Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12.1 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Stoner ha vinto e continua a farlo perch? ? uno cazzuto.

Con dei limiti caratteriali ma terribilmente forte, veloce, GIOVANE.

Anche Rossi ERA terribilmente veloce.
    Dicevano corresse veloce con tutto, moto, api, macchine da rally, monoposto.

Ora stanno rincorrendo non si s? cosa ma la moto che il Doc ha bocciato e che non riesce a portare ha VINTO praticamente fino alla gara prima in cui ci ha messo il culo sopra lui.

Ecco si chiederebbe solo un p? meno supponenza e presunzione perch? io l'ho sempre sentito dire "devono lavorare, devono fare, mi accontento, cos? non va" e la famosa differenza che dovrebbe fare non si ? vista.

Qualora dovesse vincere il merito sarebbe solo ed esclusivamente del Team allora.

Perch? per ora, le colpe sono state imputate tutte alla moto.Cambiassero le cose anche le lodi dovrebbero avere la stessa direzione visto che il pilota sembra ormai una componente marginale.
    infatti io fossi in ducati pretenderei di pi? da rossi.... in fondo ? la moto campione del mondo......di 5 anni f?

sinceramente pensi che stoner con questa moto, nel 2011 possa giocarsi le vittorie??
    io penso che sicuramente avrebbe fatto meglio di rossi, un p? di podi ma niente pi?...
    chiudendo il mondiale dietro le 3 honda, lorenzo e Rossi, che sarebbe rimasto in yamaha, quindi sesto...
    probabilmente rossi dovr? difendersi dal sic e da spies... quindi anche lui viagger? dal 6? all'8? posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      infatti io fossi in ducati pretenderei di pi? da rossi.... in fondo ? la moto campione del mondo......di 5 anni f?

sinceramente pensi che stoner con questa moto, nel 2011 possa giocarsi le vittorie??
      io penso che sicuramente avrebbe fatto meglio di rossi, un p? di podi ma niente pi?...
      chiudendo il mondiale dietro le 3 honda, lorenzo e Rossi, che sarebbe rimasto in yamaha, quindi sesto...
      probabilmente rossi dovr? difendersi dal sic e da spies... quindi anche lui viagger? dal 6? all'8? posto
      Stoner ha vnito nel 2007 che fanno 3 stagioni e mezzo fa.

Stoner se non faceva una minchiata nel giro di allineamento aveva la possibilit? di chiudere la stagione con una vittoria.

Credo che qualche gara l'avrebbe vinta anche quest'anno.

Non credo che Ducati sia ai livelli di Honda ma Yamaha non ha fatto rivoluzioni ed ? l?, la Suzuki che ? "ferma" e non credo investa miliardi di Yen si ? avvicinata e quindi ? evidente che la ducati ha fatto il gambero.

Mi domando cosa abbia portato Rossi come patrimonio a questa moto se non la richiesta di soluzioni che con lui sono state vincenti in altri box.

Resto fiducioso perch? i protagonisti in campo sono di livello altissimo ma c'? una componente che ? nemica di tutti.

Il Tempo.

Che passa anche per gli uomini pi? forti.Che appunto sono uomini e non semidei come qualcuno ci voleva far credere.

E soprattutto sarebbe bello dividersi Oneri & Onori.

Perch? se cade Stoner...cretino.
      Se cade Rossi...poverino.

Comment

• Font Size

Resto fiducioso perch? i protagonisti in campo sono di livello altissimo ma c'? una componente che ? nemica di tutti.

Il Tempo.

Che passa anche per gli uomini pi? forti.Che appunto sono uomini e non semidei come qualcuno ci voleva far credere.

E soprattutto sarebbe bello dividersi Oneri & Onori.
        sei quasi romantico

mai detto

Comment

• Font Size
          E' pressione psicologica
          E' colpa delle gomme o della moto

Simone

Comment

• Font Size
            Originally posted by SiMoSiMo View Post
            Perch? se cade Stoner...
            E' pressione psicologica
            Se cade Rossi...
            E' colpa delle gomme o della moto

Simone
            io penso che sia pi? cos?

Perch? se cade Stoner...
            ? colpa della moto
            Se cade Rossi...
            pure

Comment

• Font Size
              quando la moto, secondo Rossi, sar? pronta...........sar? una HONDA rossa con le scritto MARLBORO

Comment

• Font Size
                Sono quasi 30 anni che seguo le corse e difficilmente (forse mai) ho visto un pilota consistente, capace, intelligente e bravo come Rossi e non sono mai stato un suo tifoso. Ridursi a dire che ? un"gallinaro" mi sembra un po' eccessivo. E mi sembra solo un modo di non voler attrubuire alcuna responsabilit? ad una moto attualmente non vincente...
                Anche io quando, in passato, Capirossi sverniciava sul dritto ogni avversario ero li' ad esultare, pur non essendo un appassionato Ducati, per il solo fatto di vedere la faccia dei giapponesi subire l'onta della potenza! Ma la situazione ? combiata, per diverse ragioni che alcuni hanno gi? esposto. E comunque Rossi non ? bollito. Ripeto, non sono un suo tifoso, ma non posso negare l'evidenza di una carriera incredibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  ma io dico...un traliccio di titanio purissimo no??
                  Io sostengo questa idea da m?, e pensare che in NCR l'hanno anche gi? fatto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cibbiere View Post
                    Anche io quando, in passato, Capirossi sverniciava sul dritto ogni avversario ero li' ad esultare, pur non essendo un appassionato Ducati, per il solo fatto di vedere la faccia dei giapponesi subire l'onta della potenza! Ma la situazione ? combiata, per diverse ragioni che alcuni hanno gi? esposto.
                    addolcisci addolcisci....i cavalli rimangono per strada....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      quando la moto, secondo Rossi, sar? pronta...........sar? una HONDA rossa con le scritto MARLBORO
                      visto come vanno le honda... non mi sembra proprio una brutta cosa....

Comment

• Font Size
                        Reg? non vi scordate che nel frattempo son cambiate le GOMME!
                        Ora purtroppo non si sposano pi? bene con la moto, quindi ? inutile dire che prima andava e ora no. Ci sono troppe variabili...

Speriamo solo l'azzecchino!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cibbiere View Post
                          Sono quasi 30 anni che seguo le corse e difficilmente (forse mai) ho visto un pilota consistente, capace, intelligente e bravo come Rossi e non sono mai stato un suo tifoso. Ridursi a dire che ? un"gallinaro" mi sembra un po' eccessivo. E mi sembra solo un modo di non voler attrubuire alcuna responsabilit? ad una moto attualmente non vincente...
                          Anche io quando, in passato, Capirossi sverniciava sul dritto ogni avversario ero li' ad esultare, pur non essendo un appassionato Ducati, per il solo fatto di vedere la faccia dei giapponesi subire l'onta della potenza! Ma la situazione ? combiata, per diverse ragioni che alcuni hanno gi? esposto. E comunque Rossi non ? bollito. Ripeto, non sono un suo tifoso, ma non posso negare l'evidenza di una carriera incredibile.

eh ma il tuo ragionamento ? troppo difficile x quelli che scrivono qui

se andr? forte bene...telaio,nn telaio...chissenefrega
                          ho avuto la fortuna di conoscere di persona il grande farn?...sue parole testuali : l'importante ? andar + forte degli altri ,il resto son ''pugnette'' :gaen:

tradotto dal bolognese stretto che vi risparmio

telaio in cartogno,plutogno o geragno nn importa

e infatti se ricordate il 1 giro del 2007

sedondo me...se in un anno han gi? partorito ben 2 moto diverse...? indiscutibile si stiano sbattendo e manco poco

Comment

• Font Size
                            se il problema sono le gomme... allora ? colpa sua che si ? dato la zappata sui piedi da solo!
                            prima bridgestone era tutta al servizio ducati... poi da quando lui le ha pretese per la sua yamaha, dopo ? stato tutto un domino, tutti le hanno volute e ora si ? finiti con il monogomma! e se ora vanno un po meno bene per ducati amen, la gomma ? una per tutti, tocca a ducati ora adattare la moto alle gomme!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              se andr? forte bene...telaio,nn telaio...chissenefrega
                              ho avuto la fortuna di conoscere di persona il grande farn?...sue parole testuali : l'importante ? andar + forte degli altri ,il resto son ''pugnette'' :gaen:
                              ma infatti ti do ragione... l'importante ? che si stia tra i primi....solo che la ducati fin ora ha vinto di pi? col telaio che senza... anche con stoner....

una prova vale la pena farla no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiostro View Post
                                se il problema sono le gomme... allora ? colpa sua che si ? dato la zappata sui piedi da solo!
                                prima bridgestone era tutta al servizio ducati... poi da quando lui le ha pretese per la sua yamaha, dopo ? stato tutto un domino, tutti le hanno volute e ora si ? finiti con il monogomma! e se ora vanno un po meno bene per ducati amen, la gomma ? una per tutti, tocca a ducati ora adattare la moto alle gomme!
                                Infatti cambiano la moto.
                                Vitto scrive questo mese su sbkitalia che questa struttura (telaio in carbonio) ? troppo rigida per le gomme che ci sono adesso. Sono molto dure e loro non riescono a portarle bene in temperatura. Su piste abrasive che devastano le gomme (si riferisce alle anteriori) loro finiscono con le gomme talmente belle che potrebbero usarle per la gara successiva.

Niente feeling, gomme fuori range e cadute se si forza oltre.
                                Insomma sono i primi ad aver capito che la moto che vinceva ad oggi con queste gomme non ? pi? in grado di farlo.... infatti rifanno la moto, mica cacciano i loro piloti.

Comment

X
                                Working...
                                X