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Consiglio acquisto tra 1098s e 1198..

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    #31
    Originally posted by elio View Post
    quoto
    il dtc funziona bene anche utilizzando dunlop kr
    Che funzioni bene anche nell'utilizzo pistaiolo mi rincuora parecchio,ma scusate l'ignoranza..,cosa vuol dire che cambiando tipo di gomme v? settato diversamente?suppongo che basti variare l'impostazione dai comandi o via software?
    montando il gas rapido per esempio ci sono controindicazioni?

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      #32
      Dimenticavo....nel dubbio se l'intervento del Dtc rompesse le scatole si pu? escludere totalmente??

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        #33
        Originally posted by leobike View Post
        Ragazzi come sempre succede in questi casi sono in preda alle seghe mentali....
        Stavo prendendo in considerazione l'idea di sostituie la mia gloriosa 999s con un mezzo pi? recente,nonostante si comporti ancora egregiamente bene...
        Dato l'attaccamento al bicilindrico la mia scelta,anche come budget, era ricaduta su un 1098s del 2008.Siccome ne faccio un'uso stradale(molto allegro) e pistaiolo(molto poco) le sospensioni Ohlins e le migliori caratteristiche del motore a suo tempo mi avevano fatto propendere per una versione s,e lo stesso credo valga anche per i nuovi modelli..
        Mi st? capitando per? tra le mani l'occasione di un 1198 del 2011,la versione ultima con controllo trazione e cambio elettronico.
        Da qui le perplessit?,anche perch? non ne ho mai provata una.....meglio un 1098s oppure un'1198 base?
        C'? tanta tanta differenza tra le Showa e le Ohlins di primo montaggio?il motore base dell'1198 ha le bielle in titanio come la versione S?
        Il controllo di trazione di serie funziona veramente bene oppure ? una ciofeca?
        Non vorrei fare un'acquisto e poi dover rimpiangere il mio 999s....
        Ma come fai ad avere questo dubbio???C'? molta differenza di prezzo tra le due?

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          #34
          Il prezzo ? quasi identico...

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            #35
            visto che nessuno ti prender? i tempi e non farai gare io prenderei la pi? recente
            tanto sono bellissime uguali!!!

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              #36
              Originally posted by leobike View Post
              Il prezzo ? quasi identico...

              quindi ti sei risposto da solo, quella piu nuova!!

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                #37
                Originally posted by leobike View Post
                Che funzioni bene anche nell'utilizzo pistaiolo mi rincuora parecchio,ma scusate l'ignoranza..,cosa vuol dire che cambiando tipo di gomme v? settato diversamente?suppongo che basti variare l'impostazione dai comandi o via software?
                montando il gas rapido per esempio ci sono controindicazioni?
                Originally posted by leobike View Post
                Dimenticavo....nel dubbio se l'intervento del Dtc rompesse le scatole si pu? escludere totalmente??

                ? influenzato solo dalla differenza di diametro degli pneumatici (che varia molto usando i dunlop da pista KR e GP211 oppure i 16,5 oppure il nuovo 200/60 pirelli)
                per tutti gli altri pneumatici che io sappia basta solo regolare diversamente il livello dtc dal blocchetto elettrico sx

                si pu? escludere completamente

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                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  ? influenzato solo dalla differenza di diametro degli pneumatici (che varia molto usando i dunlop da pista KR e GP211 oppure i 16,5 oppure il nuovo 200/60 pirelli)
                  per tutti gli altri pneumatici che io sappia basta solo regolare diversamente il livello dtc dal blocchetto elettrico sx

                  si pu? escludere completamente

                  Ok..adesso mi ? pi? chiaro...
                  ma nell'eventualit? di montare un Gp211 da 200 al posteriore(cosa che vorrei effettivamente sperimentare) cosa bisogna fare per farlo funzionare?

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                  • Font Size
                    #39
                    prendi la 1198

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                      #40
                      Originally posted by leobike View Post
                      Ok..adesso mi ? pi? chiaro...
                      ma nell'eventualit? di montare un Gp211 da 200 al posteriore(cosa che vorrei effettivamente sperimentare) cosa bisogna fare per farlo funzionare?

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                        #41
                        Grazie Elio sei un mito....



                        Comunque oggi finalmente ho deciso,domani vado a prendere lo 1198.....



                        Appena riesco a metterlo su strada vi racconto....

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