Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Se la prendessi poi verrei a citofonare a casa vostra con le valige pronte per il trasferimento!
    Mi avreste a carico insomma...
    Se tu avessi fatto un accordo pre matrimoniale con clausole motociclistiche incluse, problemi non ne avresti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Se tu avessi fatto un accordo pre matrimoniale con clausole motociclistiche incluse, problemi non ne avresti

Abahahahah giusto!

Comment

• Font Size
        Se la prendessi poi verrei a citofonare a casa vostra con le valige pronte per il trasferimento!
        Mi avreste a carico insomma...

che delusione

credevo che uno come te sapesse come intortare il prossimo pi? vicino

alla fine ho fatto dire a lei che prendere la 1199 era l'unica cosa da fare

Comment

• Font Size

Siamo in Italia...e anche se fosse...adesso non sarei sposato

Originally posted by Mario Il Polso View Post
          che delusione

credevo che uno come te sapesse come intortare il prossimo pi? vicino

alla fine ho fatto dire a lei che prendere la 1199 era l'unica cosa da fare
          Sotto questo profilo ho fatto cose mirabolanti...ma ho finito il credito!
          ...da un bel pezzo peraltro!

Comment

• Font Size
            fai gruppo di acquisto con live :gaen:

se date indietro due crucche x 2 panigali x me vi trattano anche mejo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

facciamo retata a borgo panigale che si fa prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Sono sincero: ad avere le possibilit? (e purtroppo non le ho) la PanigaleS (ovviamente con ABS) la prenderei senza indugio...ma in aggiunta e giammai in sostituzione della BMW.
                Ci?, perch?:
                - la BMW per settarla ad hoc c'? voluto un po' e adesso che ? cucita addosso sarebbe da cretini iniziare nuobamente da 0;
                - la mia S1000RR non ? propriamente ordinaria;
                - ho sempre guidato meglio le 4 cilindri, per cui certamente non avrei miglioramenti con la nuova Ducati, anche a prescindere dalla indubbia bont? del mezzo (vado sulla fiducia...sar? una bomba).
                Comunque questa sera in fiera andr? con lo spirito di chi ?...gi? panza piena per il 2012

Last edited by stradivari; 11-11-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                  Bravo Stradi na botta al cerchio e una alla botte (piena non fa moglie ubriaca).
                  Vedrai che desmolive (pare no shampoo) o Desmolegend te la fanno guidare ogni tanto.

Comment

• Font Size

Effettivamente... roby, azz.. ma da che avvocati vai?!?!

Comment

• Font Size
                      Comunque questa sera in fiera andr? con lo spirito di chi ?...gi? panza piena per il 2012

PANZA e BARBA direi..

Comment

• Font Size
                        Oggi sto decisamente meglio per cui ci riprovo: prendo mio figlio e sferro un nuovo attacco alla fiera!!!
                        Se sopravvivo vi faccio sapere!

Comment

• Font Size
                          Oggi sto decisamente meglio per cui ci riprovo: prendo mio figlio e sferro un nuovo attacco alla fiera!!!
                          Stradi NON SALIRE SU QUELLA MOTO !!

Comment

• Font Size

se ho capito un minimo di che pasta sei fatto, e che tipo di passione hai dentro, sospetto che quella moto sar? tua in vreve tempo!

pota cosa fai ancora qui attaccato al pc, corriiiii, vaiiiiii

ps: son contento che stai meglio.

Comment

• Font Size
                              Tornato adesso dalla fiera...senza ambulanza!
                              Ho visto bene la Panigale, davvero splendida...? lei senza dubbio la regina delle supersportive esposte.
                              Detto ci?, non mi ? venuta minimamente la voglia di acquistarla, quella fregola che ti prende dentro e non si placa sino al ritiro del mezzo non ? arrivata!
                              Oramai sto cambiando e le supersportive le vedo solo ed esclusivamente per un uso in pista...e in quell'ambito, se avessi bisogno di un simile mezzo, acquisterei una BMW, tenuto conto che tra i cordoli riesco a guidare molto meglio i 4 cilindri che non i 2.
                              Per strada, invece, mi emoziona altro...
                              Ecco, la moto che mi ha fatto venire la fregola di acquistarla...l'ho acquistata due settimane fa...e sto parlando della Night Rod Special...

Comment

• Font Size
                                Tornato adesso dalla fiera...senza ambulanza!
                                Ho visto bene la Panigale, davvero splendida...? lei senza dubbio la regina delle supersportive esposte.
                                Detto ci?, non mi ? venuta minimamente la voglia di acquistarla, quella fregola che ti prende dentro e non si placa sino al ritiro del mezzo non ? arrivata!
                                Oramai sto cambiando e le supersportive le vedo solo ed esclusivamente per un uso in pista...e in quell'ambito, se avessi bisogno di un simile mezzo, acquisterei una BMW, tenuto conto che tra i cordoli riesco a guidare molto meglio i 4 cilindri che non i 2.
                                Per strada, invece, mi emoziona altro...
                                Ecco, la moto che mi ha fatto venire la fregola di acquistarla...l'ho acquistata due settimane fa...e sto parlando della Night Rod Special...
                                hahhahaah
                                grande stradi
                                c'? un altro avvocato che l'ha...la parcheggia sempre innanzi il GdP
                                ? in partenza il vfr?

Comment

X
                                Working...
                                X