Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mo la butto li, a quanto un 1098R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    moto mai immatricolata

il mo amico la usava per giornate in pista, dal 2009 forse ha girato 5/6 volte (problemi di tempo e $) livello del pilota: tipo toledo
    lui la pag? credo 17/18 di serie, la moto continua a essere di serie, ha solo delle carene della febur

la moto era della concessionaria ufficiale di bcn, nel 2008 fece una 24h del montmel? con due 1098r con motori di serie(gi? non finisce cos? figuriamoci preparato)...la preparazione era solo a livello di sospensioni e serbatoio, montando pezzi fatti per queste gare

una moto "rompe"(piega una decima di mm) le forchette del cambio dopo 10 ore, un altra non finisce il 1? giro, gomma fredda...high side ....pilota all'ospedale...

la concessionaria si tiene una delle 2 moto per la 24h del 2009 e l'altra la vende al mio amico...ovviamente messa tutta di serie e revisionata e garantita
    nel 2009 rompe un altra volta le forchette dopo 10 ore...nel 2010 decide di non partecipare

non ho idea se sia quella che non fini il 1? giro o l'altra...in entrambi i casi ha pochi km

e adesso che ci penso quella che ha rotto il cambio, aveva un /5 perch? aveva i piloti buoni, quindi il cambio che ha rotto non era quello di serie....alla fine immagino che hanno rimesso quello di serie che era nuovo

adesso vado a comprare un biglietto della lotteria se vinco anche "solo" 20.000 euro me la compro io subito

Comment

• Font Size
      riferisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        riferisco

gpm ci sarai tu e quel pasha moscio di gualdo

Comment

• Font Size
          appunto

Comment

• Font Size
            una r ? in vendita qui sul forum a 19000 con motore nuovo appena montato,per me ? un affare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              gpm ci sarai tu e quel pasha moscio di gualdo
              e poi io ed il pasha non siamo mica assicuratori

Comment

• Font Size
                qualcuno vuole un 1098R... io, si da il caso ce l'ho!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leovavia View Post
                  qualcuno vuole un 1098R... io, si da il caso ce l'ho!
                  quotooooooooooo

Comment

X
                  Working...
                  X