Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda tecnica
Collapse
X
-
Cambia il bulbo d'intervento
Vai da un'elettrauto bravo e ti fai dare uno che intervenga a una temperatura inferiore...noi in Aprilia coi V60 avevamo il problema che sopra i 90? la carburazione era grassissima (candele sporche, consumi allucinanti...)...io ho risolto con un bypass e comando le ventole in manuale...tranne quando supera i 97 gradi che attaccano ugualmente in automatico
Last edited by ShoR; 28-09-11, 11:25.
Comment
-
Le Ducati attuali non hanno bulbi per la temperatura ma sensori elettronici, l'intervento delle ventole ? determinato dalla centralina che le fa partire una per volta in base alla temperatura, questi sensori leggono la temperatura del motore non solo per le ventole ma per tanti altri motivi, carburazione ecc.Originally posted by ShoR View PostCambia il bulbo d'intervento
Vai da un'elettrauto bravo e ti fai dare uno che intervenga a una temperatura inferiore...noi in Aprilia coi V60 avevamo il problema che sopra i 90? la carburazione era grassissima (candele sporche, consumi allucinanti...)...io ho risolto con un bypass e comando le ventole in manuale...tranne quando supera i 97 gradi che attaccano ugualmente in automatico 
Intervenendo sulla centralina si puo variare l'intervento delle ventole ma ne vale la pena?
Correggetemi se sbaglio.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postringrazio tutti per non avermi preso per il culo,ora sono piu' tranquillo grazie alle vostre conferme
? solo xk? se ti prendiam x il culo ora ti bruciamo subito e nn possiam divertirci ancora x un bel po'

cmq esser permalosi qui nn conviene
Last edited by arabykola; 28-09-11, 19:09.
Comment
-
guarda che sono il primo che piace scherzare,sono contento che ho chiesto una cosa e mi e' stato risposto seriamente,senza i mille e poi mille post di cavolate un po' ci sta ma pagine e pagine di cagate uno dopo un po' anche se l'argomento e' interessante si stufa,credetemiOriginally posted by arabykola View Post? solo xk? se ti prendiam x il culo ora ti bruciamo subito e nn possiam divertirci ancora x un bel po'

cmq esser permalosi qui nn conviene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by elio View Postsulla 1198 la ventola parte a 104?
sulle statali se andavo piano (a 60-80km/h) la temperatura arrivava a 100? ed oltre, appena davo un p? di gas calava drasticamente
ad aprile la mia fu lasciata per sbaglio in moto al minimo senza ventole: arriv? a 110? e rimase l? per 10 minuti senza salire ulteriormente... dopo l'ho usata per 3500km senza problemi quindi il sistema di raffreddamento ? dimensionato bene
p.s. per un discorso di iniezione il miglior funzionamento ? sotto i 93-94?, l'ideale ? sotto 85?Io avrei venduto la moto in entrambi i casiOriginally posted by prix View Posttutto rego
col 999 in estate nel traffico no ero mai sotto i 105?
Comment
X

Comment