Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 2012
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostTu hai deciso???
...e l'unica decisione che ho preso ? che non prender? un'altra supersportiva.
Al momento la scimmia ? sempre per l'hyper....del 1100 mi son infatuato, vorrei provare il 796...per capire se mi pu? bastare.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostQuoto tutto!!
Gt tu l'avevi provata la Multi,vero???
Inoltre ho la possibilit? di guidarla con frequenza,perch? ce l ha il mio compagno di merende che,chiss? perch?,ogni volta che usciamo,vuole guidare un po l R1...
Gran moto,la multi,davvero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostAssolutamente si,per un intera giornata,all epoca...
Inoltre ho la possibilit? di guidarla con frequenza,perch? ce l ha il mio compagno di merende che,chiss? perch?,ogni volta che usciamo,vuole guidare un po l R1...
Gran moto,la multi,davvero...
Quindi lo approvi come passaggio da una supersportiva?? potrebbe essere la moto DEFINITIVA?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by maxrigo77 View PostPer il momento ho venduto la mia....
...e l'unica decisione che ho preso ? che non prender? un'altra supersportiva.
Al momento la scimmia ? sempre per l'hyper....del 1100 mi son infatuato, vorrei provare il 796...per capire se mi pu? bastare.
Su questo ti quoto! ormai sono deciso anch'io!!
Voglio tornare AL PIACERE di andare in moto davvero!
Comment
-
io ho cambiato un sacco di moto da sportive a un po meno sportive, alla fine dei miei giri(di solito sui 500km giornalieri) arrivavo a casa stanco con tutti in ugual maniera, una perche avevo male hai polsi, l'altra mal di schiena, l'altra ancora male al di dietro, secondo me se piace una moto si sopportano le scomodita'!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostQui non ne faccio una questione di POVERACCI,almeno x me.
Non avrei problemi ad acquistare la 1200,magari quella che hai tu si,ma non x mancanza,ma x concetto...non spendo 21.000 euro x una moto che uso 6 mesi l'anno,per scelta ormai in citt? uso gli scooter e piccoli possibilmente con i quali faccio 10.000/12000 km in un anno.
Ma sono sincero,dopo tanti soldi buttati in moto,ora guardo la praticit?.
Mi sento castrato dai limiti di velocit? come non mai.
L'idea di poter portare a casa una bella moto,con 120 teorici cavalli che oggi pur scendendo da 180,mi bastano e avanzano,sapendo di aver pure risparmiato 2000/2500 euro non mi fa schifo!!!
? solo un'idea molto molto personale!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSu questo ti quoto! ormai sono deciso anch'io!!
Voglio tornare AL PIACERE di andare in moto davvero!
Un bel giorno in sella ad una meravigliosa Bimota DB7, andando verso il lago di campotosto, mi sono sentito un pirla!! Andavo ad 80kmh, ero solo su una moto monoposto, con il collo che mi faceva male e non vedevo l'ora di fermarmi. Volevo avere con me qualcuno con cui condividere le emozioni, fermarmi a fare quattro chiacchere... Sfortunatamente i ladri ( maledetti a loro ) decisero che quella moto doveva diventare loro!
Dopo il rimborso dell'assicurazione dovetti decidere, un'altra supersoprtiva o la Multi... perch? la multi? Io ho sempre amato il missile sotto le chiappe, sono vecchietto, ho sempre amato e sognato, fin da bambino, le race replica, la Multi era l'unica, ho pensato, che non mi avrebbe fatto rimpiangere la "botta" del 1098, e cos? la acquistai, e poi acquistai la pp. Dopo 2 Multi e un anno di emozioni, ogni volta che esco rido come uno scemo e quando iniziano le curve non rimpiango affatto la ss anzi, mi diverto molto di pi? perch? mi affatico di meno e il gioco dura anche per 500km, mai successo prima.
Io sono pi? che convinto che la Multi ? una supersportiva camuffata da touring, devo dire che in Ducati le idee non mancano.
Prendetela, scoprirete un nuovo mondo.
Lamps
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostGrande!!! Davvero, ? questo quello che intendevo qualche post pi? indietro. Oramai sono 15 anni che cambio, praticamente ogni anno, la mia supersportiva, praticamente tutte Ducati.
Un bel giorno in sella ad una meravigliosa Bimota DB7, andando verso il lago di campotosto, mi sono sentito un pirla!! Andavo ad 80kmh, ero solo su una moto monoposto, con il collo che mi faceva male e non vedevo l'ora di fermarmi. Volevo avere con me qualcuno con cui condividere le emozioni, fermarmi a fare quattro chiacchere... Sfortunatamente i ladri ( maledetti a loro ) decisero che quella moto doveva diventare loro!
Dopo il rimborso dell'assicurazione dovetti decidere, un'altra supersoprtiva o la Multi... perch? la multi? Io ho sempre amato il missile sotto le chiappe, sono vecchietto, ho sempre amato e sognato, fin da bambino, le race replica, la Multi era l'unica, ho pensato, che non mi avrebbe fatto rimpiangere la "botta" del 1098, e cos? la acquistai, e poi acquistai la pp. Dopo 2 Multi e un anno di emozioni, ogni volta che esco rido come uno scemo e quando iniziano le curve non rimpiango affatto la ss anzi, mi diverto molto di pi? perch? mi affatico di meno e il gioco dura anche per 500km, mai successo prima.
Io sono pi? che convinto che la Multi ? una supersportiva camuffata da touring, devo dire che in Ducati le idee non mancano.
Prendetela, scoprirete un nuovo mondo.
Lampsle tue parole rendono bene l'idea!!!! Grazie
Comment
X
Comment