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Multistrada, provata finalmente.
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La chiave in tasca serve ad aggiungere una centralina, un bloccasterzo elettrico e complicarti la vita ma sembra che ultimamente non si stupisce le moto non si vendono, una volta fatta l'abitudine diventa pure comoda ma che angoscia, temi sempre di perderla!Originally posted by Pinzo™ View Postio sta storia della chiave in tasca non l'ho capita, pota a che serve allora?
Quando la provai io a bergamo non mi piacque l'affondo della forcella in frenata, ma probabile che non fosse settata come piace a me, per il resto gran mezzo.
Ti hanno detto nulla sulla data di inizio vendita della xtreme?
Anche io appena provata ho fatto caso all'affondamento della forcella ma venendo da una Streetfighter penso che sia normale, anche perche la forcella della MTS ha una escursione piu ampia, comunque si puo regolare a piacere ma una volta fatta l'abitudine non la senti piu.
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Quel genere di moto infatti sono cos?.Originally posted by topfuel View PostLa chiave in tasca serve ad aggiungere una centralina, un bloccasterzo elettrico e complicarti la vita ma sembra che ultimamente non si stupisce le moto non si vendono, una volta fatta l'abitudine diventa pure comoda ma che angoscia, temi sempre di perderla!
Anche io appena provata ho fatto caso all'affondamento della forcella ma venendo da una Streetfighter penso che sia normale, anche perche la forcella della MTS ha una escursione piu ampia, comunque si puo regolare a piacere ma una volta fatta l'abitudine non la senti piu.
Hanno un grande beccheggio sia in frenata che in accelerazione.
Io ho provato Multistrada 1000 e 1200, Aprilia DD 750 e 1200, KTM SMT e hanno questa particolarit?. occorre fidarsi.
Per chi viene da normali sportive o naked rimane un attimo disorientato da questa caratteristica.
Nulla da togliere a Multistrada ha frenata e sospensioni di ottima qualit? comunque.
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la chiave e' comoda,ma come dici tu pensi sempre al peggio,sarebbe bastato mettere almeno la possibilita di usare la chiave normaleOriginally posted by topfuel View PostLa chiave in tasca serve ad aggiungere una centralina, un bloccasterzo elettrico e complicarti la vita ma sembra che ultimamente non si stupisce le moto non si vendono, una volta fatta l'abitudine diventa pure comoda ma che angoscia, temi sempre di perderla!
Anche io appena provata ho fatto caso all'affondamento della forcella ma venendo da una Streetfighter penso che sia normale, anche perche la forcella della MTS ha una escursione piu ampia, comunque si puo regolare a piacere ma una volta fatta l'abitudine non la senti piu.
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Fermo restando che non la perdi altrimenti costa come un rene, usare il pin non ? il massimo della comodita sia per tempo che per praticita.Originally posted by simo1098(s)ardo View PostHai sempre il Pin
Comodo invece quando dimentichi la chiave a casa e te ne accorgi solo quando sei in garage, il mio rimane un po lontano da casa.
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Il tappo ? una figata perche non tiri fuori la chiave, dovevano elettrificare anche la serratura della sella, spesso si dimentica la chiave infilata nella serratura e si parte lo stesso rischiando di perderlaOriginally posted by cosimo View PostMa infatti...
Solo che se non hai il tappo della benda elettrico (optional)...

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Mio "suocero" ha un GS1200 Adventure my10 con Akropovic , ABS, TC e ESAOriginally posted by paolo25 View Posthai mai provato un gs??
sarei curioso di sapere le differenze!
E' una moto della *******, nulla da dire. Sembra gigantesca ma quando ci sali poi ? un fuscello.
Unica nota negativa ? il motore...non spinge quanto vorrei. Al tempo avevo l'S4R e si sentiva di brutto...ora penso pure peggio.
L'esa ? un sistema intelligente...e la ciclistica si adatta molto bene.
Purtroppo con le borse laterali pi? volte ho sentito gli spigoli strusciare per terra...c'? un p? poca luce a terra sui passi...ma questa non ? fatta certo per piegare...
Sullo sterrato vince a mani basse....
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