Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se date indietro due crucche x 2 panigali x me vi trattano anche mejo
Sono sincero: ad avere le possibilit? (e purtroppo non le ho) la PanigaleS (ovviamente con ABS) la prenderei senza indugio...ma in aggiunta e giammai in sostituzione della BMW.
Ci?, perch?:
- la BMW per settarla ad hoc c'? voluto un po' e adesso che ? cucita addosso sarebbe da cretini iniziare nuobamente da 0;
- la mia S1000RR non ? propriamente ordinaria;
- ho sempre guidato meglio le 4 cilindri, per cui certamente non avrei miglioramenti con la nuova Ducati, anche a prescindere dalla indubbia bont? del mezzo (vado sulla fiducia...sar? una bomba).
Comunque questa sera in fiera andr? con lo spirito di chi ?...gi? panza piena per il 2012
Bravo Stradi na botta al cerchio e una alla botte (piena non fa moglie ubriaca).
Vedrai che desmolive (pare no shampoo) o Desmolegend te la fanno guidare ogni tanto.
Tornato adesso dalla fiera...senza ambulanza!
Ho visto bene la Panigale, davvero splendida...? lei senza dubbio la regina delle supersportive esposte.
Detto ci?, non mi ? venuta minimamente la voglia di acquistarla, quella fregola che ti prende dentro e non si placa sino al ritiro del mezzo non ? arrivata!
Oramai sto cambiando e le supersportive le vedo solo ed esclusivamente per un uso in pista...e in quell'ambito, se avessi bisogno di un simile mezzo, acquisterei una BMW, tenuto conto che tra i cordoli riesco a guidare molto meglio i 4 cilindri che non i 2.
Per strada, invece, mi emoziona altro...
Ecco, la moto che mi ha fatto venire la fregola di acquistarla...l'ho acquistata due settimane fa...e sto parlando della Night Rod Special...
Tornato adesso dalla fiera...senza ambulanza!
Ho visto bene la Panigale, davvero splendida...? lei senza dubbio la regina delle supersportive esposte.
Detto ci?, non mi ? venuta minimamente la voglia di acquistarla, quella fregola che ti prende dentro e non si placa sino al ritiro del mezzo non ? arrivata!
Oramai sto cambiando e le supersportive le vedo solo ed esclusivamente per un uso in pista...e in quell'ambito, se avessi bisogno di un simile mezzo, acquisterei una BMW, tenuto conto che tra i cordoli riesco a guidare molto meglio i 4 cilindri che non i 2.
Per strada, invece, mi emoziona altro...
Ecco, la moto che mi ha fatto venire la fregola di acquistarla...l'ho acquistata due settimane fa...e sto parlando della Night Rod Special...
hahhahaah
grande stradi
c'? un altro avvocato che l'ha...la parcheggia sempre innanzi il GdP
? in partenza il vfr?
Comment