Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere la mia 1098?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dy27 View Post
    per la storia del cane Ok, chiusa l? a andiamo avanti

    riguardo G3 moto prix ti ha molto ben risposto



    scambio SOLO con Fattoria aPRC



    tu si che ne sai







    15k ? gi? una cifra su cui potrei ragionare
    Dimitri sai benissimo che ? meglio rimettere il pi? possibile originale e vendere quella valanga di parti speciali a parte.
    Hai tutto l'inverno per smontare e mettere su ebay.
    Certo che ? un vero peccato, ? proprio stupendo il tuo mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Dimitri sai benissimo che ? meglio rimettere il pi? possibile originale e vendere quella valanga di parti speciali a parte.
      Hai tutto l'inverno per smontare e mettere su ebay.
      Certo che ? un vero peccato, ? proprio stupendo il tuo mezzo.
      no no frena Alb, io non ho intenzione di smontare nulla

      semplicemente sono andato in botta per la aPRC che Tommy vende a 15.500 euri nel mercatino, essendo l'UNICA alternativa che considero alla mia e stavo valutando il discorso economico.

      visti i presupposti mi sa che piuttosto che farla a tokki ne arriveranno degli altri in titanio
      Last edited by Dy27; 12-10-11, 13:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma tienitela che ? bellissima, fai sistemare il motore con un supplemento di cavalleria e vedi che ti passa il trip per la APRC.....se poi ti rimane.....ne prendi una e la metti a far compagnia alla ducati
        comunque se vuoi un V4 se voi possiamo trattare, scambio alla pari col mio VFR del '98 cos? non ti serve nemmeno dosare il gas e mi dai la 1098 sbronzinata che ci penso io a sistemarla e ti risparmio lo sbattimento

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao, complimenti per la moto! Comunque mi meraviglio che nessuno ti abbia chiesto questa moto quanti km ha! Credo che sia un dato importantissimo per valutartela!
          Comunque come hai detto tu in questo periodo veramente non si vende niente e credo che sar? sempre peggio...si sta arrivando al punto che fra bollo,assicurazione e benzina manco regalate se le prenderanno le moto!Sono sempre meno quelli che possono permettersele e fra questi molti preferiscono andare sul nuovo

          Comunque venendo al dunque bisogna vedere comunque quanti km ha e in che condizioni sta, se le sospensioni sono da revisionare etc etc...comunque in ogni caso dubito che riuscirai a venderla a pi? di 9-10.000 euro...se avessi avuto i pezzi originali avresti guadagnato molto di pi? nel venderti gli accessori a parte e poi la moto originale! Ma cos?...considerando che non hai conservato nemmeno i pezzi originali quella ? la cifra...e faticherai anche nel venderla! Ho letto prima alcune stime di persone che hanno detto che una 1098 base si valuta sui 8500-9000 euro...di dove siete voi? perch? quando decider? di vendere la moto vengo li! Dalle mie parti (campania) una 1098 base pi? di 7.000 euro (passaggio compreso) non la vendete!!!! Un amico per problemi economici ? stato costretto a vendere la sua (2007 8.000 km), l'aveva messa a 6500 e comunque per trovare qualcuno che la comprasse ci ha messo pi? di 1 mese!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dy27 View Post
            no no frena Alb, io non ho intenzione di smontare nulla

            semplicemente sono andato in botta per la aPRC che Tommy vende a 15.500 euri nel mercatino, essendo l'UNICA alternativa che considero alla mia e stavo valutando il discorso economico.

            visti i presupposti mi sa che piuttosto che farla a tokki ne arriveranno degli altri in titanio
            E allora tienila e aspetta.
            L'occasione capiter?....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JOSKA View Post
              comunque se vuoi un V4 se voi possiamo trattare, scambio alla pari col mio VFR del '98 cos? non ti serve nemmeno dosare il gas e mi dai la 1098 sbronzinata che ci penso io a sistemarla e ti risparmio lo sbattimento
              grazie

              ? bello sapere che ho tanti amici pronti a dare una mano

              Originally posted by Enzo"R1" View Post
              Ciao, complimenti per la moto! Comunque mi meraviglio che nessuno ti abbia chiesto questa moto quanti km ha! Credo che sia un dato importantissimo per valutartela!
              Comunque come hai detto tu in questo periodo veramente non si vende niente e credo che sar? sempre peggio...si sta arrivando al punto che fra bollo,assicurazione e benzina manco regalate se le prenderanno le moto!Sono sempre meno quelli che possono permettersele e fra questi molti preferiscono andare sul nuovo

              Comunque venendo al dunque bisogna vedere comunque quanti km ha e in che condizioni sta, se le sospensioni sono da revisionare etc etc...comunque in ogni caso dubito che riuscirai a venderla a pi? di 9-10.000 euro...se avessi avuto i pezzi originali avresti guadagnato molto di pi? nel venderti gli accessori a parte e poi la moto originale! Ma cos?...considerando che non hai conservato nemmeno i pezzi originali quella ? la cifra...e faticherai anche nel venderla! Ho letto prima alcune stime di persone che hanno detto che una 1098 base si valuta sui 8500-9000 euro...di dove siete voi? perch? quando decider? di vendere la moto vengo li! Dalle mie parti (campania) una 1098 base pi? di 7.000 euro (passaggio compreso) non la vendete!!!! Un amico per problemi economici ? stato costretto a vendere la sua (2007 8.000 km), l'aveva messa a 6500 e comunque per trovare qualcuno che la comprasse ci ha messo pi? di 1 mese!
              Enzo penso che i KM nessuno li ha chiesti perch? tanto il motore va aperto e ripristinato, visto lo sbronzinamento, quindi diventer? una km zero mentre la ciclistica di sospensioni ? come nuova, ogni stagione apriamo tutto e ne ha fatte solo 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                grazie

                ? bello sapere che ho tanti amici pronti a dare una mano



                Enzo penso che i KM nessuno li ha chiesti perch? tanto il motore va aperto e ripristinato, visto lo sbronzinamento, quindi diventer? una km zero mentre la ciclistica di sospensioni ? come nuova, ogni stagione apriamo tutto e ne ha fatte solo 2
                Bh? a prescindere da quello una moto che ha percorso per esempio 20.000 km non ? la stessa cosa di una moto che ne ha fatti 40.000...e mi riferisco a frizione,cambio,sospensioni,gruppo iniezione...non ? solo il motore l'unica cosa ad usurarsi...ad esempio ok il revisionare le sospensioni per? per esperienza personale dopo massimo 40-50.000 km non basta pi? revisionarle, bisogna cambiare gli steli, aprire l'idraulica etc etc e non ? che 2 steli trattati al tin della ohlins te li regalino! Ovviamente non credo che tu abbia fatto chiss? quanti km con la tua per? oramai avendo visto in giro moto che in 1 anno hanno fatto pi? di 10-15.000 km non mi stupisco pi? di nulla (per la cronaca io sono fra quelli che fa fra i 2000 e i 2500 km l'anno...se va bene!)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  secondo me un 1098 a 6500e e in affarone, sicuramente ci ha messo un po a venderla per via che la gente non si fidava del prezzo troppo basso!!!
                  In ogni caso senza la roba originale il prezzo non penso possa essere superiore hai 10000e e presumo che non si anemmeno facile a quel prezzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    secondo me un 1098 a 6500e e in affarone, sicuramente ci ha messo un po a venderla per via che la gente non si fidava del prezzo troppo basso!!!
                    In ogni caso senza la roba originale il prezzo non penso possa essere superiore hai 10000e e presumo che non si anemmeno facile a quel prezzo!
                    Ribadisco...non so voi di dove siete ma in Campania non si vende e non si compra niente...i concessionari stanno in crisi, stanno chiudendo! Di 1098 a 7.000 euro ne trovate quante ne volete! E non solo le 1098...sempre in zona da me ci sta un signore con una rsv1000r (forcelle ohlins e pinze radiali per intenderci) del 2009, l'ha messa a 6000 euro, ? nuova e non riesce a venderla! E posso continuare all'infinito...r1 2009 a 8.000 euro etc etc
                    Purtroppo dalle nostre parti per una assicurazione exnovo in 14 categoria stiamo sui 2.000 euro circa l'anno! Io sto in 5 categoria e comunque pago 860 euro l'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Enzo"R1" View Post
                      Ribadisco...non so voi di dove siete ma in Campania non si vende e non si compra niente...i concessionari stanno in crisi, stanno chiudendo! Di 1098 a 7.000 euro ne trovate quante ne volete! E non solo le 1098...sempre in zona da me ci sta un signore con una rsv1000r (forcelle ohlins e pinze radiali per intenderci) del 2009, l'ha messa a 6000 euro, ? nuova e non riesce a venderla! E posso continuare all'infinito...r1 2009 a 8.000 euro etc etc
                      Purtroppo dalle nostre parti per una assicurazione exnovo in 14 categoria stiamo sui 2.000 euro circa l'anno! Io sto in 5 categoria e comunque pago 860 euro l'anno
                      sticazzi che roba

                      comunque non preoccuptevi che a ste condizioni non la vendo manco morto

                      Enzo visto che dalle tue parti vedo che costa tutto meno non'? che c'? in giro qualche motore 1198 che lo sostituisco al mio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        le rsv1000 a 6000e e il suo prezzo nulla di regalato visto che qui al nord le vendevano nuove a 8000!!!Come pure le r1 che sono in offerta a 14 con scarichi, un altro discorso e vendere un 1098 da 17 a 6500e!!
                        P.s. se me ne trovi una vengo a prenderla!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dy piuttosto che venderla seppelliscila degnamente facendo il prossimo anno il desmo challenge!!!!

                          :gaen:

                          Scherzi a parte, avresti sicuramente guadagno di pi? a venderla originale ed i pezzi a parte purtroppo..

                          Perch? nella mente del compratore c'?: oddio non ha le carene originali ? caduto.. senza pensare che magari c'? chi le vende per monetizzare e recuperare spazio nel garage!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            le rsv1000 a 6000e e il suo prezzo nulla di regalato visto che qui al nord le vendevano nuove a 8000!!!Come pure le r1 che sono in offerta a 14 con scarichi, un altro discorso e vendere un 1098 da 17 a 6500e!!
                            P.s. se me ne trovi una vengo a prenderla!!
                            Io sto parlando di rsv1000r factory (infatti ho specificato forcelle ohlins e pinze radiali!) e fidati che per la factory a 6.000 euro ? regalata! Per la 1098...fatti un giro su subito.it e poi vedi...anche quelle che trovi a 8.000 euro...fidati con 7.000 euro in contanti in mano te la danno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              sticazzi che roba

                              comunque non preoccuptevi che a ste condizioni non la vendo manco morto

                              Enzo visto che dalle tue parti vedo che costa tutto meno non'? che c'? in giro qualche motore 1198 che lo sostituisco al mio?
                              Da me si trova tutto A napoli e caserta ci stanno i mercatini dove al 99% trovi gi? quello che ti serve o al massimo dai un acconto a qualcuno e la settimana dopo ti ha portato quello che ti serve Unica cosa devi stare attento alle fregature ma quello credo che sia una cosa che pu? capitare ovunque a prescindere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                le ultime rsv uscivano tutte con le ohlins e le pinze con attacco radiale
                                Io gli annunci li prendo sempre con le molle, tempo fa su moto.it uno vendeva un 1098 giallo a 5500e gli ho mandato una email e combinazione lo vendeva perche lavorava a londra!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X