Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test StreetFighter 848 : hanno cambiato le quote!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Per il prezzo sono piu che daccordo, pero c'? da dire che la tua zona ? una di quelle giuste, nel senso che gira un po piu di grana, qui da me, la tua moto avrebbe fatto le radici prima di essere venduta e non certo a quel prezzo
    Di dove sei ToP?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Di dove sei ToP?
      Civitavecchia, anche se distante da Roma solo 70 chilometri qui mi sembra di essere in Africa, non sono mai riuscito a vendere le mie moto in citta', qui solo Hornet e Fz6

Ah... anche una CBRf 600, allora ? vero che si vendono!

Comment

• Font Size
        Ma va, altro che Monster Feeling...sarebbe come dire che se una Ferrari avesse pi? un Grande Punto Feeling ne venderebbero di pi?! no, son due categorie a se', una SF deve essere diversa da un Monster!

sui 155 cv ti capisco, ma se la moto ? bilanciata basta aprire un po'meno il gas...altrimenti io che non sono capace come ho fatto a sopravvivere a moto da 180cv alla ruota?
        Di Monster S, RS, RSR ne hanno vendute mica poche eh.

E non avavano certo un feeling da Grande P...

Poi oh, son gusti.

Io una monster con sotto l'848 o il 1200 lo prenderei in considerazione, altri magari no.

Comment

• Font Size
          veramente? ecco questo non lo credevo mica!!! ma x via della riconosciuta difficolt? nella guida?
          ? da un po' che le sto dietro e ti dico che gi? pochi mesi dopo la commercializzazione ne trovavi un fottio con 1500 2000 km vuoi x i tester che sono andati in terra vuoi x i tanti cavalli vuoi x le quote ma sta moto STUPENDA non ha avuto il successo che merita e anche io proprio come te cambio molto spesso le moto, e questa non mi sono ancora fidato a prenderla

Comment

X
          Working...
          X