Alesaggio x Corsa106 x 67,9 mm Compressione12,8:1 Potenza180 CV - 132,4 kW @ 9750 giri/min Coppia13,7 kgm - 134 Nm @ 7750 giri/min
non ho capito dov'? il problema
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scusami, ma contonuo a non capire Jack...Originally posted by jack View Postlui parla di potenza alla ruota e della 1098r...ecco dov'? il problema
se hanno gli stessi cv, alla ruota li perdo per via della distrubuzione...e non ci dovrebbero essere sostanziali differenze dai due modelli...
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grazie desmone, anche io pensavo che siano moto derivate strettamente dalla serie,altrimenti che senso avrebbe esiste gia' la sbk,grazie per la tua serieta.
jack,ma tu sei un moderatore o uno scherzo?
tanto per sapermi regolare,chiedo una cosa,mi rispondono seriamente e tu sei il primo a rompere bohhhh,si intende senza rancore
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