Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per colpa della ducati.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
trattasi di zaini borse trolley e tutta la linea di penne
ieri davo un occhiata al magazzino..............gli unici avanzati sono quelli ducati
cmq il motivo ? quello che ho detto
l'errore l'ho fatto io
perch? ho raddoppiato le quantit? dello scorso anno basandomi sull'effetto rossi
invece
chi ama il marchio compra come prima o forse meno perch? odia rossi (la maggior parte dei ducatari convinti non vedono bene rossi in quanto rivale di stoner............campione su ducati)
chi non lo ama e ama rossi adesso lo odia ancora di pi? perch? ? la moto che fa andare piano il loro beniamino
insomma una vera disfatta dal punto di vista mediaticoLast edited by livelegend; 15-09-11, 18:31.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
anche bic.......Originally posted by motorman View PostPiero vende Penne. (non credo Bic)
adesso ce n'? una strepitosa che scrive gel........
fatta come la bic classica
cmq a fine mese chiudo 2 punti vendita e a dicembre scorso ne ho chiuso un altro storico che lavorava molto bene in passato
se me lo avessero detto 5 anni fa.........non ci avrei mai creduto, per davvero
faccio parte di un gruppo leader del settore dove ci lavora gente con le contropalle........nessuno prevedeva una roba del genere
e qullo che ? peggio ? che a tutt'oggi nessuno sa cosa succeder?.........che ? peggio
cmq pensiamo alle cose simpatiche.............ducati merda hai rovinato il nostro miglior pilota
Comment
-
quoto e anche se comincia a vincere le cose non cambiano,l'unica cosa che fara' cambiare le cose averra quando se ne andra'Originally posted by livelegend View Posttrattasi di zaini borse trolley e tutta la linea di penne
ieri davo un occhiata al magazzino..............gli unici avanzati sono quelli ducati
l'errore l'ho fatto io
perch? ho raddoppiato le quantit? dello scorso anno basandomi sull'effetto rossi
invece
chi ama il marchio compra come prima o forse meno perch? odia rossi (la maggior parte dei ducatari convinti non vedono bene rossi in quanto rivale di stoner............campione su ducati)
chi non lo ama e ama rossi adesso lo odia ancora di pi? perch? ? la moto che fa andare piano il loro beniamino
insomma una vera disfatta dal punto di vista mediatico
Comment
-
MA robba Ducati o Ducati/46?Originally posted by livelegend View Posttrattasi di zaini borse trolley e tutta la linea di penne
l'errore l'ho fatto io
invece
insomma una vera disfatta dal punto di vista mediatico
La prima interessa , la seconda muy meno
Comment
X

..............
Comment