Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada, provata finalmente.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada, provata finalmente.

    Dopo tanto tempo ci sono riuscito.
    Oggi durante open day ho fatto un bel girettino con la Multistrada (in compagnia della mia zainetta Federica).
    Cappeeri ma ? veramente iper-tecnologica. Io sono abiituato ad una moto vecchio stampo, giri la chiave e via.
    Qui chiave in tasca, accensione assistita, strumentazione completamente digitale e completissima.
    Che meraviglia!!!!!!!
    A dire il vero la sella pur non essendo altissima ? larga, troppo direi e costringe le gambe ad una posizione un p? allargata.
    Per il resto frizione morbida, cambio un p? meno. Manubrio molto largo.
    Frenata da paura, veramente prontissima (forse troppo per una moto non propriamente sportiva?)
    ABS per me ? ottimo, almeno io non l'ho recepito come invasivo, pure frenando sullo sporco.
    Il motore: nella mappa touring ? molto gestibile e spinge bene, lineare e pieno. In quella Sport a me ? sembrato troppo cattivo, molto sensibile al bench? minimo accenno di apertura.
    Pensare che alcuni si lamentano dell'On - Off di Brutale.........
    NOn vibra molto a mio avviso.
    Protezione buona per pilota e passeggero. Anche a velocit? non proprio codice.
    Spazio: io e Federica ci ballavamo su quella sella, ma ? studiata per le stazze americane?
    L'unica cosa che non mi convince ? l'eccesso di trasferimento di carico in accelerazione e frenata. Ma su un mezzo del genere ? giustificabile. Forse voluto.
    Me la comprerei? non so, per me ? troppo.
    Troppo grossa, troppo potente, troppo costosa. Forse preferirei avere la mia Brutale (pista e sparata domenicale) e una motoretta tipo Versys per il turismo e commissioni. E come costi siamo li........
    PS: non ho avuto modo di provare la luce a terra in piega, ma la leva del cambio perch? ? regolata cos? bassa rispetto alla pedana?

    PS II: grazie a Ducati e al conde di Sesto San Giovanni, prova di gruppo ma bel percorso (ovviamente con i limiti del luogo) e non "castigato" insomma si poteva provare in maniera convincente il mezzo:1:

  • Font Size
    #2
    io m'ero prenotato ma non m'hanno chiamtao sti cazzoni........

    quasi qusai vado adesso, dici che faccio in tempo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      io m'ero prenotato ma non m'hanno chiamtao sti cazzoni........

      quasi qusai vado adesso, dici che faccio in tempo?
      Vai corri!!!!!
      MAncava pure della gente.
      Aspetta per?, ? finita la F1. Stai a casa che ? meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Vai corri!!!!!
        MAncava pure della gente.
        Aspetta per?, ? finita la F1. Stai a casa che ? meglio
        infatti pensavo a quello, stanno spopolando dal'autodromo adesso..........

        prendo il Tmax e provo lostesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          .....
          PS: non ho avuto modo di provare la luce a terra in piega, ma la leva del cambio perch? ? regolata cos? bassa rispetto alla pedana?

          ......
          Fermone dell'ostia :gaen:




          visto come pinna?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post

            visto come pinna?

            Non tutte , solo le Pikes Pinn.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post

              visto come pinna?

              Non tutte , solo le Pikes Pinn.:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Non tutte , solo le Pikes Pinn.:gaen:
                Di seconda di gas in touring, di terza non ho provato perch? sono in rodaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ne ho viste 2 sabato sui passi francesi, nera e verametne da sballo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Fermone dell'ostia :gaen:




                    visto come pinna?
                    Perch? tu l'hai gi? massacrata come ha fatto Yoko?
                    Rispetto alle moto che sono abituato a guidare sono molto basse a dire il vero.
                    Mi pare che Dorsoduro 1200 le abbia pi? alte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Non tutte , solo le Pikes Pinn.
                      Yoko a me il motore mi ha veramente impressionato.
                      Pi? di SMT a dire il vero.
                      Ma fra le due preferisco il KTM, Ducati mi sembra veramente troppo in tutto, come ho gi? detto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Perch? tu l'hai gi? massacrata come ha fatto Yoko?
                        Rispetto alle moto che sono abituato a guidare sono molto basse a dire il vero.
                        Mi pare che Dorsoduro 1200 le abbia pi? alte.
                        No no, io non sono un massacratore...pero' un po di paura la avevo. Ho regolato il precarico irrigidendo, e la ho settata in sport con pilota+bagaglio.
                        La gomma post l'ho chiusa, ma le pedane per fortuna si sono per il momento salvate. Vedremo pi? avanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          No no, io non sono un massacratore...pero' un po di paura la avevo. Ho regolato il precarico irrigidendo, e la ho settata in sport con pilota+bagaglio.
                          La gomma post l'ho chiusa, ma le pedane per fortuna si sono per il momento salvate. Vedremo pi? avanti...
                          Ma il problema non ? tanto la pedana, se gratta si alza.
                          Ma ti prego guarda la leva del cambio. Vedi com'? regolata pi? bassa della pedana?
                          E' strano e pericoloso. Se pieghi tanto tocchi quella, prima della pedana.
                          Potrebbe cambiarti marcia e coglierti di sorpresa.
                          Teoricamente se siedi tutto indietro, potresti regolarla pi? alta.
                          Non so se mi sono spiegato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Dopo tanto tempo ci sono riuscito.
                            Oggi durante open day ho fatto un bel girettino con la Multistrada (in compagnia della mia zainetta Federica).
                            Cappeeri ma ? veramente iper-tecnologica. Io sono abiituato ad una moto vecchio stampo, giri la chiave e via.
                            Qui chiave in tasca, accensione assistita, strumentazione completamente digitale e completissima.
                            Che meraviglia!!!!!!!
                            A dire il vero la sella pur non essendo altissima ? larga, troppo direi e costringe le gambe ad una posizione un p? allargata.
                            Per il resto frizione morbida, cambio un p? meno. Manubrio molto largo.
                            Frenata da paura, veramente prontissima (forse troppo per una moto non propriamente sportiva?)
                            ABS per me ? ottimo, almeno io non l'ho recepito come invasivo, pure frenando sullo sporco.
                            Il motore: nella mappa touring ? molto gestibile e spinge bene, lineare e pieno. In quella Sport a me ? sembrato troppo cattivo, molto sensibile al bench? minimo accenno di apertura.
                            Pensare che alcuni si lamentano dell'On - Off di Brutale.........
                            NOn vibra molto a mio avviso.
                            Protezione buona per pilota e passeggero. Anche a velocit? non proprio codice.
                            Spazio: io e Federica ci ballavamo su quella sella, ma ? studiata per le stazze americane?
                            L'unica cosa che non mi convince ? l'eccesso di trasferimento di carico in accelerazione e frenata. Ma su un mezzo del genere ? giustificabile. Forse voluto.
                            Me la comprerei? non so, per me ? troppo.
                            Troppo grossa, troppo potente, troppo costosa. Forse preferirei avere la mia Brutale (pista e sparata domenicale) e una motoretta tipo Versys per il turismo e commissioni. E come costi siamo li........
                            PS: non ho avuto modo di provare la luce a terra in piega, ma la leva del cambio perch? ? regolata cos? bassa rispetto alla pedana?

                            PS II: grazie a Ducati e al conde di Sesto San Giovanni, prova di gruppo ma bel percorso (ovviamente con i limiti del luogo) e non "castigato" insomma si poteva provare in maniera convincente il mezzo:1:
                            io sta storia della chiave in tasca non l'ho capita, pota a che serve allora?

                            Quando la provai io a bergamo non mi piacque l'affondo della forcella in frenata, ma probabile che non fosse settata come piace a me, per il resto gran mezzo.

                            Ti hanno detto nulla sulla data di inizio vendita della xtreme?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma il problema non ? tanto la pedana, se gratta si alza.
                              Ma ti prego guarda la leva del cambio. Vedi com'? regolata pi? bassa della pedana?
                              E' strano e pericoloso. Se pieghi tanto tocchi quella, prima della pedana.
                              Potrebbe cambiarti marcia e coglierti di sorpresa.
                              Teoricamente se siedi tutto indietro, potresti regolarla pi? alta.
                              Non so se mi sono spiegato?
                              ma scusa, sar? anche piegata pi? in basso, ma ? pi? interna, quindi quando inizi a piegare in teoria non tocca prima la pedana?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X