Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test StreetFighter 848 : hanno cambiato le quote!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test StreetFighter 848 : hanno cambiato le quote!



    Rispetto allo Streetfighter 1098, la versione 848 ? ciclisticamente completamente diversa: 1,1? in meno di inclinazione del cannotto, da 25,6? a 24,5? (stessa inclinazione dell?848 Superbike), e avancorsa che scende da 114 a 103mm.

    Questo ? stato ottenuto grazie al nuovo telaio che ha il trave superione pi? lungo e quindi sposta in avanti la parte alta del cannotto (lo stesso cannotto ? stato ruotato in senso antiorario guardando la moto dal lato sinistro). Il forcellone ? lo stesso della Streetfighter 1098 quindi pi? lungo rispetto alle versione di Superbike. Tutto questo regala una guidabilit? ed un avantreno diretto e solito che garantisce il massimo del divertimento con un ottimo handling in piega sia nelle curve lente sia in quelle pi? veloci.

    Il motore ? molto progressivo e pastoso ma al contempo pi? dolce e gestibile rispetto alla versione con motore 1098, merito sia della riduzione della cilindrata, sia dello schema della ditribuzione a 11? (Testastretta) che regala pi? tiro in basso penalizzando gli alti regimi.
    Ultima chicca, il pneumatico posteriore con misura da 180/60 R17 (Pirelli Diablo Rosso Corsa). La spalla pi? alta (misura utilizzata anche nel Mondiale Supersport) regala un grip ottimale in piega e al contempo maggiore manegevolezza e comfort.
    Fonte Motoblog.


    [YOUTUBE]uxm4iMRqyDc&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    i serbatoietti delle pompe per? restano una cosa inguardabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post


      Rispetto allo Streetfighter 1098, la versione 848 ? ciclisticamente completamente diversa: 1,1? in meno di inclinazione del cannotto, da 25,6? a 24,5? (stessa inclinazione dell?848 Superbike), e avancorsa che scende da 114 a 103mm.

      Questo ? stato ottenuto grazie al nuovo telaio che ha il trave superione pi? lungo e quindi sposta in avanti la parte alta del cannotto (lo stesso cannotto ? stato ruotato in senso antiorario guardando la moto dal lato sinistro). Il forcellone ? lo stesso della Streetfighter 1098 quindi pi? lungo rispetto alle versione di Superbike. Tutto questo regala una guidabilit? ed un avantreno diretto e solito che garantisce il massimo del divertimento con un ottimo handling in piega sia nelle curve lente sia in quelle pi? veloci.

      Il motore ? molto progressivo e pastoso ma al contempo pi? dolce e gestibile rispetto alla versione con motore 1098, merito sia della riduzione della cilindrata, sia dello schema della ditribuzione a 11? (Testastretta) che regala pi? tiro in basso penalizzando gli alti regimi.
      Ultima chicca, il pneumatico posteriore con misura da 180/60 R17 (Pirelli Diablo Rosso Corsa). La spalla pi? alta (misura utilizzata anche nel Mondiale Supersport) regala un grip ottimale in piega e al contempo maggiore manegevolezza e comfort.
      Fonte Motoblog.


      [YOUTUBE]uxm4iMRqyDc&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

      credo ci sia un errore , ad oggi le diablo rosso corsa non sono prodotte in questa misura , secondo me metteranno le DIABLO SUPERCORSA SP.

      Sai com'? , per fare la punta agli spilli..............:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui spiega bene le modifiche
        http://www.moto.it/prove/ducati-streetfighter-848.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su motorbox dicono che il cannotto non solo ? chiuso a 24? (dunque meno dei modelli superbike) ma che ? stato avanzato in modo tale da avere lo stesso interasse, essendo i perni motore nel telaio nello stesso punto significa aver arretrato di molto il baricentro e dunque il peso davanti, in pratica come guida non ha NULLA a che vedere con la sorellona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Su motorbox dicono che il cannotto non solo ? chiuso a 24? (dunque meno dei modelli superbike) ma che ? stato avanzato in modo tale da avere lo stesso interasse, essendo i perni motore nel telaio nello stesso punto significa aver arretrato di molto il baricentro e dunque il peso davanti, in pratica come guida non ha NULLA a che vedere con la sorellona...

            di certo andr? meglio , peggio di quella ? difficile.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              di certo andr? meglio , peggio di quella ? difficile.:gaen:
              eh per? la SF ? una delle poche moto che mi darebbe la libidine del possesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                eh per? la SF ? una delle poche moto che mi darebbe la libidine del possesso...
                devo dire che piace moltissimo anche a me la sorellona, l'ho vista anche ieri e ci ho sbavato dietro...mi trattiene solo il fatto che non ? x nulla facile da rivendere e non costando 2 lire mi da da pensare, ma ? l'unica attualmente che mi fa sbavare assieme a 1098 1198

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  mi trattiene solo il fatto che non ? x nulla facile da rivendere
                  veramente? ecco questo non lo credevo mica!!! ma x via della riconosciuta difficolt? nella guida?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    devo dire che piace moltissimo anche a me la sorellona, l'ho vista anche ieri e ci ho sbavato dietro...mi trattiene solo il fatto che non ? x nulla facile da rivendere e non costando 2 lire mi da da pensare, ma ? l'unica attualmente che mi fa sbavare assieme a 1098 1198
                    Per il costo non discuto ma per la rivendibilita dimmi quale ? oggi la moto che si rivende subito
                    prenderla ora vuol dire avere un bel po di sconto, se riprende successo con le versioni modificate le cose cambieranno anche per le vecchie e per l'usato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      veramente? ecco questo non lo credevo mica!!! ma x via della riconosciuta difficolt? nella guida?
                      Per via della crisi, quotazione alta e tante chiacchiere fatte su quel modello, certo non ? una moto per tutti ma 155 hp secondo me sono per pochi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avessero lasciato un'impostazione non solo ciclistica ma anche estetica pi? "monster feeling" forse ne avrebbero vendute di pi? e anche il mercato avrebbe retto molto di pi?.

                        Resta comunque una delle hyper naked pi? belle sul mercato.

                        Rossa per?.
                        Rossa casso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Per il costo non discuto ma per la rivendibilita dimmi quale ? oggi la moto che si rivende subito
                          prenderla ora vuol dire avere un bel po di sconto, se riprende successo con le versioni modificate le cose cambieranno anche per le vecchie e per l'usato.
                          io le moto le rivendo subito, basta mettere il prezzo giusto...l'hayabusa vecchia di 2 anni, a 10mila l'ho venduta dopo una settimana......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            io le moto le rivendo subito, basta mettere il prezzo giusto...l'hayabusa vecchia di 2 anni, a 10mila l'ho venduta dopo una settimana......
                            Per il prezzo sono piu che daccordo, pero c'? da dire che la tua zona ? una di quelle giuste, nel senso che gira un po piu di grana, qui da me, la tua moto avrebbe fatto le radici prima di essere venduta e non certo a quel prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Avessero lasciato un'impostazione non solo ciclistica ma anche estetica pi? "monster feeling" forse ne avrebbero vendute di pi? e anche il mercato avrebbe retto molto di pi?.

                              Resta comunque una delle hyper naked pi? belle sul mercato.

                              Rossa per?.
                              Rossa casso!!!
                              Ma va, altro che Monster Feeling...sarebbe come dire che se una Ferrari avesse pi? un Grande Punto Feeling ne venderebbero di pi?! no, son due categorie a se', una SF deve essere diversa da un Monster!

                              sui 155 cv ti capisco, ma se la moto ? bilanciata basta aprire un po'meno il gas...altrimenti io che non sono capace come ho fatto a sopravvivere a moto da 180cv alla ruota?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X