Cmq buon pranzo a tutti....ciauuuuuuuuuuuuu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP12.1 al Mugello...
Collapse
X
-
Il punto ? proprio questo?Se la D16 ? riuscita ad essere una moto vincente, ma con gli anni la concorrenza ? migliorata a differenza della D16, per mancanza di sviluppo, perch? ora si sta cercando di stravolgerla per un qualcosa di sconosciuto??? Ha ragione allora Preziosi ad incaponirsi sulle sue scelte, sa che se ulteriormente sviluppata, la moto pu? essere vincente, e lo ? stata in passato. Stanno stravolgendo tutto per colpa di un pilota che non sa o non vuole adeguarsi alla D16. L?affermazione di PreziosiOriginally posted by mandrake13 View PostDesmo il punto ? quello.
La 1000 e la 800.
La 1000 fece ottimi risultati gi? dall'inizio ma nelle mani solo di Capirex.Stoner invece il titolo lo ha portato a casa nel 2007 senza cadute invece (record positivo personale poi).
Dal 2008 in poi l'errore ? stato che la moto dato che era considerata vincente non ? stata aggiornata come le altre.
Che poi non ci sono stati investimnti mica ? colpa di Rossi lui ? arrivato dopo
Mi piacerebbe che la provasse Stoner? non deve suonare cosi strana e pazzoide, Stoner potrebbe essere lo strumento di misura per verificare se effettivamente questa GP11.1 sia cosi un cesso?visto che Rossi ha bocciato anche la GP11 fotocopia della GP10, moto che ha comunque vinto l?anno scorso?
In Ducati credo debbano procedere nello sviluppo di ci? che sanno e conoscono e affidarsi a un pilota giovane che abbia solo voglia di dare del gasss?
Comment
-
E' la moto che deve adeguarsi al pilota, non il contrario.
Ovvio che il pilota deve anche avere le idee chiare su cosa vuole.
Ducati onn ha bruciato abbastanza piloti fino adesso?? Se brucia pure il Vale chiude.
Comment
-
DAVVERO L'ING.PREZIOSI HA DETTO
"MI PIACEREBBE CHE LA PROVASSE STONER"???
Quando??
Pensate se la prova e d? 1 secondo a Rossi anche con la sua moto...
Mi viene in mente quando anni fa tutti avrebbero voluto lo scambio moto in griglia di partenza Rossi-Biaggi...
E forse mi ricredo sul fatto che Rossi avesse vinto lo stesso dopo averlo visto sulla Ducati (per la quale sbavava dal 2007...)
Comment
-
si l'ha dettoOriginally posted by Bilbo80 View PostDAVVERO L'ING.PREZIOSI HA DETTO
"MI PIACEREBBE CHE LA PROVASSE STONER"???
Quando??
Pensate se la prova e d? 1 secondo a Rossi anche con la sua moto...
Mi viene in mente quando anni fa tutti avrebbero voluto lo scambio moto in griglia di partenza Rossi-Biaggi...
E forse mi ricredo sul fatto che Rossi avesse vinto lo stesso dopo averlo visto sulla Ducati (per la quale sbavava dal 2007...)
la frase di per s? sembra pesante (almeno io l'ho intesa cos? leggendo i titoloni, tipo questo
), ma nel contesto ? capibile
io credo che stoner andrebbe pi? forte di rossi...la conosce bene ed ? un pilota che non si fa problemi a guidare oltre le righe...infatti si ? steso molte molte volte...ma non credo sarebbe tanto pi? avanti in classifica...sicuramente qualche punto in pi?
Comment
-
possibile per? che quando vince lui ? lui che ? capace e se perde o la sua moto fa schifo o la moto degli altri va di pi??
dicevamo tanto di Biaggi che si lamentava ma non mi sembra che Rossi sia tanto diverso quando perde...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Lui veramente quando sbaglia lo dice eccomeOriginally posted by Bilbo80 View Postpossibile per? che quando vince lui ? lui che ? capace e se perde o la sua moto fa schifo o la moto degli altri va di pi??
dicevamo tanto di Biaggi che si lamentava ma non mi sembra che Rossi sia tanto diverso quando perde...
Comment
-
ma parli di rossi??Originally posted by Bilbo80 View Postpossibile per? che quando vince lui ? lui che ? capace e se perde o la sua moto fa schifo o la moto degli altri va di pi??
se c'? una cosa che non fa ? lo scarica barile....
Comment
-
proprio perch? in questi anni lo "sviluppo" ha solo aumentato il gap dai primiOriginally posted by desmodannato View PostIl punto ? proprio questo?Se la D16 ? riuscita ad essere una moto vincente, ma con gli anni la concorrenza ? migliorata a differenza della D16, per mancanza di sviluppo, perch? ora si sta cercando di stravolgerla per un qualcosa di sconosciuto???
il mondiale lo vinsero col traliccioOriginally posted by desmodannato View PostHa ragione allora Preziosi ad incaponirsi sulle sue scelte, sa che se ulteriormente sviluppata, la moto pu? essere vincente, e lo ? stata in passato.
no stanno stravolgendo per uno che ha fatto 6 volte uno con le 4TOriginally posted by desmodannato View PostStanno stravolgendo tutto per colpa di un pilota che non sa o non vuole adeguarsi alla D16.
non il primo che passa
stoner gi? cos? ? il metro di paragone... appena sceso da quella moto domina il mondialeOriginally posted by desmodannato View PostL?affermazione di Preziosi
Mi piacerebbe che la provasse Stoner? non deve suonare cosi strana e pazzoide, Stoner potrebbe essere lo strumento di misura per verificare se effettivamente questa GP11.1 sia cosi un cesso?
oggi chi vorrebbe cimentarsi??Originally posted by desmodannato View PostIn Ducati credo debbano procedere nello sviluppo di ci? che sanno e conoscono e affidarsi a un pilota giovane che abbia solo voglia di dare del gasss?
chi ??
un giovane rischia di infognarsi in una strada senza uscita, un veterano rischia di chiudere la carriera in malo modo...
per ora l'unica soluzione ? rossi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Therix....ti stimoOriginally posted by Therix View Postproprio perch? in questi anni lo "sviluppo" ha solo aumentato il gap dai primi
il mondiale lo vinsero col traliccio
no stanno stravolgendo per uno che ha fatto 6 volte uno con le 4T
non il primo che passa
stoner gi? cos? ? il metro di paragone... appena sceso da quella moto domina il mondiale
oggi chi vorrebbe cimentarsi??
chi ??
un giovane rischia di infognarsi in una strada senza uscita, un veterano rischia di chiudere la carriera in malo modo...
per ora l'unica soluzione ? rossi
Comment
X

Comment