ma comprarvi delle moto che non si spaccano? e divertirvi a girare invece che guardare una cosa bella ferma al box?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasformare 1098 in 1198 help!!
Collapse
X
-
****Originally posted by desmodromikman View Post.... prezzo onesto un par de balle.....!!! Oggi sono arrivati i 2 attacchi testa maggiorati dalla Zard.....330 ?ury cad.!!!!!

In proporzione costa meno lo scarico!!! Ma voglio mettere in moto entro Domenica.... e con tutte le modifiche che ho fatto ... posso soltanto pregare nel buon Signore!!!!!!

ti compravi lo scarico completo mio a 850? e ti vendevi il tuo allo stesso prezzo invece di spendere 660?
Comment
-
ellamadonnaOriginally posted by desmodromikman View Post.... prezzo onesto un par de balle.....!!! Oggi sono arrivati i 2 attacchi testa maggiorati dalla Zard.....330 ?ury cad.!!!!!

In proporzione costa meno lo scarico!!! Ma voglio mettere in moto entro Domenica.... e con tutte le modifiche che ho fatto ... posso soltanto pregare nel buon Signore!!!!!!

ma scusa, visto che elio m'ha imbeccato
, cosa costa uno zard completo?
Comment
-
Mi dispiaceva vendere lo scarico completo perch? l'ho usato soltanto 1 giornata a Misano ed ? praticamente novo.....
Lo scarico l'ho pagato 1600...?ury.!
Comment
-
prendevi il mioOriginally posted by desmodromikman View PostMi dispiaceva vendere lo scarico completo perch? l'ho usato soltanto 1 giornata a Misano ed ? praticamente novo.....
Lo scarico l'ho pagato 1600...?ury.!
scambiavi i collettori primari e te lo rivendevi (il mio) con i collettori primari 1098

ormai hai fatto
Comment
-
Originally posted by elio View Postprendevi il mio
scambiavi i collettori primari e te lo rivendevi (il mio) con i collettori primari 1098

ormai hai fatto

...era la miglior soluzione... meno rapida ma indolore... che cxxxxone :1:

alla fine ho strappato un 40% di sconto facendoli fatturare all'officina!!! ma son sempre 493,00€ regalati!!!
Comment
-
Cosa significa "rotta"? Sii pi? preciso, ho riparato cruscotti in condizioni disperate, se il display ? rotto, si potrebbe utilizzare quello del 1098 sulla elettronia 1198....Originally posted by desmodromikman View PostIl cablaggio dovrebbe far parte dell'impianto elelettrico....

Per quanto riguarda la strumentazione...... mmmm me la devo tenere rotta!!!! non posso mettere quella 1098?
Lamps
Comment
-
Esatto... Proprio cos?... Per intenderci era rotto soltanto la parte LCD... Ho provato a montare quella del 1098 utilizzando il circuito del 1198! Pero devo ancora accendere il tutto...dici che funzioner? ..?Originally posted by isle_of_man View PostCosa significa "rotta"? Sii pi? preciso, ho riparato cruscotti in condizioni disperate, se il display ? rotto, si potrebbe utilizzare quello del 1098 sulla elettronia 1198....
Lamps
Comment
-
Dipende, hai attrezzatura specificaper lavorare su SMT e braccialetto contro le scariche elettrostatiche? Hai sistemato per bene le strisce conduttive in gomma che portano i segnali dalla mother board all'lcd? Lo hai montato dritto? ( basta un decimo di mm in pi? o in meno che alcuni segmenti dell'lcd scompaiono)Originally posted by desmodromikman View PostEsatto... Proprio cos?... Per intenderci era rotto soltanto la parte LCD... Ho provato a montare quella del 1098 utilizzando il circuito del 1198! Pero devo ancora accendere il tutto...dici che funzioner? ..?
Se le risposte sono tutte si funzioner? certamente, senn?... boh...
Comment
X

Comment