Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Chiedo un parere anche a voi
    Ho un' Hypermotard presa usata a maggio, e con la quale ? una continua "lotta" tra il venderla e il tenerla... La moto in s? non ? male, su per i passi ? divertente, in due ? comoda, ti stressa poco per divertirti, ma proprio non mi ci riesco ad abituare, se ci aggiungiamo anche che per sistemarla ci ho speso un bel p? di soldi, tra cui le sospensioni ri-fatte fare da Lanci...ma continuano a non piacermi...
    Ma veniamo alla dimanda
    Ho trovato una 848 del 2008 e 11600Km in un concessionario, con una serie infinita di accessori, quali:
    Scarico completo Termignoni
    Sospensioni Ohlins Ant/Post
    Cerchi in magnesio forgiato
    Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi
    Frizione a secco
    Ammortizzaotre di sterzo
    Pompe freno/frizione radiali Brembo
    E' questa, prezzo 12500.

non conosco il valore della tua ma un 848 cos? penso che valga 10.000? se ? proprio perfettissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      non conosco il valore della tua ma un 848 cos? penso che valga 10.000? se ? proprio perfettissimo
      Elio la mia vale sui 7500euro originale, pi? la valanga di accessori montati su...Credo che uno scambio alla pari ci potrebbe stare...

Comment

• Font Size
        Elio la mia vale sui 7500euro originale, pi? la valanga di accessori montati su...Credo che uno scambio alla pari ci potrebbe stare...
        il valore del mezzo originale penso sia paragonabile
        i pezzi aftermarket sai meglio di me che hanno un valore relativo alla loro commerciabilit? ed anche al possesso dei pezzi originali... se non hai gli originali il valore (assoluto) degli after diminuisce

per dire
        sulla 848 ci sono

Scarico completo Termignoni - per un 848 quanto pu? valere? 1000?? ma l'originale (che devi considerarlo almeno per 500? e devi tenerlo in conto per la revisione a prescindere che tu la faccia aumma aumma) c'??
        Sospensioni Ohlins Ant/Post - la fork 1000? ed il mono della S 300?... i pezzi originali?
        Cerchi in magnesio forgiato - questi diciamo 1500?
        Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi 400?
        Frizione a secco - lascia perdere quanto costa e quanto l'ha pagata, ? irrivendibile
        Ammortizzaotre di sterzo - 150?
        Pompe freno/frizione radiali Brembo - 300?... le originali della mia le ho vendute a 275?

insomma, la moto avr? pure 4500? di pezzi sul mercato dell'usato ma ha la roba originale?
        altrimenti questi pezzi valgono la met?

insomma
        per me 10.000 ? ben pagata considerando che l'ha fatta bella... ma non va una mazza messa vicino alla 1098S tipo quella di desmoone
        rispetto alla desmone bike avr? le pinze CNC (per me le monoblocco originali della 1098 sono meglio) ed i cerchi in magnesio (figata inutile per strada) ma la 1098S ha tanto di qel motore in pi? che non te lo devo dire

p.s. con 10.500-11.000 secondo me si trovano tranquillamente anche 1198 base che le staccano le carene alla 848

Comment

• Font Size
          il valore del mezzo originale penso sia paragonabile
          i pezzi aftermarket sai meglio di me che hanno un valore relativo alla loro commerciabilit? ed anche al possesso dei pezzi originali... se non hai gli originali il valore (assoluto) degli after diminuisce

per dire
          sulla 848 ci sono

Scarico completo Termignoni - per un 848 quanto pu? valere? 1000?? ma l'originale (che devi considerarlo almeno per 500? e devi tenerlo in conto per la revisione a prescindere che tu la faccia aumma aumma) c'??
          Sospensioni Ohlins Ant/Post - la fork 1000? ed il mono della S 300?... i pezzi originali?
          Cerchi in magnesio forgiato - questi diciamo 1500?
          Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi 400?
          Frizione a secco - lascia perdere quanto costa e quanto l'ha pagata, ? irrivendibile
          Ammortizzaotre di sterzo - 150?
          Pompe freno/frizione radiali Brembo - 300?... le originali della mia le ho vendute a 275?

insomma, la moto avr? pure 4500? di pezzi sul mercato dell'usato ma ha la roba originale?
          altrimenti questi pezzi valgono la met?

insomma
          per me 10.000 ? ben pagata considerando che l'ha fatta bella... ma non va una mazza messa vicino alla 1098S tipo quella di desmoone
          rispetto alla desmone bike avr? le pinze CNC (per me le monoblocco originali della 1098 sono meglio) ed i cerchi in magnesio (figata inutile per strada) ma la 1098S ha tanto di qel motore in pi? che non te lo devo dire

p.s. con 10.500-11.000 secondo me si trovano tranquillamente anche 1198 base che le staccano le carene alla 848
          Discorso giustissimo, ma la mia non la vendo...? in vendita da luglio ma nada l'unica soluzione ? darla dentro a un concessionario purtroppo.

Comment

• Font Size
            Discorso giustissimo, ma la mia non la vendo...? in vendita da luglio ma nada l'unica soluzione ? darla dentro a un concessionario purtroppo.
            chiaramente il discorso dell'aftermarket vale anche per la tua se non hai pezzi originali e non trovi uno interessato alla moto cos? com'?

Comment

• Font Size
              chiaramente il discorso dell'aftermarket vale anche per la tua se non hai pezzi originali e non trovi uno interessato alla moto cos? com'?
              Purtroppo niente pezzi originali, ho fatto l'errore di prendere sta moto, un p? anche per andare meno sacrificati in due...ora alla mia ragazza gli ? passata la frenesia di venire spesso in moto scusa buona per ritornare ai semimanubri, ma fare a cambio con questa 848 mi sembra l'unica soluzione a meno di non rimetterci altri soldi...

Comment

• Font Size
                Purtroppo niente pezzi originali, ho fatto l'errore di prendere sta moto, un p? anche per andare meno sacrificati in due...ora alla mia ragazza gli ? passata la frenesia di venire spesso in moto scusa buona per ritornare ai semimanubri, ma fare a cambio con questa 848 mi sembra l'unica soluzione a meno di non rimetterci altri soldi...
                Secondo me il tuo errore sta nel non sapere che cosa vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Il mio errore ? stato vendere a pezzi la 1098S nera che avevo perch?, in una scivolata in pista, s'era piegato un p? il telaio e crepato un carter motore sull'attacco al telaio...da l? in poi non ho trovato pi? pace Se potessi, riprenderei al volo una 1098S nera...

Comment

• Font Size
                    Il mio errore ? stato vendere a pezzi la 1098S nera che avevo perch?, in una scivolata in pista, s'era piegato un p? il telaio e crepato un carter motore sull'attacco al telaio...da l? in poi non ho trovato pi? pace Se potessi, riprenderei al volo una 1098S nera...
                    ma anche di un altro colore....ormai sei a rOta

Comment

• Font Size
                      Scusate ma una bella triangolazione no ?

Simo vuole la tua Hyper, Desmone vuole la Multi (quella di Simo va benissimo), tu la 1098S (Desmone ne vende una) ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        anche secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post

Simo vuole la tua Hyper, Desmone vuole la Multi (quella di Simo va benissimo), tu la 1098S (Desmone ne vende una) ...
                          MISTERO RISOLTOOOOOOOOOOOOOO

dai da, e triangolazione Ducatara sia!! :1:
                          Last edited by Dy27; 08-10-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            ma anche di un altro colore....ormai sei a rOta
                            Ti giuro, ad ogni uscita ? un continuo rimuginare...fortuna che ho un cognato che ancora non s'? scocciato di sentire le mie lamentele...

Originally posted by gluca View Post

Ci starebbe alla grande, peccato che per comporre sto triangolo servano quei 5/6000euro che non ho...

Originally posted by dingo125 View Post
                            anche secondo me
                            A saperlo so cosa voglio, il problema ? realizzare l'impresa

Comment

• Font Size
                              Mi ha chiamato il concessionario, per il cambio vogliono 2000euro di differenza, la 848 ha tutti i ricambi originali per?. Che dite?

Comment

• Font Size
                                Guarda caso, dico che mi quoto.

Originally posted by cosimo View Post
                                Aspetto economico: due moto che partono da un listino allineato, entrambe molto accessoriate. La tua 2007, l'848 del 2008. Chilometraggio simile. Secondo me la differenza e' l'anno di differenza. 1000-1500 euro, a tuo sfavore.

Altri aspetti: va dove ti porta il cuore...

Comment

X
                                Working...
                                X