Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale S ma non R Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A parte le economie di scala che fanno il grosso della differenza anche tra pezzi uguali, figuriamoci tra quelli pregiati, il prezzo non ? dato dal solo costo dei materiali ma anche dalla ripartizione sul prodotto del costo di sviluppo che ? stato molto elevato...

    ... kmq a me l'ha detto all'epoca della 999R un responsabile Ducati e credo che il margine minimo che avevano sulla R ce l'abbiano ancora...

    ... non a caso hanno anticipato di un anno il ritiro dal commercio.

    prova ad immaginare una R7 sfornata da B.Panigale

    una moto TOTALMENTE nuova!!!! che, in comune con i modelli precedenti non aveva nemmeno un bullone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stexmj View Post
      esatto almeno cos? ci avevano detto

      ma tu che l'hai vista dal vivo, cos'? che ti ha colpito di pi? di questa Panigale tanto da farti decidere di vendere l'RSV4?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma tu che l'hai vista dal vivo, cos'? che ti ha colpito di pi? di questa Panigale tanto da farti decidere di vendere l'RSV4?
        un po tutto, ? un miscuglio tra rsv4, una 1198 e l'RC212V...se l'rsv4 sembra un 250, quella sembrava un 125 poi sar? che mi piacciono le moto senza niente sotto il codino...gli scarichi sotto..esteticamente sar? la pi? bella...poi parlavano della linea dei fari delineati con dei led...ecc ecc il tutto tralasciando le caratteristiche tenciche...



        tipo un affarino cos? ma con il monobraccio..."senza telaio"...ah bella bella...vedrai all'eicma

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stexmj View Post
          un po tutto, ? un miscuglio tra rsv4, una 1198 e l'RC212V...se l'rsv4 sembra un 250, quella sembrava un 125 poi sar? che mi piacciono le moto senza niente sotto il codino...gli scarichi sotto..esteticamente sar? la pi? bella...poi parlavano della linea dei fari delineati con dei led...ecc ecc il tutto tralasciando le caratteristiche tenciche...



          tipo un affarino cos? ma con il monobraccio..."senza telaio"...ah bella bella...vedrai all'eicma
          e si pota, non vedo l'ora di vederla dal vivo, ma sei sicuro che sar? pi? piccina dell'aprilia? A vedere certe ultime foto non si direbbe

          Ma la tua l'hai venduta ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            nn ancora...purtroppo in agosto avevo avuto 3-4 richieste e nn l'ho venduta x divertirmi un altro po....ora ? in garage ... eheheh se la prenderrano in corpo alla ducati eheheh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GASte View Post
              s? ma fanno la versione VR46 stikazzi.
              la versione definitiva :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma speriamo bene.. anch'io sono curiosissimo come d'altronte tutti.. ma oramai non tocca spettar troppo...

                Comment

                X
                Working...
                X