Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"tutto quello che proviamo non va..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "tutto quello che proviamo non va..."

    Le parole di Rossi dopo l'ennesima batosta.

    Voi, seriamente, cosa n'e pensate?

  • Font Size
    #2
    Se ti tocchi la testa, e ti fa male...
    Se ti tocchi il gomito, e ti fa male...
    Se ti tocchi l'occhio, e ti fa male...
    Se ti tocchi la gamba, e ti fa male...
    Se ti tocchi il piede, e ti fa male...
    Se ti tocchi il culo, e ti fa male...
    Non ? che forse ? il dito che ti fa male...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Le parole di Rossi dopo l'ennesima batosta.

      Voi, seriamente, cosa n'e pensate?
      onestamente?
      che rossi anche lanno prossimo non far? nulla perche' la ducati e' troppo indietro.e aggiungo una riflessione mia.o rossi ? stato sopravvalutato come tester o la ducati non sa fare moto pensando solo a farla andare forte. cmq sia a meno di miracoli l'era rossi e' finita. e aggiungo anche che oggi non sarebbe piu veloce di stoner o di lorenzo a parita' di moto. pensiero mio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che la moto sia una "trave " credo che abbiano provato l'impossibile ma praticamente hanno ottenuto il nulla ....voltare pagina prego....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Le parole di Rossi dopo l'ennesima batosta.

          Voi, seriamente, cosa n'e pensate?
          Quella credo sia frustrazione; tanto lavoro e niente risultati.

          Spero per loro che riescano quanto meno ad imbroccare la direzione giusta entro le prossime quattro gare perch? altrimenti durante l'inverno con le poche giornate di test a disposizione, la vedo dura essere competitivi nel 2012 ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Voi, seriamente, cosa n'e pensate?
            io penso che non sai scrivere

            Comment


            • Font Size
              #7
              tornando in tema, penso sia giusto continuare cos?.....dobbiamo tenere duro

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'intervista completa....
                Valentino Rossi ? sconsolato dopo il GP di Aragon: "Tutto quello che proviamo non va bene. Le novit? non danno risultati. In gara ho avuto problemi con la gomma dietro che si ? distrutta. Inoltre faccio molta fatica a guidare. Tra noi e l'Inter non so chi ? messo meglio. Abbiamo un grosso problema di tempo per lo sviluppo, ma forse bisogner? lavorare sulle cose a lungo termine. Perch? sulla moto non mi trovo come vorrei, guido male e contratto".

                Rossi ? scuro in volto, dopo le fatiche del GP di Aragon: "A parte i soliti, abbiamo avuto grossi problemi con la gomma dietro. La moto gi? dai primi giri ha iniziato a sgommare in accelerazione. La posteriore si ? distrutta, tanto che a sette-otto giri dalla fine ho dovuto alzare il tempo di un secondo perch? avevo paura di cadere, con la moto che vibrava da tutte le parti. Detto questo anche con una gomma migliore non ? che avremmo lottato per le prime posizioni".

                Valentino si mette in discussione e spiega: "Ci facciamo tante domande. Sappiamo che Stoner con questa moto andava pi? forte di me e la guidava in maniera diversa. Ci sono cose strane e difficili da risolvere. Ad esempio nel rettilineo sono pi? lento di lui e non sappiamo perch?. Stiamo cercando di fare di tutto e non c'? tanta confusione, solo che tutto quello che proviamo non va".

                Il pilota di Tavullia non nasconde che in questo momento non ? a suo agio sulla Ducati: "Bisogna cercare di andare un pochino meglio, come ? successo su alcune piste, dove sono siamo stati pi? veloci dell'anno scorso. Ma ? una magra consolazione. Ci sono diverse cose che stiamo provando a fare ed abbiamo cominciato da quelle per il quale ci vuole meno tempo. Vogliamo cercare di risolvere i problemi per andare veloci e tornare davanti. Ma se questo non basta, dovremo lavorare sui progetti a lungo termine. Ma non so quanto tempo ci vorr?".

                Rossi ? un perfezionista e riguardandosi in sella non ? soddisfatto: "Sulla moto non mi trovo seduto dove vorrei essere. A parte qualche pista dove non siamo andati troppo male, non ? la posizione in sella che vorrei. Guido male e sempre abbastanza contratto. La posizione di guida non ? giusta e ci stiamo lavorando, ma serve tempo".


                Adesso....si accorge che ? sbagliata anche la posizione di guida.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Le parole di Rossi dopo l'ennesima batosta.

                  Voi, seriamente, cosa n'e pensate?
                  io penso che ora la ducati si affidi completamente nelle mani di messia vale,facciano tutto quello che vuole e il prossimo anno tiriamo le somme oramai.

                  ma dico e se lo ricordi bene ma molto bene che l'anno scorso qua la ducati ha trionfato e con stoner questa moto andava molto bene,dunque il merito di tutti i mondiali e titoli vinti da rossi non vanno solo a lui ma a honda e yamaha che gli facevano avere una grande moto,mentre stoner anche con quel ferro ma che dico ferro bidone,ma che dico bidone cesso di moto che e' la ducati VINCEVA,senza dimenticare il buon CAPIREX che ha sfiorato un mondiale e sappiamo tutti come lo ha perso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diaavel View Post
                    io penso che ora la ducati si affidi completamente nelle mani di messia vale,facciano tutto quello che vuole e il prossimo anno tiriamo le somme oramai.

                    ma dico e se lo ricordi bene ma molto bene che l'anno scorso qua la ducati ha trionfato e con stoner questa moto andava molto bene,dunque il merito di tutti i mondiali e titoli vinti da rossi non vanno solo a lui ma a honda e yamaha che gli facevano avere una grande moto,mentre stoner anche con quel ferro ma che dico ferro bidone,ma che dico bidone cesso di moto che e' la ducati VINCEVA,senza dimenticare il buon CAPIREX che ha sfiorato un mondiale e sappiamo tutti come lo ha perso.
                    in SBK contano solo i titoli vinti, in MotoGP anche quelli sfiorati .....da Ducati ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      in SBK contano solo i titoli vinti, in MotoGP anche quelli sfiorati .....da Ducati ovviamente
                      maoni, mi mancavi tu e le tue solite ed immense cagate,che a te vengono sempre bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diaavel View Post
                        maoni, mi mancavi tu e le tue solite ed immense cagate,che a te vengono sempre bene
                        ma tu non eri quello che non sapeva cosa fosse una stock ?

                        ...e ora ci vieni a dire che Ducati non domina in motoGP solo perch? ? sfigata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io penso che non sai scrivere
                          ...potresti aprire un sondaggio per sapere cosa n'e pensano gli altri... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            ...potresti aprire un sondaggio per sapere cosa n'e pensano gli altri... :gaen:

                            non serve il sondaggio
                            in questa sez sono stati fatti tutti con lo stesso stampino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post

                              ...

                              Adesso....si accorge che ? sbagliata anche la posizione di guida.....

                              No, l'ha gi? cambiata diverse volte anche per distribuire diversamente il peso sulla moto; probabilmente a forza di cambiare sono arrivati ad una posizione che d? fastidio al pilota nella conduzione della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X