Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto?
Collapse
X
-
il valore del mezzo originale penso sia paragonabileOriginally posted by desmodannato View PostElio la mia vale sui 7500euro originale, pi? la valanga di accessori montati su...Credo che uno scambio alla pari ci potrebbe stare...
i pezzi aftermarket sai meglio di me che hanno un valore relativo alla loro commerciabilit? ed anche al possesso dei pezzi originali... se non hai gli originali il valore (assoluto) degli after diminuisce
per dire
sulla 848 ci sono
Scarico completo Termignoni - per un 848 quanto pu? valere? 1000?? ma l'originale (che devi considerarlo almeno per 500? e devi tenerlo in conto per la revisione a prescindere che tu la faccia aumma aumma) c'??
Sospensioni Ohlins Ant/Post - la fork 1000? ed il mono della S 300?... i pezzi originali?
Cerchi in magnesio forgiato - questi diciamo 1500?
Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi 400?
Frizione a secco - lascia perdere quanto costa e quanto l'ha pagata, ? irrivendibile
Ammortizzaotre di sterzo - 150?
Pompe freno/frizione radiali Brembo - 300?... le originali della mia le ho vendute a 275?
insomma, la moto avr? pure 4500? di pezzi sul mercato dell'usato ma ha la roba originale?
altrimenti questi pezzi valgono la met?
insomma
per me 10.000 ? ben pagata considerando che l'ha fatta bella... ma non va una mazza messa vicino alla 1098S tipo quella di desmoone
rispetto alla desmone bike avr? le pinze CNC (per me le monoblocco originali della 1098 sono meglio) ed i cerchi in magnesio (figata inutile per strada) ma la 1098S ha tanto di qel motore in pi? che non te lo devo dire
p.s. con 10.500-11.000 secondo me si trovano tranquillamente anche 1198 base che le staccano le carene alla 848
Comment
-
Discorso giustissimo, ma la mia non la vendo...? in vendita da luglio ma nadaOriginally posted by elio View Postil valore del mezzo originale penso sia paragonabile
i pezzi aftermarket sai meglio di me che hanno un valore relativo alla loro commerciabilit? ed anche al possesso dei pezzi originali... se non hai gli originali il valore (assoluto) degli after diminuisce
per dire
sulla 848 ci sono
Scarico completo Termignoni - per un 848 quanto pu? valere? 1000?? ma l'originale (che devi considerarlo almeno per 500? e devi tenerlo in conto per la revisione a prescindere che tu la faccia aumma aumma) c'??
Sospensioni Ohlins Ant/Post - la fork 1000? ed il mono della S 300?... i pezzi originali?
Cerchi in magnesio forgiato - questi diciamo 1500?
Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi 400?
Frizione a secco - lascia perdere quanto costa e quanto l'ha pagata, ? irrivendibile
Ammortizzaotre di sterzo - 150?
Pompe freno/frizione radiali Brembo - 300?... le originali della mia le ho vendute a 275?
insomma, la moto avr? pure 4500? di pezzi sul mercato dell'usato ma ha la roba originale?
altrimenti questi pezzi valgono la met?
insomma
per me 10.000 ? ben pagata considerando che l'ha fatta bella... ma non va una mazza messa vicino alla 1098S tipo quella di desmoone
rispetto alla desmone bike avr? le pinze CNC (per me le monoblocco originali della 1098 sono meglio) ed i cerchi in magnesio (figata inutile per strada) ma la 1098S ha tanto di qel motore in pi? che non te lo devo dire
p.s. con 10.500-11.000 secondo me si trovano tranquillamente anche 1198 base che le staccano le carene alla 848

l'unica soluzione ? darla dentro a un concessionario purtroppo.
Comment
-
chiaramente il discorso dell'aftermarket vale anche per la tua se non hai pezzi originali e non trovi uno interessato alla moto cos? com'?Originally posted by desmodannato View PostDiscorso giustissimo, ma la mia non la vendo...? in vendita da luglio ma nada
l'unica soluzione ? darla dentro a un concessionario purtroppo.
Comment
-
Purtroppo niente pezzi originali, ho fatto l'errore di prendere sta moto, un p? anche per andare meno sacrificati in due...ora alla mia ragazza gli ? passata la frenesia di venire spesso in motoOriginally posted by elio View Postchiaramente il discorso dell'aftermarket vale anche per la tua se non hai pezzi originali e non trovi uno interessato alla moto cos? com'?

scusa buona per ritornare ai semimanubri, ma fare a cambio con questa 848 mi sembra l'unica soluzione a meno di non rimetterci altri soldi...
Comment
-
Secondo me il tuo errore sta nel non sapere che cosa vuoiOriginally posted by desmodannato View PostPurtroppo niente pezzi originali, ho fatto l'errore di prendere sta moto, un p? anche per andare meno sacrificati in due...ora alla mia ragazza gli ? passata la frenesia di venire spesso in moto
scusa buona per ritornare ai semimanubri, ma fare a cambio con questa 848 mi sembra l'unica soluzione a meno di non rimetterci altri soldi...
Comment
-
Il mio errore ? stato vendere a pezzi la 1098S nera che avevo perch?, in una scivolata in pista, s'era piegato un p? il telaio e crepato un carter motore sull'attacco al telaio...da l? in poi non ho trovato pi? paceOriginally posted by Virgo View PostSecondo me il tuo errore sta nel non sapere che cosa vuoi
Se potessi, riprenderei al volo una 1098S nera...
Comment
-
ma anche di un altro colore....ormai sei a rOtaOriginally posted by desmodannato View PostIl mio errore ? stato vendere a pezzi la 1098S nera che avevo perch?, in una scivolata in pista, s'era piegato un p? il telaio e crepato un carter motore sull'attacco al telaio...da l? in poi non ho trovato pi? pace
Se potessi, riprenderei al volo una 1098S nera...
Comment
-
MISTERO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by gluca View PostScusate ma una bella triangolazione no ?
Simo vuole la tua Hyper, Desmone vuole la Multi (quella di Simo va benissimo), tu la 1098S (Desmone ne vende una) ...

dai da, e triangolazione Ducatara sia!! :1:Last edited by Dy27; 08-10-11, 21:53.
Comment
-
Ti giuro, ad ogni uscita ? un continuo rimuginare...fortuna che ho un cognato che ancora non s'? scocciato di sentire le mie lamentele...Originally posted by vinarm View Postma anche di un altro colore....ormai sei a rOta
Ci starebbe alla grande, peccato che per comporre sto triangolo servano quei 5/6000euro che non ho...Originally posted by gluca View PostScusate ma una bella triangolazione no ?
Simo vuole la tua Hyper, Desmone vuole la Multi (quella di Simo va benissimo), tu la 1098S (Desmone ne vende una) ...

A saperlo so cosa voglio, il problema ? realizzare l'impresaOriginally posted by dingo125 View Postanche secondo me
Comment
-
Mi ha chiamato il concessionario, per il cambio vogliono 2000euro di differenza, la 848 ha tutti i ricambi originali per?. Che dite?
Comment
-
Guarda caso, dico che mi quoto.
Originally posted by cosimo View PostAspetto economico: due moto che partono da un listino allineato, entrambe molto accessoriate. La tua 2007, l'848 del 2008. Chilometraggio simile. Secondo me la differenza e' l'anno di differenza. 1000-1500 euro, a tuo sfavore.
Altri aspetti: va dove ti porta il cuore...
Comment
X

Comment