Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati mgp ad aragon col deltabox in alluminio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati mgp ad aragon col deltabox in alluminio

    Sono matti, pero' mi piacciono

    Notizia sul corriere dello sport
    "La struttura della moto rimane simile,nn e' un telaio giapponese ma mi son trovato subito meglio e + veloce" in sintesi le parole di rossi

    Vedremo

  • Font Size
    #2
    Se la notizia fosse vera sarebbe una buona dimostrazione di volont?. Poi per carit? potranno anche far male ma sicuramente darebbero l'ennesima prova di star lavorando molto per progredire.
    Questa mentalit? a me piace molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo che sia la strada giusta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh si son proprio na banda de matti...
        Sarebbe anche carino capire come hanno fatto col motore "portante" e relativi attacchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          su GPone dicono diversamente

          La rivoluzione che tutti si aspettavano ? finalmente arrivata, la Ducati dice addio al carbonio e passa all?alluminio. Era in questo materiale la nuova ciclistica portata in pista la scorsa settima da Valentino Rossi, sul prototipo della mille al Mugello, e che far? il suo debutto in gara gi? ad Aragon. Niente Deltabox, ma una struttura molto simile a quella gi? utilizzata sulla Desmosedici. ?La filosofia della moto ? rimasta uguale ? conferma Valentino - ma adesso il telaio anteriore ? in alluminio ed ha una forma un pochino diversa. Semplicemente abbiamo fatto un passo nell? evoluzione della moto per capire come sar? la GP12?.

          I miglioramenti sono arrivati subito, ?senza bisogno di affinamenti ? spiega il Dottore - Al Mugello abbiamo solo cambiato il telaio senza fare altri lavori. E sono stato pi? veloce che con la soluzione precedente?. La Desmosedici ha cambiato faccia, ?sento meglio cosa succede davanti e la moto mi sembra un po? pi? agile? sono state le prime impressioni di Valentino, che sfrutter? la gara per capire meglio il comportamento del nuovo telaio. ?Abbiamo molto lavoro da fare ? spiega - quando si fanno cambiamenti cos? grandi ci vogliono almeno quattro o cinque tentativi per trovare la giusta soluzione e ci vuole un po? di tempo. Cos? abbiamo deciso di usare i gran premi come fossero dei test?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cio? fatemi capire...ad Aragon avremo la GP11.2 ??????

            Nella pazzia e nella confusione attuale....davvero comincio ad adorarli

            Comment


            • Font Size
              #7
              arriveranno anche a fare le versioni home, professional e ultimate come per winzoz

              ...sperem

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Therix View Post
                su GPone dicono diversamente

                Esatto, io ho sintetizzato molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Okk perch? sul titolo del topik c'era scritto, "ad aragon col deltabox in alluminio"



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qui ragazzi ci hanno investito degli ? ......persone che contano......non c? in gioco solo valentino anzi forse ? solo la facciata che vediamo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      Okk perch? sul titolo del topik c'era scritto, "ad aragon col deltabox in alluminio"



                      Cambia poco alla fine
                      Anche i deltabox usan il motore x chiuder la struttura e irrigidirla, l'unica diff e' nel fulcro forcellone
                      Chiamamolo ducatibox :gaen:
                      Last edited by arabykola; 16-09-11, 09:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo ? da apprezzare lo sforzo....Per? rimangono dei gran TIRCHIONI perch? gli hanno fatto solo la parte anteriore del telaio lasciando il forcellone attaccato al motore x risparmiare



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se andr? megliocon questo telaio sarebbe una cosa critica..

                          ..vorrebbe dire che alla fine il popolino che non ha mai visto un progetto e che chiedeva un telaio in alluminio aveva ragioen contro i grossi ingegneri... una bella mazzata eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi alla fine il telaio ? sempre lo stesso ma di materiale diverso, quindi simile a quello della extreme
                            Last edited by ruggero; 16-09-11, 10:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma pure nella versione precedente il moncherino in carbonio arrivava a quegli agganci alla fine del serbatoio?

                              edit: mi rispondo da solo, assolutamente no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X