Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo scorso anno quando i preposti hanno fatto gli ordini della merce marcata ducati gli ho detto :" abbondate perch? il prossimo anno Rossi e ducati saranno insieme !! "
ora sono pieno di roba........perch? quel cesso ? inguidabile......
trattasi di zaini borse trolley e tutta la linea di penne
ieri davo un occhiata al magazzino..............gli unici avanzati sono quelli ducati
cmq il motivo ? quello che ho detto
l'errore l'ho fatto io
perch? ho raddoppiato le quantit? dello scorso anno basandomi sull'effetto rossi
invece
chi ama il marchio compra come prima o forse meno perch? odia rossi (la maggior parte dei ducatari convinti non vedono bene rossi in quanto rivale di stoner............campione su ducati)
chi non lo ama e ama rossi adesso lo odia ancora di pi? perch? ? la moto che fa andare piano il loro beniamino
insomma una vera disfatta dal punto di vista mediatico
adesso ce n'? una strepitosa che scrive gel........
fatta come la bic classica
cmq a fine mese chiudo 2 punti vendita e a dicembre scorso ne ho chiuso un altro storico che lavorava molto bene in passato
se me lo avessero detto 5 anni fa.........non ci avrei mai creduto, per davvero
faccio parte di un gruppo leader del settore dove ci lavora gente con le contropalle........nessuno prevedeva una roba del genere
e qullo che ? peggio ? che a tutt'oggi nessuno sa cosa succeder?.........che ? peggio
cmq pensiamo alle cose simpatiche.............ducati merda hai rovinato il nostro miglior pilota
ieri davo un occhiata al magazzino..............gli unici avanzati sono quelli ducati
l'errore l'ho fatto io
perch? ho raddoppiato le quantit? dello scorso anno basandomi sull'effetto rossi
invece
chi ama il marchio compra come prima o forse meno perch? odia rossi (la maggior parte dei ducatari convinti non vedono bene rossi in quanto rivale di stoner............campione su ducati)
chi non lo ama e ama rossi adesso lo odia ancora di pi? perch? ? la moto che fa andare piano il loro beniamino
quoto e anche se comincia a vincere le cose non cambiano,l'unica cosa che fara' cambiare le cose averra quando se ne andra'
l'errore l'ho fatto io
invece
MA robba Ducati o Ducati/46?
La prima interessa , la seconda muy meno
pi? me gusta molto il primo magari lo uso per andare a lavorare che ho sempre il casco immezzo alle bottiglie di vino cos? magari ? pi? ordinato.
capiti a breve a anzio e/o a casa al mare?
Comment