Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    considerando che la SF848 sta a 12500, la vedo difficile che la multi stia sotto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      considerando che la SF848 sta a 12500, la vedo difficile che la multi stia sotto!
      Dopo aver letto tutte le vostre erudite risposte, quoto qu? sopra e continuo a pensare che una Multi 848 non se la comprerebbe nessuno.
      leggo i dati di immatricolazione appena escono.
      Ducati ? un marchio particolare, non paragonabile a nessuno di quelli da voi citati
      Fa moto che fanno "figo" e il fighetto di turrno, non si va a comprare la Multi del poveraccio.
      perch? ducati, quando esce con un nuovo modello, lo fa sempre con la versione S, ve lo siete chiesto?
      il prezzo poi non lo fate voi, se la S sta a 19K, quanto potr? costare una S 848? 15K? E una base 848, pensate possa costare meno di 13K, vabb?, allora mi compro quella vera.
      Lasciate perdere le moto dei ragazzini da 7k, qu? stiamo parlando di adulti e, gli adulti che hanno 14k da spendere, ne hanno anche 20, e le elucubrazioni sui cavalli che sono troppi, lasciano il tempo che trovano, questi signori, Ducatisti acquisiti, non si fanno di questi problemi.
      E poi 120 o 140 cv, che differenza fanno? gi? che ci siamo, mettiamole il 2V da 90Cv!!
      Continuo a pensare che una Multi 848 ? una bufala

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Dopo aver letto tutte le vostre erudite risposte, quoto qu? sopra e continuo a pensare che una Multi 848 non se la comprerebbe nessuno.
        leggo i dati di immatricolazione appena escono.
        Ducati ? un marchio particolare, non paragonabile a nessuno di quelli da voi citati
        Fa moto che fanno "figo" e il fighetto di turrno, non si va a comprare la Multi del poveraccio.
        perch? ducati, quando esce con un nuovo modello, lo fa sempre con la versione S, ve lo siete chiesto?
        il prezzo poi non lo fate voi, se la S sta a 19K, quanto potr? costare una S 848? 15K? E una base 848, pensate possa costare meno di 13K, vabb?, allora mi compro quella vera.
        Lasciate perdere le moto dei ragazzini da 7k, qu? stiamo parlando di adulti e, gli adulti che hanno 14k da spendere, ne hanno anche 20, e le elucubrazioni sui cavalli che sono troppi, lasciano il tempo che trovano, questi signori, Ducatisti acquisiti, non si fanno di questi problemi.
        E poi 120 o 140 cv, che differenza fanno? gi? che ci siamo, mettiamole il 2V da 90Cv!!
        Continuo a pensare che una Multi 848 ? una bufala
        Qui non ne faccio una questione di POVERACCI,almeno x me.
        Non avrei problemi ad acquistare la 1200,magari quella che hai tu si,ma non x mancanza,ma x concetto...non spendo 21.000 euro x una moto che uso 6 mesi l'anno,per scelta ormai in citt? uso gli scooter e piccoli possibilmente con i quali faccio 10.000/12000 km in un anno.

        Ma sono sincero,dopo tanti soldi buttati in moto,ora guardo la praticit?.
        Mi sento castrato dai limiti di velocit? come non mai.
        L'idea di poter portare a casa una bella moto,con 120 teorici cavalli che oggi pur scendendo da 180,mi bastano e avanzano,sapendo di aver pure risparmiato 2000/2500 euro non mi fa schifo!!!
        ? solo un'idea molto molto personale!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Qui non ne faccio una questione di POVERACCI,almeno x me.
          Non avrei problemi ad acquistare la 1200,magari quella che hai tu si,ma non x mancanza,ma x concetto...non spendo 21.000 euro x una moto che uso 6 mesi l'anno,per scelta ormai in citt? uso gli scooter e piccoli possibilmente con i quali faccio 10.000/12000 km in un anno.

          Ma sono sincero,dopo tanti soldi buttati in moto,ora guardo la praticit?.
          Mi sento castrato dai limiti di velocit? come non mai.
          L'idea di poter portare a casa una bella moto,con 120 teorici cavalli che oggi pur scendendo da 180,mi bastano e avanzano,sapendo di aver pure risparmiato 2000/2500 euro non mi fa schifo!!!
          ? solo un'idea molto molto personale!
          Il tuo ? un discorso molto sensato, che approvo in pieno, non sarei sceso dall'ennesima supersportiva per salire sulla Multi 1200.
          Il problema ? che di "motociclisti" come te, ce ne sono pochi, le Ducati non si aqcuistano per andare in ufficio, o almeno quelle di una certa fascia, quindi i numeri, giocoforza, saranno esigui, guarda il Diavel, ci avresti scommeso 1 euro su quel successo?
          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Il tuo ? un discorso molto sensato, che approvo in pieno, non sarei sceso dall'ennesima supersportiva per salire sulla Multi 1200.
            Il problema ? che di "motociclisti" come te, ce ne sono pochi, le Ducati non si aqcuistano per andare in ufficio, o almeno quelle di una certa fascia, quindi i numeri, giocoforza, saranno esigui, guarda il Diavel, ci avresti scommeso 1 euro su quel successo?
            Lamps

            Guarda ho toccato il fondo quando vendevo MV.
            Ho venduto la Brutale a tutti,cani e porci compresi!
            Gente che mi chiedeva se fosse possibile la CONSEGNA a casa!
            Gente che chiedeva dove fosse la PRIMA!! ...in alto??
            Gente che se la metteva in DITTA o in salotto/veranda!!! km percorsi 800 in 2 anni!!
            Capisco benissimo il tuo discorso.

            Cosa intendi invece x NON sarei sceso dalla sportiva x la Multi?
            Pensi non sia una scelta sensata??
            Non vedo alternative La multi mi sembra il MIGLIOR compromesso in ASSOLUTO!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              azz..ragazzi 12500 per la sf 848 e sti cazzi direi ..ma come si a farla pagare cosi tanto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andyp View Post
                azz..ragazzi 12500 per la sf 848 e sti cazzi direi ..ma come si a farla pagare cosi tanto...
                ...ma perch? un T-max 10500 li vale??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ...ma perch? un T-max 10500 li vale??
                  no no max ...qui si ? fuori di testa tutti...anzich? contenerli i costi aumentano...poi si lamentano se non vendono..mah...

                  ah max quando posso passare per la visiera e un consiglio per pulirlo dentro hiihhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    passa che ti spiego!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by topfuel View Post
                      A parte il motore cosa avresti aggiunto?

                      Gia presenti.

                      -Mono Ohlins.

                      -Forcella Marzocchi 50mm con riporto tin e idraulica completamente regolabile.

                      -pinze freno m4 monoblocco e pompe radiali.

                      -cerchi Marchesini forgiati



                      Credo che ci sia rimasto poco da aggiungere
                      Aggiungere..???
                      Io avrei tolto il telaio...!!!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Aggingere..???
                        Io avrei tolto il telaio...!!!! :gaen:

                        per quello non ti preoccupare ci stanno lavorando sulle nuove versioni!!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq per la Hyper ci sar? da aspettare ancora 1 anno.....e secondo me anche per la MTS848.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maxrigo77 View Post
                            cmq per la Hyper ci sar? da aspettare ancora 1 anno.....e secondo me anche per la MTS848.....

                            Tu hai deciso???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              vendere la hyper a 14 mila quando c ? in giro la smr 990 a meno,dimostra quanto forte e fiducioso sia il marketing bolognese,visto che finora i risultati gli hanno dato ragione.
                              E dimostra anche quanto sia forte il brand ducati,per chi crede in queste cose,e sono in tanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                vendere la hyper a 14 mila quando c ? in giro la smr 990 a meno,dimostra quanto forte e fiducioso sia il marketing bolognese,visto che finora i risultati gli hanno dato ragione.
                                E dimostra anche quanto sia forte il brand ducati,per chi crede in queste cose,e sono in tanti...

                                Quoto tutto!!

                                Gt tu l'avevi provata la Multi,vero???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X