moto mai immatricolata
il mo amico la usava per giornate in pista, dal 2009 forse ha girato 5/6 volte (problemi di tempo e $) livello del pilota: tipo toledo
lui la pag? credo 17/18 di serie, la moto continua a essere di serie, ha solo delle carene della febur
la moto era della concessionaria ufficiale di bcn, nel 2008 fece una 24h del montmel? con due 1098r con motori di serie(gi? non finisce cos? figuriamoci preparato)...la preparazione era solo a livello di sospensioni e serbatoio, montando pezzi fatti per queste gare
una moto "rompe"(piega una decima di mm) le forchette del cambio dopo 10 ore, un altra non finisce il 1? giro, gomma fredda...high side ....pilota all'ospedale...
la concessionaria si tiene una delle 2 moto per la 24h del 2009 e l'altra la vende al mio amico...ovviamente messa tutta di serie e revisionata e garantita
nel 2009 rompe un altra volta le forchette dopo 10 ore...nel 2010 decide di non partecipare
non ho idea se sia quella che non fini il 1? giro o l'altra...in entrambi i casi ha pochi km
e adesso che ci penso quella che ha rotto il cambio, aveva un /5 perch? aveva i piloti buoni, quindi il cambio che ha rotto non era quello di serie....alla fine immagino che hanno rimesso quello di serie che era nuovo
adesso vado a comprare un biglietto della lotteria se vinco anche "solo" 20.000 euro me la compro io subito
il mo amico la usava per giornate in pista, dal 2009 forse ha girato 5/6 volte (problemi di tempo e $) livello del pilota: tipo toledo
lui la pag? credo 17/18 di serie, la moto continua a essere di serie, ha solo delle carene della febur
la moto era della concessionaria ufficiale di bcn, nel 2008 fece una 24h del montmel? con due 1098r con motori di serie(gi? non finisce cos? figuriamoci preparato)...la preparazione era solo a livello di sospensioni e serbatoio, montando pezzi fatti per queste gare
una moto "rompe"(piega una decima di mm) le forchette del cambio dopo 10 ore, un altra non finisce il 1? giro, gomma fredda...high side ....pilota all'ospedale...
la concessionaria si tiene una delle 2 moto per la 24h del 2009 e l'altra la vende al mio amico...ovviamente messa tutta di serie e revisionata e garantita
nel 2009 rompe un altra volta le forchette dopo 10 ore...nel 2010 decide di non partecipare
non ho idea se sia quella che non fini il 1? giro o l'altra...in entrambi i casi ha pochi km
e adesso che ci penso quella che ha rotto il cambio, aveva un /5 perch? aveva i piloti buoni, quindi il cambio che ha rotto non era quello di serie....alla fine immagino che hanno rimesso quello di serie che era nuovo
adesso vado a comprare un biglietto della lotteria se vinco anche "solo" 20.000 euro me la compro io subito

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